Mercoledì 18 Ottobre 2017
   
Text Size

Nuovo viceparroco per "Santa Maria delle Grazie"

don alfredo gabrieli

Arriva un nuovo vice-parroco a Santa Maria delle Grazie: è don Alfredo Gabrielli. Lo ha annunciato ieri l’Arcivescovo di Bari-Bitonto mons. Francesco Colucci nel corso dell’annuale Assemblea Diocesana tenutasi a Bari.

Nato a Bari 29 anni fa, don Alfredo ha vissuto il suo cammino presso la Parrocchia “San Giuseppe” a Bari ed è stato ordinato sacerdote appena tre anni fa, il 24 giugno 2013; è stato viceparroco a Triggiano presso “Santa Maria Veterana” con don Nicola Bonerba ed è vice-direttore per l’Ufficio per l’Ecumenismo in diocesi.

 

Affiancherà don Nicola Boccuzzi, parroco presso la Madonna delle Grazie che finora si è avvalso dell’aiuto di don Andrea Magistrale, destinato dal Vescovo alla parrocchia "S. Michele Arcangelo" in Bitetto.

Fra gli spostamenti che hanno interessato i diversi sacerdoti che hanno avuto legami con Cassano, segnaliamo la partenza di don Salvatore De Pascale dalla parrocchia “San Giuseppe Moscati” di Triggiano alla parrocchia “Immacolata” di Adelfia, dopo 15 anni di attività; a prendere il suo posto don Valentino Campanella, già viceparroco a Cassano presso Santa Maria delle Grazie.

 

 

 

Commenti  

 
#2 X Don Andrea 2016-09-22 16:10
Dispiace tanto che Don Andrea non sarà più il nostro vice parroco.
 
 
#1 X il vescovo 2016-09-21 07:45
Solo nella parrocchia S. Maria Assunta non arriva mai un viceparroco come mai? Pensavamo che arrivava il nuovo parroco invece dobbiamo attendere qualche altro mese.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI