Martedì 17 Ottobre 2017
   
Text Size

Disinfestazione, stasera nuovo intervento per le strade

disinfestazione

Ancora interventi a salvaguardia della salute e dell’igiene pubblica per le vie del paese.

Lo spiega una nota del Comune di Cassano.

Il calendario estivo degli interventi programmati dall’Ufficio Ambiente del Comune prevede per stamattina, 31 agosto 2016, una nuova opera di derattizzazione nel territorio comunale.

Sempre oggi, a partire dalle ore 23, si terrà anche un intervento di disinfestazione (del tipo “adulticida”), con l’obiettivo di impedire l’annidamento e la proliferazione di tutti i vettori di malattie infettive. La disinfestazione riguarderà, in particolare, tutte le aree verdi del centro abitato.

Ai cittadini si ricorda che durante l'intervento di disinfestazione è fatto obbligo di tenere chiuse le finestre delle abitazioni che si affacciano sulle pubbliche vie, di non lasciare all'aperto derrate alimentari, biancheria, panni stesi ad asciugare e di svuotare l'eventuale acqua presente nei sottovasi delle piante.

Riguardo ai due interventi, i cittadini interessati possono avere maggiori informazioni sul rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza nell'utilizzo di prodotti specifici contattando la ditta esecutrice Pan.Eco al numero 080/5356379.

 

Commenti  

 
#1 Fuochista 2016-08-31 12:39
Vitino questa è proprio bella.... cioè dopo che le zanzare ci hanno tormentato per tutta l'estate, voi ora fate la disinfestazione...e poi se la fate come quella passata con acqua e sapone le zanzare si lasceranno bene bene le p...e!!! Ma fatemi il piacere tornate a casa e alle prossime elezioni nn uscite neanche per andare a votare!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI