Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

L'Anac apre una inchiesta sul Comune di Cassano_in edicola

la voce del paese testata copy copy copy copy copy copy copy

 Tutti i particolari sull'inchiesta che l'Autorità anticorruzione ha aperto sul Comune di Cassano: su "La voce del paese"_in edicola

Commenti  

 
#11 libero 2016-09-26 11:56
Bravo pasquinovero,qui hai commentato.
 
 
#10 volavolavola 2016-09-26 10:59
l'assessore con comportamenti a dir poco mafiosi va immediatamente allontanato
 
 
#9 5stelle non perenuti 2016-09-24 16:39
Cioè l'assessore +++MODERATO++++ non faceva pagare la Tosap a +++MODERATO+++? Roba da matti.... E cosa aspetta il sindaco a cacciarla?
Ah, già lui era +++MODERATO+++
 
 
#8 Branca Menta brrrrrr 2016-09-24 15:32
Per favore non dite che questa amministrazione è una armata Brancaleone, perché non lo è affatto. Avere l'ANAC in casa significa che c'è capacità, intelligenza e arte nel fare le cose, ciò che Brancaleone ed il seguito non avevano. Rivedete pertanto le vostre opinioni gente, non si tratta di incapacità. A questo punto è ben altro di cui bisognerebbe forse avere paura.
 
 
#7 x mina 2016-09-24 10:36
forse perchè la notizia non sussiste a parte il titolo per vendere copie?

PS: na volta si diceva cambia spacciatore, adesso dovrei dire cambia informatore :P chi ha da intendere intenda...

RISPONDE G. BRUNELLI

Interessante: dunque - dice lei - l'Anac NON sta indagando? Oppure per lei l'indagine dell'Anac NON e' una notizia? Ah....ho capito....lei è quella di #tuttefantasie. Dunque non si perda un articolo in preparazione e che pubblicheremo nei prossimi giorni proprio su Bollenti Spiriti e il bando a cui lei ha dimenticato di partecipare...
 
 
#6 5stelle non perenuti 2016-09-24 10:25
Dove siete, cassano in movimento? perchè non dite niente?
 
 
#5 Mina 2016-09-24 10:09
E' proprio vero quel detto...."non conta a chi si ruba, ma chi ruba".....una notizia del genere, con l'amministrazione Di Medio, avrebbe fatto stracciare le vesti in piazza (virtuale) a mezza Cassano....qui invece sono implicati Lionetti, la sinistra....e dunque tutto tace!
 
 
#4 Torquemada 2016-09-23 15:07
E all'interno del sepolcro imbiancato.....
 
 
#3 PASQUINOVERO 2016-09-23 14:48
:D Si aprono le danze! :D
 
 
#2 Oh oh 2016-09-23 13:00
Oh oh....
Sentiamo la spiegazione dai vari sapientoni!!!
 
 
#1 Il Bruco 2016-09-23 10:50
Vorremmo saperne di più sui seguiti. Spero non ci sia nulla di rilevante e sia tutto nel lecito. Purtroppo Cassano è già tristemente famoso per le sciocchezze degli ultimi due anni. Di certo però possiamo dire che la trasparenza in Comune ha subito un tracollo verticale al punto che ci auguriamo che l'arrivo dell'Autorità Anticorruzione squarci il velo di omertoso silenzio.