Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

Rinviate la Sagra della Focaccia e la Festa del Panzerotto

focaccia

Rinviate la Sagra della Focaccia e la Festa del Panzerotto che avrebbero dovuto svolgersi domenica e lunedì in piazza Moro, nell'ambito del programma dell'Estate Cassanese. 

A comunicarlo una nota della Pro Loco "La Murgianella".

I due appuntamenti culinari sono stati rinviati al 4 e 5 settembre prossimi.

Nel Comunicato l'associazione spiega che la decisione è stata presa "in segno di rispetto per il lutto delle popolazioni colpite, ed in secondo luogo per poter rimodulare gli eventi, promuovendo una raccolta fondi da destinare alle zone colpite".

Quella di quest'anno è la 39esima edizione della Sagra che si è sempre tenuta l'ultima domenica di agosto.

Commenti  

 
#20 xxl 2016-08-29 22:47
X fortuna non sono tutti come orchidea selvaggia.
 
 
#19 ORCHIDEA SELVAGGIA 2016-08-29 15:16
X fortuna ci sono a Cassano persone sensibili.Uguali agli organizzatori dell' esposizione delle 500 che non solo non hanno rispettato il lutto nazionale, hanno pensato bene di arricchirlo con musica,carosello capeggiato dal giullare ufficiale di Cassano. Io ho imposto a me se stessa di non vedere la mostra, la mia coscienza non me lo ha permesso x rispetto a chi sta soffrendo
 
 
#18 grillo 1 2016-08-29 09:19
e pensare che a cassano c'è gente che farebbe serate senza percepire soldi,per solo spirito associativo,strano ma non vengono mai interpellate(sapete per quale motivo?) se non ci sono i soldi che cosa dobbiamo barattare? le sere del ferragosto cassanese era qualcosa di abominevole,giravano cani,gatti,qualche pensionato,in piazza 38 persone a vedere un cinema per miopi,ma la cosa più bella per totto il mese di agosto la sera non vedi mai un qualche amministratore camminare,si perchè loro vanno alle manifestazioni dei comuni limitrofi.
 
 
#17 Cassanese68 2016-08-29 07:05
Gira voce che la sagra sia stata rinviata per assenza di sponsor e quindi danaro. Pare che il nostro sindaco in questa settimana si farà in quattro pur di trovare qualche anima pia pronta a finanziare questa sottospecie di sagra. Mallardi perché questa bugia? Ma non ti vergogni? Ma nemmeno un poco?
 
 
#16 Scripta manent 2016-08-29 07:00
E poi...Che significa promuovere una raccolta fondi? Che i proventi della vendita della focaccia saranno devoluti ai terremotati?
+++MODERATO+++
 
 
#15 Vicesindaco 2016-08-29 06:24
Il vero rispetto sarebbe stato fare la manifestazione e trovare il modo di devolvere dei soldi (anche 1 euro x ogni pezzo di focaccia o un biglietto di ingresso). Oltretutto la notte della taranta si è fatta regolarmente, le partite di calcio si sono giocate e quindi??!!??
Facendo qualcosa si potrebbe aiutare gli altri. Al contrario se non si fa niente
 
 
#14 Donate! 2016-08-28 14:21
Siete ridicoli! Donate i 7500 euro ai terremotati e fate più figura! È ora che la pro loco rendiconti centesimo per centesimo quello che fa con i nostri soldi pubblici!
 
 
#13 Eccerto 2016-08-28 13:19
Il commento numero 1 ha detto già tutto. Bravissimo.
Che cavolata il rinvio. In concomitanza con Acquaviva. Ma dopotutto questa, chiamiamola "amministrazione", fa tutto senza un minimo di giudizio. Sono gente che allo scadere del mandato non si renderà ancora conto del perché sta lì. L'unica cosa che gli premera' è ripetere il disco: rivotateci, rivotateci ed è tutta colpa di Leporale e della Di Medio.
 
 
#12 m.carucci-acquaviva 2016-08-28 11:55
Per carità, si chiuda una volta per tutte con questa specie di sagra che, vi posso garantire, non fa fare una gran figura al, purtroppo, disastrato comune di Cassano delle Murge...
 
 
#11 stanco 2016-08-28 10:25
staccate definitivamente la spina a questo paese...dopo anni a lottare ed organizzare eventi e manifestazioni mi sono reso conto che ogni sforzo è inutile.
Facciamo la sagra della critica!?!senza spettacoli e senza spese varie, vediamoci in piazza e critichiamo l'operato passato,presente e futuro. successo assicurato
 
 
#10 X rispetto 2016-08-27 23:41
I membri della pro loco devono vivere loro con i 7500€ mica lavorano??????
 
 
#9 Mahh 2016-08-27 20:55
Questo paese non sa cos'è la vergogna.
 
 
#8 Rispetto e solidale. 2016-08-27 17:39
Mi sembra una grande bufala! Io suggerirei se è vero che l'amministrazione e la pro locò sono solidali alle vittime, di devolvere i 7500 euro destinati a questa estate cassanese fantasma alle vittime del terremoto. Tanto fino a questo momento le 3 manifestazioni fallimentari che si sono tenute sono stati a costo 0. La pro loco rinunciasse ai 7500 euro.
 
 
#7 lercio 2016-08-27 17:21
in segno di rispetto come minimo doveva essere annullata.VERGOGNATEVI
 
 
#6 pensieri 2016-08-27 17:09
ma perchè non rimandare il raduno di stasera?
 
 
#5 Naigholann 2016-08-27 14:05
Se è vero. I miei rispetto alla associazione
 
 
#4 #pozzetto&renato 2016-08-27 10:55
Perché nascondere la verità????
 
 
#3 meteo 2016-08-27 07:26
ATTENZIONE ATTENZIONE il 4 e 5 settembre è previsto l'allerta METEO!
 
 
#2 Scripata manent 2016-08-27 05:54
Scusa Mallardi ma il rispetto il 4 e 5 non ce l'hai? Ma che storia è questa?
 
 
#1 Elnino 2016-08-27 05:45
Grande segno di rispetto si! Però vorrei ricordarvi che il 4 a pochi km da cassano si svolge un corteo storico a cui accedono tanti visitatori delle zone limitrofe! Sarà una sagra della focaccia con pochissima gente!quindi cari panificatori impastate meno farina!