Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/casa-diviso-2-uguale-risate.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/casa-diviso-2-uguale-risate.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Ciak, si gira: al Convento con Marianna Pontrandolfo

casa-diviso-2-uguale-risate

Il Convento "Santa Maria degli Angeli" è diventato il set per un film, questa mattina. E fra i protagonisti anche l'attrice cassanese Marianna Pontrandolfo.

La pellicola  “Casa: 2 = Risate“  è diretta dalla regista e sceneggiatrice barese Roberta Bellini, in lavorazione tra Gravina in Puglia (nella cava Tufi, alla Zona Pip e in via Casale), ad Altamura (Cimitero e via per Gravina) e all'interno del Parco dell'Alta Murgia. Quest'oggi la troupe è arrivata presso l'antico Santuario di Cassano dove sono state girate alcune scene che hanno visto protagonisti la stessa regista barese e Giuliano Guida nonchè la nostra concittadina Marianna Pontrandolfo, reduce da famosi programmi televisivi nazionali, da "Ciao Darwin" ad "Avanti un Altro" solo per citarne alcuni.

 

Marianna sul set

 

Il film narra delle vicdende dei coniugi Melalavo Domenica e Gustavo De Cadulo, una coppia strana e litigiosa; i loro simpatici amici ne combinano di tutti i colori. Tra loro una bella donna provocante e vivace, che nasconde una grande sofferenza. Intanto frequentano la casa: una colf particolare, un vicino di casa gay, il fratello della sposa Tino, che apprende segreti incoffessabili, le sorelle Piscetta Vera e Piscetta Bianca, l'amica confidente Gianna, dal passato burrascoso, e anche due carabinieri. Poi la separazione in casa dei coniugi dà lavoro agli avvocati...

Roberta Bellini è entusiasta: «È un film soprattutto comico, ma anche intriso di avvicendamenti attuali, intrighi, gelosie, segreti: coinvolgerà davvero tanto il pubblico. Con attori, staff, impostazioni completamente diverse rispetto al mio film precedente La Mia vita...Amore per sempre.»

Le riprese termineranno a fine Settembre.  L'anteprima è prevista per Gennaio 2017.

 

 

Commenti  

 
#3 Lillino 2016-08-24 21:13
Finalmente il cinema si riaffaccia a cassano e nei limitrofi. Attendo il risultato.
 
 
#2 Pin 2016-08-24 12:18
Complimenti , è un bel coinvolgimento per il Ns paese , spero .. Complimenti vivissimi , buon lavoro . E facciamo rinascere questo bel paese.
 
 
#1 Franco G 2016-08-24 11:32
Un saluto di benvenuto a Cassano a tutto il cast e un augurio speciale per l'artista concittadina. Buon soggiorno e buon lavoro!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI