Martedì 17 Ottobre 2017
   
Text Size

Terza lezione di yoga e canto armonico

PhotoEditor-1474843546527

Dedicarsi allo yoga del suono, per liberare le emozioni attraverso la voce, riscoprire il potere creatore del suono e superare le “obiezioni emotive al successo”.

La voce ha una sua energia (prana) che noi utilizziamo circa al 5% delle sue possibilità. È uno strumento potente che ha in sé la capacità di operare dei cambiamenti all’interno di noi, di rompere i nostri schemi mentali.

Yoga del suono o "canto delle vocali," è una consapevolezza di lavoro personale e collettivo, basato sull'utilizzo delle vibrazioni dei suoni.

In questa pratica, lavoriamo sui nostri pensieri, con la responsabilità consapevole di tutte le vibrazioni che inviamo e vogliamo manifestare nella nostra vita, per noi, gli altri e l'universo.
Attraverso il canto delle vocali, anche noi lavoriamo per Gaia e la guarigione del pianeta.

Anna Angela di Cillo, docente di canto, tecnica vocale, canto corale, arte scenica e teoria musicale ( https://www.facebook.com/AA74Hertz/ ), vi insegnerà, insieme alla psicologa psicoterapeuta dott.ssa Rossana Putignano come utilizzare questo strumento lavorando anche sull'innalzamento dell'autostima e del self-efficacy.

Il corso si terrà presso lo studio di psicoterapia- psicologia forense-arteterapia-musica e cultura, della dottoressa Rossana Putignano - via Papa Leone XIII, 43/a – Acquaviva delle Fonti (BA), dalle ore 19 alle ore 20.30.

Per informazioni telefonare ai numeri 3455970676 - 3921409006

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI