Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

Madonna degli Angeli, comincia la Novena per la Festa

madonna degli angeli  uscita dal santuario

La novena in preparazione alla Festa Patronale si celebra da sabato 23 luglio a domenica 31 luglio presso le due parrocchie e presso il Santuario “Santa Maria degli Angeli”. Questo il programma:

-          ore 18.00: Vespro

-          ore 18.20: S. Rosario meditato

-          ore 19.00 S. Messa

A seguire Pellegrinaggio nella Grotta e Preghiera alla Madonna.

Giornate particolari: il 28 luglio Giornata dell’Ammalato (alle ore 10.00 Santa Messa con unzione degli Infermi) e il 31 luglio Giornata Missionaria Agostiniana.

 

Commenti  

 
#11 Mah 2016-07-26 09:03
L'unica cosa che è rimasta a Cassano è una grande ignoranza, cafoneria e chiusura mentale. Chi può fugga...
 
 
#10 di cassano 2016-07-25 22:05
Ragazzi per favore...la politica è una cosa ma la festa è un altra. L'unica cosa buona che ci è rimasta a Cassano...cerchiamo di non far scappare i visitatori almeno qui.
 
 
#9 X mamma mia 2016-07-25 13:58
Guarda che io sia ignorante in quello che dici, così come altri cittadini, ci può anche stare, non la prendo come un'offesa. Non sono tenuto a saperlo. Però la memoria mia è ancora buona e ti ricordo che la stessa cosa delle luminarie e che la festa della di medio era uno schifo lo dicevano i tuoi amichetti rinascenti, proprio giudicando la di medio. Ora, a me di difendere lo schifo della di medio non mi interessa nulla. Sei tu che ti fai il fegato grosso perché non vuoi vedere, per faziosità , a il marcio degli attuali amministratori.
 
 
#8 Jonny 2016-07-25 11:01
Me' xilella non difendere i tuoi amici che è una bella lotta a chi sia il peggiore. Che anche questi stanno facendo non meno schifo. Solo che la giunta di medio lo sanno anche le pietre che era negligente, invece i redentori attuali dovevano essere la rinascita. Quindi se permetti è più grave questi perché almeno quelli di prima dicevano chiaramente chi erano, invece questo falsi di adesso fanno pure finta di essere santi quando sono diavoli. Ma la gente, forse e dico forse, ha smesso di abboccare.
 
 
#7 mamma mia 2016-07-25 10:41
Guardate siete di una ignoranza unica cioe ignorate che il comune non c'entra assolutamente NIENTE con la festa patronale organizza e decide tutto il COMITATO FESTE PATRONALE siamo all'ABC ragazzi
Quindi per coomento 4 e 6 parlate tanto per parlare
 
 
#6 xilella 2016-07-25 06:42
pasquì, ti si scordat gli alberi di Natale spogli che la vecchia sindaca ha tenuto nel paese fino al 25 aprile? Con gli auguri di Natale intorno al portavaso che ha fatto ridere decine di migliaia di persone di passaggio…………….. :lol:
Magari te ste citt na volt, e semp da disc tin :-x
 
 
#5 PASQUINOVERO 2016-07-24 15:59
:D :D :D :D Mi viene in mente,l'illuminazione di Natale....quell'albero MAESTOSO di fronte al Gardenia,con 4 fili, ma veramente 4 :D :D
 
 
#4 X il 3 2016-07-24 11:10
Per commento 3: certamente che le luminarie saranno messe 24 ore prima. Di per sé non ci sarebbe nulla di male se la giunta attuale non ci avesse rotto le scatole sul fatto che la giunta di medio era sciatta e disorganizzata e le luminarie natalizie venivano messe con ritardo, così come quelle per la festa.
Loro sarebbero stati la rinascita.
E invece, come tutti possono constatare, al cospetto di quelli attuali, i predecessori erano dei giganti. Quante bugie hanno detto in campagna elettorale. Solo bugie per vincere. Poi adesso con il toto assessori per sostituire quello al bilancio, è un miracolo che riescano ad organizzarsi.
Che la Madonna degli Angeli possa proteggere Cassano e tutti quanti i suoi cittadini.
 
 
#3 al comitato 2016-07-23 18:51
Come al solito mancano solo 9 giorni alla festa e di luminarie non se ne vede neanche l'ombra. Verranno il giorno prima come sempre ed in 24 ore faranno STESSA SPIAGGIA STESSO MARE che vediamo da 10anni......ma non eravate stanchi?
 
 
#2 Preghiera 2016-07-23 17:46
Benedici i tuoi fedeli o Maria. Attendiamo un Tuo segno per seguirti sulla strada della pace e del bene comune. Proteggi la nostra cittadina da ogni male.
Amen
 
 
#1 Devoto 2016-07-23 17:31
O Maria, hai abbandonato il tuo popolo nella palude e nella sciatteria...forse perché non ti merita? Sia fatta comunque la tua volontà...