Martedì 17 Ottobre 2017
   
Text Size

"La voce del paese" in edicola

copertina n. 32 piccola

 Nuove sfaccettature nella crisi fra il Pd cassanese, il maggiore partito della coalizione di "Rinascita", e il sindaco Vito Lionetti.

Ne parliamo nel nuovo numero de "LA VOCE DEL PAESE" in edicola.

Fra gli altri articoli:

UBALDO PAGANO MEDIA FRA PIGNATALE E LIONETTI

Ma il Segretario Pd comincia la consultazione con gli altri partiti

 

PAESAGGIO E AMBIENTE

Nominata la nuova Commisssione intercomunale

 

FESTA DEL CROCIFISSO: NUOVA COMMISSIONE

Il priore Giustino  fuori dall'organizzazione

 

SAGRA DELLA FOCACCIA E FESTA DEL PANZEROTTO

Edizioni 2016 da dimenticare...

 

IL MEDICO DEI RECORD

Va in pensione il dottor Lerario

 

FESTA DEI LETTORI

Tutti gli appuntamenti a Cassano

 

 

 

Commenti  

 
#8 sognatrice 2016-09-19 21:18
Fra i vari articoli quello che mi fa pensare di più riguarda il dottor Lerario. L'ennesimo medico del Miulli che in età relativamente giovane si ammala di cancro. Spesso penso che forse l'ospedale sia stato costruito con materiali tossici. Poi chissà, come ente ecclesiastico dovrebbe sapere che bisogna essere coerenti con il Vangelo, ma la coerenza spesso non è presente. Questo sottolineo che non riguarda il medico in questione che conosco di vista.
 
 
#7 socio 2016-09-19 17:42
Mallardi attendiamo di conoscere l'incasso dei soldi da devolvere ai terremotati. Almeno questo lo dirai? O terrai tutto chiuso come sempre nelle mura della pro loco....e tra pochi intimi? (Tra cui l'uomo con appese le chiavi del paradiso...)
 
 
#6 mino oronzo 2016-09-19 15:24
si. il PD fa la consultazione con Zullo o Dimedio ?
ma già si sapeva.
 
 
#5 volpe 2016-09-17 20:41
Tutti contro il sindaco,non puo neanche respirare,che gli danno addosso.Sicuramente sono gli amici dei vasconi.Ma lasciatelo lavorare a fine mandato si vedranno i risultati.Avete gia dimenticato le strade rotte della precedente amministrazione, i rallentatori spacca ammortizzatori, disseminati per tutte le strade del paese???Ora pretendete che questi veli tolgono.
 
 
#4 Torquemada 2016-09-17 11:49
Il Vitello sarà presto sacrificato alle brame del suo socio, apparentemente più furbo (cioè, l'avvoltoio delle Murge).
 
 
#3 che maccheroni 2016-09-17 10:24
Siete con l'acqua alla gola. Può venire Ubaldo Pagano, può pure venire Renzi in persona ma tanto siete messi male. Ormai la cosa più grave non è che il paese vi detesta, ma è che noi che siamo il vostro stesso elettorato siamo davvero delusi e vi detestiamo persino di più di quegli altri. Come vaete fatto in due anni a fare tutte queste sciocchezze? il fattaccio di Massarosa e i soldi a Maiullaro sono solo le due perle della vostra giunta. Le sa queste cose Pagano?
 
 
#2 lucio 2016-09-17 09:07
Lionetti non è per te sei presuntuoso e cocciuto. Oltre al fatto che sei ostaggio di servi e serve sciocche. Nei tuoi atti pubblici ormai è carente anche la grammatica e la sintassi. E bravo il maestrino...
 
 
#1 vitino vitello 2016-09-17 07:17
Quello che fa questo personaggio da due anni e passa, non ha più senso, anzi non lo ha mai avuto. E' fuori dal mondo, dalla nostra comunità e da ogni logica basata sulla razionalità e ponderatezza delle scelte. Sono sempre dell'avviso che prima se ne va e meglio è per tutti, compreso i suoi sostenitori, rimasti incastrati in questa crociata devastante.