Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

Rinviato per maltempo "Jukebox": si terrà il 13 agosto

juke

E' stato rinviato al prossimo sabato 13 agosto l'appuntamento con "Jukebox" che avrebbe dovuto tenersi domani sera in piazza Moro.

Le previsioni metereologiche, infatti, annunciano temporali e piogge dal pomeriggio di sabato 6 agosto e fino a domenica e ciò ha spinto l'organizzazione dell'evento musicale guidato da Moreno De Ros a rinviare lo spettacolo a sabato prossimo.

Commenti  

 
#70 Maria Dambrosio 2016-08-10 08:44
Sono la titolare della pescheria in questione L'AMO ... ringrazio "Pescheria" e e gli altri nick che argomentano in mia difesa... Sono pienamente d'accordo con il termine SAGRA non inerente al nostro paese,per questo mi scuso! Chiedo gentilmente di porre fine a questa esposizione caotica di concetti... dopotutto il mio interesse era fare qualcosa di diverso per tutti noi...
Nuovamente chiedo Scusa per la mal' interpretazione del tutto.


LA REDAZIONE

Ringraziando la sig.ra Dambrosio per le sue precisazioni, riteniamo di dover porre termine alla discussione che ha abbondantemente sviscerato ogni critica o apprezzamento. Per cui ulteriori commenti sull'articolo NON saranno pubblicati. Grazie a tutti.
 
 
#69 a roberta 2016-08-10 08:31
carissima quello che lei dice ci sta fino ad un certo punto perchè noi auguriamo ai commercianti di vendere tantissimo ma non ci sta bene essere presi in giro dai baresi in primis. il pesce alla montagna ah ah ma ci rendiamo conto?lei ha mai sentito una sagra del polpo ad altamura,acquaviva o santeramo? se poi tutto deve far minestra allora adesso devo aspettarmi la sagra del pollo,e che nessuno apra bocca per favore!!
 
 
#68 pescatore 2016-08-10 08:12
ecco perchè il nostro paese non cresce,i commenti di pescheria panino e l amo sono davvero raccapriccianti,ma come si fa ad essere così ignoranti?penso che anche un bambino capirebbe che nessuno vuole criticare chi venderà i panini ma solo la definizione di sagra del polipo che non è per niente appropriata!se poi oltre ad essere ignoranti non sapete neanche leggere allora è inutile stare a discutere con voi e addirittura essere ingiuriati!di certo questo non è il modo giusto per attirare la clientela buona sagra.......
 
 
#67 Roberta 2016-08-09 21:56
Posso dire la mia?
E' vero che parlare di polpo della Murgia desta qualche perplessità, ma io dico che è proprio questa la forza dell'evento: giocare sulla perplessità. Quindi, dico a tutti i polemici, ma godetevi la festa punto e basta! L'importante è che eventuali contributi pubblici siano erogati in tutta trasparenza e che la festa sia bella. Poi che qualche pescheria debba vendere un po di pesce, va tutto bene. Chi vuole se lo compra, chi non vuole mangerà qualche altra cosa oppure vada a comprarlo dove vuole e, se gli va, venga a mangiarlo a Cassano. Ma divertitevi e, magari, dopo il panino col polpo fate pure tanto sesso che vi fa bene e genera positività nella comunità tutta. E fatelo pure se siete a dieta, che aiuta a dimagrire.
 
 
#66 Peschereccio 2016-08-09 21:41
dai ragazzi che stiamo arrivando a quota 100 commenti :lol: :lol: ..un record mai ottenuto da nessun evento...ps, al 101 gli regaliamo una piovra :lol: :lol: :lol:
 
 
#65 a pescheria 2016-08-09 20:55
no comment, ti descrivi e commenti da sola perchè devo dedurre che avresti bisogno di una traduzione simultanea di quanto ti è stato detto(sempre se sai cos'è)!!! gigina hai proprio ragione ,a lava la cape au ciuccie si perde timpe acque e sapone !!!
 
 
#64 Memory 2016-08-09 20:54
Ci siamo, l'evento trash dell'estate è arrivato.
 
 
#63 gigina 2016-08-09 16:57
finalmente il commento 61 ha chiarito per bene il pensiero di tutti.....mi sa tanto che questo evento farà calare gli affari della pescheria..non per la sagra ma per come si è dimostrata, con commenti offensivi...Amo? Si ricordi che le critiche sono costruttive..non deve subito attaccare....Dialogo....conosce questa parola? mi sa tanto che lei si è inimicata un po' di clientela...d'altronde di pescherie a cassano ve ne sono a iosa!
 
 
#62 Pescheria 2016-08-09 16:14
Per commento 61 ....una sana risata su te e tutti i repressi come te ....????????????????????????????
 
 
#61 com.53 2016-08-09 13:52
per allievo,mi fai tanta paura ma chi sei il mago silvan?e dove sta scritto che ci dobbiamo incontrare? smettetela di farci ridere e accettate anche il pensiero altrui,perchè altro non è stato detto senza offendere come invece stai facendo tu pescheria e lamo. parlate parlate ma non capite che la critica non era verso chi deve vendere i panini ma verso una definizione per nulla appropriata all'occasione.la sagra del polipo a cassano non si può proprio sentire. per il resto auguro al pescivendolo di vendere 10,000 panini!spero che dopo la mia e la risposta di mah non andiate avanti con queste inutili polemiche.
 
 
#60 Pescheria 2016-08-09 09:21
Caro "mah" è inutile che cerchi di strumentalizzare con il termine "ridicolizzare il mio paese".....
I tuoi commenti sono in realtà un miserabile tentativo di far passare l'idea che alcune persone hanno avuto...come un idea che danneggia il paese.....ma tu pensi che non abbiamo compreso il vero motivo per cui scrivi?
Sei così ignorante che ti attacchi ad una frase quale" il polpo della Murgia" che ha il semplice scopo di essere uno spot divertente ed ironico per la serata di sabato.....ma faccio il piacere....tu e le tue finte ragioni di etica sul paese.....tra l'altro tu sei lo stesso con un altro nick name in un precedente commento....ci si ipocrita :lol:
 
 
#59 Mah 2016-08-08 23:12
"Gentile" Pescheria,
onestamente non me ne importa se tu abbia capito chi io sia o meno!
Tu puoi benissimo vendere i tuoi panini panini,anzi: complimenti per l'iniziativa imprenditoriale! Ma ridicolizzare il mio paese con un'invenzione così stupida...non ci sto!
Una SAGRA, per definizione, è una festa, un evento che valorizza un raccolto o un prodotto LOCALE e TIPICO!
E giusto per rimanere in tema di ignoranza, scusa...lo sai che i "polipi" non sono i "polpi"? Che pescivendola! :cry:
 
 
#58 PASQUINOVERO 2016-08-08 21:21
........x Panino....Mi pare che neanche tu ti sia firmato con nome e cognome.quindi dovresti evitare di dare del "vigliacco" ad altri Detto questo, come al solito partite in quarta.Per chiarire, non si contesta l'iniziativa di "PESCHERIA", si critica la dicitura di "SAGRA" il cui significato e':La sagra è una festa popolare di carattere locale e cadenza annuale; le sagre nascono tradizionalmente da una festa religiosa, in occasione di una consacrazione o per commemorare un santo (in genere il santo patrono), ma sono anche sfruttate per festeggiare o promuovere un prodotto enogastronomico locale.Certamente il polpo non e' un prodotto locale,ma gli faremo festa egualmte :lol: Certamente la dicitura "SAGRA" E' STATA PARTORITA DA UNA PERSONA CHE IGNORA LE TERMINOLOGIE ADEGUATE O CHE VUOL DIMOSTRARE CHE E' IN ATTO "L'ESTATE CASSANESE" :lol: Signora Pescheria,apra bene occhi e orecchie, e faccia in modo di non essere "usata".In bocca al lupo x la serata.Io ci saro', e ne mangero' piu' di uno certamente :P
 
 
#57 Allievo 2016-08-08 17:47
Per commento #53#....io non solo so il nome e cognome di ciascuno dei commentatori....ma so pure tante altre cose....per adesso divertiti, poi quando ci incontriamo capirai che dicevo il vero????
 
 
#56 panino 2016-08-08 17:15
Gente....ma sii ...finché sarete nascosti per vigliaccheria dietro ad un nick name.....i vostri commenti sanno di frittura......ha ha ha....continuate a scrivere qui le vostre frustrazioni.... :lol: :lol:
Per il resto, noi sabato ci facciamo un bel panino col polpo alla faccia vostra e dei vostri stupidi commenti.
 
 
#55 Gigi Dalessio 2016-08-08 15:36
Come sempre i commenti sono filtrati, ma non per policy bensì per convenienza, vicinanza e comunione di intenti!! E non mi sorprenderebbe affatto che siano sottoposti al vaglio dell'organizzazione o dell'organizzatore o comunque di quel soggetto lì!!!!
Cassano non crescerà mai più!!!!
 
 
#54 triglia 2016-08-08 14:50
a pescheria,mi dispiace ma vai completamente fuori tiro. non mi conosci affatto come io non conosco bene te,sicuramente sabato mi affaccerò per conoscerti se ci sarai ma sappi che alla clientela non interessano le bazecole che conti ma una cosa è certa e cioè che non sono obbligata a dirti in faccia la mia opinione perchè tale rimane la saluto e buona pesca!
 
 
#53 per allievo 2016-08-08 14:35
ahahahah è arrivato mister saputone,ma cosa sai tu? ma fammi il piacere!quale informatore? mi fai solo ridere e se lo sapessi faresti i nomi.
 
 
#52 Allievo 2016-08-08 13:12
Signori, ma secondo voi...pensate che non siamo stati messi al corrente di chi si cela dietro questi commenti denigratori ?? ;-)
Vi potremmo fare i nomi uno ad uno........ma evitiamo, per via della giusta censura.... :lol:
 
 
#51 Seppia 2016-08-08 12:57
Io personalmente resto davvero colpito da quanta cattiveria esiste in questo nostro piccolo paese....