Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/assessore_maiullaro.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/assessore_maiullaro.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

L'assessore Maiullaro annulla il "Mercato di sera": troppi problemi

assessore maiullaro

L'assessore comunale al Commercio Michele Maiullaro ha annunciato il definitivo abbandono dell'iniziativa "Mercato di sera", annunciato e inserito nel cartellone dell'Estate Cassanese 2016.

Lo si legge in una nota del Comune di Cassano.

«I commercianti – ha dichiarato l’assessore Michele Maiullaro – avevano accolto con interesse la proposta del Comune di organizzare il mercato in alcune sere d’agosto, ma purtroppo molti di loro hanno comunicato all’Amministrazione comunale di non essere attrezzati per illuminare adeguatamente le loro postazioni. Problemi di carattere tecnico impediscono al Comune di fornire per domani e per le altre date in calendario un adeguato supporto per l’illuminazione delle bancarelle, senza mettere a repentaglio la fornitura di energia elettrica nella zona dove si sarebbe dovuta svolgere la manifestazione».

«Ci dispiace – continua Maiullaro – che non si possa svolgere questa iniziativa, accolta con molto favore da parte della cittadinanza perché capace di rendere ancora più viva e interessante l’estate cassanese e al contempo di fornire un utile servizio ai cittadini. Superato nel tempo ogni tipo di problema, ci auguriamo – conclude l’assessore – di poterla realizzare nel prossimo futuro».

Il mercato, quindi, si svolgerà regolarmente domani mattina in piazza Merloni e piazzale Sisto.

Già lo scorso venerdì, l'assessore aveva comunicato l'annullamento del mercato come inizialmente previsto, per problemi che in un primo tempo sembravano sormontabili; ma il successivo diniego di gran parte dei commercianti ha definitivamenbte affossato l'iniziativa.

Annullato per il maltempo anche il concerto di questa sera previsto sul piazzale del Convento, nell'ambito del cartellone del Comune.

 

 

Commenti  

 
#50 grillo 1 2016-08-22 10:12
questo e quanto ci meritiamo,strano ma sti bambini li hanno votati i cassanesi,purtroppo i fili di questi pupazzi li tirano sempre i vecchi,basta vedere al momento delle nomine escono fuori i figli,nipoti ecc.dei vecchi amministratori,di chi a sfasciato cassano da oltre cinquant'anni(minicanili-villette,residenze per anziani,frantoi,falsi sindacalisti che sfruttano gente con tangenti
per badanti,falsi accompagnamenti,false disoccupazioni,se ti approvano la pensione c'è da dare il caffè al dottore e la povera gente da caffè e voti.Questo e un paese strano per fare il bidello ci vuole la laurea,per fare l'amministratore bastano le unghie sporche,e la scuola elementare per sentito dire.
 
 
#49 LEONCAVALLO 2016-08-13 09:43
LEGGENDO L'ARTICOLO NN MI RESTA CHE ESEGUIRE UNA DELLE MIE PIU' FAMOSE OPERE....https://www.youtube.com/watch?v=OvY7dY6KvQA&list=RDOvY7dY6KvQA#t=22
 
 
#48 1x2 2016-08-13 09:35
SIGNORI MIEI,COME SI FA AD AVERE UNA FACCIA DI C..O DEL GENERE????(VEDI FOTO SOPRA)CIOE' QUESTO NE COMBINA UNA DIETRO L'ALTRA E STA TRANQUILLAMENTE LI CON IL SUO INCARICUCCIO...SE DOVESSIMO CONTARLE TUTTE LE SUE AVVENTURE POTREMMO SCRIVERE UN LIBRO...+++MODERATO+++ PURE CONTINUA A MANTENERE L'INCARICO SENZA VERGOGNA!!! CARO MAIU' VAI SU WIKIPEDIA DIGITA LA PAROLA DIGNITA' LEGGI BENE E FORSE SE NE HAI, CAPIRAI DI LASCIARE L'INCARICO...GRAZIE
 
 
#47 negoziante 2016-08-13 08:50
bravo maiullaro nel aver preso questa decisione, cassano non è pronto per certe cose.
Noi negozianti siamo già sul lastrico e dobbiamo consumare energia elettrica a nostre spese e magari, con molta probabilità quella sera non vendiamo nulla, quindi doppia fregatura.
Mettiamo i piedi per terra, cassano è questo che vediamo, un paesino agricolo del sud, mica milano!
 
 
#46 PASQUINOVERO 2016-08-12 20:56
x comm 44 LEPALLEDINATALE.....NON FUNZIONEREBBE...d'altra parte i nostri vicini gia' sanno del disastro che abbiamo dentro casa.Questi elementi vanno colpiti in quello che istituzionalmente PREME DI PIU'cioe' LA POLTRONA.Non dimentichiamo che in una sagra FOCACCIARA :D fu dato il contributo del comune,e in piu' c'era la VENDITA DIRETTA IN PIAZZA...L'idea dello striscione E' OTTIMA ma TROPPO SIGNORILE X QUESTI ELEMENTI.Cosa principale, si sarebbe TROPPO ESPOSTI, e ben sappiamo come AGISCONO VIGLIACCAMENTE CON RITORSIONI SUBDOLE.Dobbiamo considerarle queste evenienze e non x vigliaccheria, ma x tutela, e credo non ci possa essere smentita su questo.DIREI una bella passeggiata,AVANTI E INDIETRO PASSANDO DAVANTI ALLO STAND DEL FOCACCIARO, SENZA SPENDERE NEANCHE UN EURO,Per una volta facciamo gli SQUALI CHE GIRANO INTORNO ALLA PREDA,,,,Io girero' parecchio :D
 
 
#45 politica amica 2016-08-12 17:11
Quando finiremo di votare la gente perchè amica, parente, conoscente???
in queste elezioni molta gente ha preso moltissimi voti solo perchè tra conoscenze e paranti ha raggiunto un buon numero di preferenze.
e di queste persone chi ha fatto un passo indietro, chi ricopre ruoli marginali nel comune, chi non sa fare la o con il bicchiere!!!
risultato potere lasciato ai vecchi volponi o a chi è giovane anagraficamente ma è già un bel volpone.
la prossima volta votate seguendo parametri migliori
 
 
#44 LEPALLEDINATALE 2016-08-12 17:03
Invece di disertare le manifestazioni dando ulteriore dimostrazione ai paesi limitrovi di come sono i cassanesi "amanti degli altri paesi", riuniamoci in piazza in silenzio con un bel striscione con scritto "dimissioni e a casa".
così tiri fuori le palle...ma si sa...aspettiamo il Natale per tirare fuori le palle dal cartone
 
 
#43 Ok 2016-08-12 15:57
Grandecapo condivido in pieno.
 
 
#42 xPASQUINOVERO 2016-08-12 15:39
sono d'accordo, iniziamo a protestare DISERTIAMO LA SAGRA DELLA FOCACCIA E DEL PANZEROTTO, Cassanesi dimostriamo di avere le palle una volta!
 
 
#41 compagno 2016-08-12 15:37
ora ricordo quando andavamo a scuola insieme , chi l'avrebbe mai detto che l'ultimo della classe avrebbe fatto l'assessore?ridiamo invece di piangere :cry:
 
 
#40 GRANDECAPO 2016-08-12 14:56
Incapacità allo stato puro, la colpa è di chi li mantiene al loro posto, iniziando dalla Battista e dalla sua compagna De Grandi e finire con Paparella che già si vede assessore al contenzioso. PENOSI
 
 
#39 X comm 35,34,33 2016-08-12 13:50
Rispetto la vostra idea di voler considerare l'attuale giunta il male minore rispetto ai vecchi e ovviamente non la condivido.
Di sicuro, il progetto dei vasconi, follia pura, andava giustamente ostacolato, l'avrebbe capito e fatto chiunque abbia buon senso e agli attuali va dato atto di aver pulito il canale e impedito una cretinata colossale. Per il resto, sono stati fallimentari in tutto. Sicuramente, solo per aver impedito i vasconi andavano votati, ma la follia di dare 8000 euro l'anno al portavoce, fa veramente venire il vomito.
Per tutto il resto sono in disaccordo con voi. È puerile dire "io speravo nel csmbiamento". Con certi soggetti in lista, era assurdo pensarlo! Dopotutto ci sono persone con nomi e cognomi che, oggi, di fronte a un fiasco non più tollerabile della giunta lionetti, sono scese dal carro dei vincitori, dopo averli apertamente appoggiati alle elezioni. Non so se definirli ridicoli o semplicemente falsi, quando non proprio "perspicaci", se in buona fede... Poiché sono sempre amici qualunque cosa accada, lo sappiamo, dai... Vabe, ma tanto è inutile discutere, sto paese sarà sempre predominio dei soliti lobbisti arcinoti, il figlio di ecc. Per gli altri, pur validi e con idee c'è solo emigrazione e schiavitù. Non cambierà mai nulla, anzi peggiorerà.
 
 
#38 PASQUINOVERO 2016-08-12 13:45
x m.carucci-Acquaviva(cito) "Comunque, siamo in trepidante attesa della Sagra della focaccia.....Colgo l'occasione per una ennesima provocazione.....DISERTIAMO IN MASSA LA SAGRA DELLA FOCACCIA, dimostriamo di avere le @@ UNITI CONTRO QUESTO SCEMPIO.IO SARO' IN PRIMA FILA 8)
 
 
#37 Senzaluce 2016-08-12 12:21
Maiullaro, povero a te.... continua ad andare dietro al Sindaco e a del Re, che ti portano a spasso, e l'amico tuo commercialista che dice?
 
 
#36 AAASINDACOCERCASI 2016-08-12 12:20
Vergognoso, non vi rendete conto che vi fanno fare figure di mxxxa mentre Del Re fa l'alleanza con i cinque stelle per essere il prossimo candidato sindaco??
Grillini perchè non ammettete pubblicamente che vi vedete in segreto con il Vicesindaco e siete già un cuore solo ed un anima sola?
 
 
#35 Vittorio 2016-08-12 11:38
Vorrei congratularmi con FALSA POLITICA: in una piazza virtuale dove in genere si leggono dimostrazioni di ignoranza terrificanti, il suo commento è un raggio di luce.
E' amaramente vero quanto dici: in tanti avevamo riposto la nostra fiducia nel "nuovo", sia a livello nazionale che locale, ma l'evidenza dei fatti è tragicamente sotto gli occhi di tutti. E' questa la colpa più grande che io faccio alla sinistra moderata: con la loro incapacità hanno dato e daranno fiato ai Berlusconi, ai Salvini, ai tanti dinosauri della vecchia politica, pronti a cavalcare l'onda dell'inconsistenza altrui.
Nel piccolo del nostro amato comune poi, la cosa è ancora più amara, perché le persone si conoscono.
Tristezza, tanta tristezza.
 
 
#34 FALSA POLITICA 2016-08-12 11:34
L’aver riposto speranze non significa aver dato il proprio consenso. In tanti si son fatti condizionare da una lista che, pur presentando noti personaggi impresentabili assoldava anche volti nuovi che si sono rivelati vacui, inetti ed arrivisti. L’importante e’ che non si ripetano gli stessi errori e non si ritorni al passato solo perche’ questi sono fallimentari
 
 
#33 X 31 2016-08-12 11:25
Purtroppo devo smentirti. Resto dell'idea che questa giunta, con almeno un paio di soggettoni incapaci, è il male minore. I disegni di chi c'era prima sono stati buttati al vento, dm disegni molto pericolosi
 
 
#32 m.carucci-acquaviva 2016-08-12 11:07
Ma se non erano in grado di gestire l'iniziativa, perché l'hanno propagandata ai quattro venti? Amministrata da questi, Cassano (non me ne vogliano i fratelli cassanesi) sembra il paese di Homer Simpson! Comunque, siamo in trepidante attesa della Sagra della focaccia.....
 
 
#31 X falsa politica 2016-08-12 10:09
Ovviamente tutto quanto scrivi oggi è condivisibilmente scontato.
Ma leggere frasi, tipo: "in tanti abbiamo riposto speranze nel cambiamento..."
Ora, è queste frasi che non vorremmo mai rileggere, di come è possibile che ogni volta ci ritroviamo a sorprenderci rispetto a certi personaggi.
Non siamo a livello nazionale dove la persona non si conosce. Qui, a livello locale, sappiamo chi è chi. Quindi se li avete votati, x volere il cambiamento a tutti i costi, ben vi sta. Non difendo i vecchi, altri incapaci disgustosi, ma incredibile a dirsi erano il male minore. E c'è che l'ha capito x tempo, a differenza di altri...i "buonafedisti ingenui"...ma per favore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI