Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

Annullata la Festa del Panzerotto

panzerotti copy

E' stata annullata la prevista 5a edizione della Festa del Panzerotto che avrebbe dovuto tenersi questa sera in piazza Moro.

La Pro Loco, a seguito della allerta meteo che la Protezione Civile ha diramato nelle ore scorse secondo la quale si prevede pioggia, ha deciso di soprassedere e annullare l'iniziativa.

 

Commenti  

 
#25 Boh 2016-09-07 15:28
Che branco di incapaci...provate a lavorare invece di riempirci la testa di chiacchiere..nn ho parole...altro che rinascita..il paese piano piano sta morendo
 
 
#24 El diablo 2016-09-06 23:54
Che pagliacciate.
 
 
#23 Cittadino76 2016-09-06 20:56
Per redazione: è vero che solo la Pro Loco ha avuto il contributo della Bcc e della Banca Popolare? Di tutti i manifesti solo su quello della pro loco ci sono i loghi. E le altre associazioni cosa hanno avuto? Grazie.

LA REDAZIONE

Dovremmo attendere la rendicontazione che la Pro Loco farà al Comune per capire chi e per quanto ha contribuito.
 
 
#22 Ambé Bé cicì còcò 2016-09-06 14:06
Cari Maiullaro e DelRe siete la catastrofe di Cassano! Non ne azzeccate una! Dico una!
Ma siete persino riusciti a far fallire una festa come la sagra della focaccia (40 anni di onorato servizio, di bontà e di festa di cassanesi e villeggianti) e, proprio voi, pretendete di governare Cassano, di risolvere i problemi e magari pure di ripresentarvi?

Che poi, scusate, ma i M5s di Cassano nulla vi dicono a voi? Con questo disastro e questi rimangono in silenzio? Vi siete comprati pure i 5s?

cioè, dico io, se uno non sà nemmeno organizzare una sagra della cosa più buona del mondo che è la focaccia come pretende di amministrare una città?
 
 
#21 X redazione e organi 2016-09-06 13:40
Come la festa patronale ora anche la Pro Loco deve fare un incontro pubblico e spiegare a noi contribuenti cosa si e' fatto con i 7500€ perche qui non si può più tacere su questo scempio chiaro? Lasciate le sedi xke e' ora di andare a lavorareeeee CHIAROOOOO?????
 
 
#20 Rimborsate 2016-09-06 13:22
Per 14, 15, 17, 18, 19,ecc...che i 7500€ si diano ai terremotati!!!
 
 
#19 Trasparenza 2016-09-06 12:42
Cosa si è fatto con i 7400 euro? Chi ci spiega quali sono state le spese? Sono soldi pubblici ed è un nostro diritto sapere come sono stati spesi!
 
 
#18 Cassanese puro 2016-09-06 12:41
Questa e' la RINASCITA.......povero Sindaco che non si e' ancora accorto che il duo Del Re - Maiullaro a suo discapito si sta gia' preparando il terreno per le prossime elezioni.....serve una rivolta per mandare a casa questi soggetti
 
 
#17 Nostalgia 2016-09-06 11:04
Domanda:
Con la festa della focaccia senza panificatori di cassano, con la panzerottata annullata (almeno la loro la mia no) saranno comunque stati spesi i 7500 euro preventivati???
Sennò donateli ai terremotati
 
 
#16 m.carucci-acquaviva 2016-09-06 08:58
Saggia e democratica decisione della Pro Loco....
 
 
#15 delusione 2016-09-06 08:40
perché non si prende spunto da altri paesi che sanno veramente organizzare un evento con pubblicità e chiamando le persone giuste da altri paesi. Questo paese va sempre di più alla deriva. SVEGLIATEVI, l'altra sera sono arrivate persone da Andria per partecipare alla sagra della focaccia e, ne sono rimasti delusi per l'organizzazione. Assessora, qdo ti abbiamo eletto hai sottovalutato che per preparare eventi bisogna lavorare e non stare seduta ad una scrivania!!!!
 
 
#14 U dann ie asse 2016-09-06 08:23
Non è possibile che i contribuenti cassanesi devono pagare lo stipendio al sindaco e a questi assessori che stanno mandando il paese alla deriva. Poi bisogna pagare la pro loco con i suoi 7400 euro per organizzare queste sagre malriuscite, annullate e rinviate con delle scuse fasulle. In più dobbiamo anche pagare il portavoce!!!! Basta abbiate il coraggio di devolvere tutti questi soldi che non meritate alle popolazioni colpite dal terremoto, questo sarebbe un gesto nobile
 
 
#13 Domy 2016-09-06 06:03
Non sa cosa siano le sagre l'assessore al turismo si dovrebbe documentarsi prima di organizzarle
 
 
#12 Piccolina 2016-09-05 23:23
Assessore De grandi ma perché non te ne torni a casa? Ma vedi che non ci sai fare?gioca con le Barbie che è meglio!!!!
 
 
#11 #pozzetto&renato 2016-09-05 23:07
Cmq non sottovalutate le previsioni meteo, perché poi quando vi allerteranno che nevicherà......poi vorrò leggere le vostre lamentele.
 
 
#10 Cassanese deluso 2016-09-05 22:58
...e così si chiude mestamente una delle peggiori estati cassanesi! Per quanto tempo continuerà questa patetica farsa?
 
 
#9 Sono 2016-09-05 22:55
Una sola parola: Ridicoli
 
 
#8 #pozzetto&renato 2016-09-05 22:52
Gli intoppi ci possono pure stare,ovviamente non mi riferisco al mal tempo. Dalla prima data della sagra della focaccia 2016 però,è passato una settimana senza eventi in piazza. Lo si poteva fare mercoledì e giovedì,oppure giovedì e venerdì,senza ingappare nella giornata piena come il 4 settembre,cmq i panificatori avrebbero lavorato lo stesso per la loro attività (sempre se aderivano tutti i quasi). D'altronde si sa,se ad ogni evento non si fa una figura di xxxxx non staremo a quest'ora a criticare le cose.
 
 
#7 Scherzi a parte 2016-09-05 22:03
Che paese alla deriva... Veramente un mortorio continuo e inarrestabile... Una tristezza unica
 
 
#6 Assesss 2016-09-05 21:49
Assessore torna a studiare che tra un po ti troverai senza ne arte ne parte.
Non sei capace nemmeno di organizzare una sagra. Non tante bastava una sola!