Lunedì 23 Ottobre 2017
   
Text Size

Estate cassanese: stanziati 7.400 euro, affidati alla Pro Loco

ufficio turistico

La Giunta Comunale ha affidato all’Associazione “Pro Loco La Murgianella” la gestione del cartellone dell’Estate Cassanese 2016.

L’organo amministrativo comunale ha assegnato all’associazione turistica complessivamente la somma di 7.400 euro, proveniente da diversi capitoli del Bilancio, per l’intera organizzazione. La Pro Loco, poi, dovrà distribuire le risorse economiche fra coloro che hanno fatto richiesta di contributi o pagare i “cachet” agli artisti che si esibiranno nelle diverse serate nonché gli oneri relativi alla Siae.

La somma stanziata è leggermente superiore a quella dello scorso anno.

Il Comune, inoltre, mette gratuitamente a disposizione delle serate il palco, le sedie e la fornitura straordinaria di corrente elettrica; le manifestazioni saranno esentate dal pagamento della tassa di occupazione del suolo pubblico.

La scelta di affidare la gestione alla Pro Loco replica quanto fatto anche negli anni scorsi dall’Amministrazione Lionetti e in alcuni anni dalle Amministrazioni precedenti.

Alla riunione di Giunta che ha deciso l’affidamento alla Pro Loco non hanno preso parte gli Assessori Maiullaro e Battista.

Commenti  

 
#31 volavolavola 2016-07-21 09:16
vedremo vedremo
 
 
#30 PASQUINOVERO 2016-07-21 08:49
x becchino....RINGRAZIO SENTITAMENTE,sara' mia cura accertarmi che non manchi neanche a "VOI"...Non vorrei che ti sentissi da meno di LIONETTI "sindaco", quindi ho pensato anche a te :D ............"Conterò poco, è vero"
diceva l'Uno ar Zero
"ma tu che vali? Gnente, proprio gnente.
Sia ne l'azzione come ner pensiero
rimani un caso voto e inconcrudente.
Io invece, se me metto a capofila
de cinque zeri tale e quale a te,
lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nnummeri. A un dipresso
è quello che succede ar dittatore
che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che je vanno appresso". :-x ---- Per la cronaca sono versi di TRILUSSA
 
 
#29 becchino 2016-07-21 07:05
PASQUINO c’è una banda su via Adelfia tutta per te che ti aspetta… esaurit! :-?

Alle tre e mezza di notte a scrivere stai? Ma se pot? :-x
 
 
#28 m.carucci-acquaviva 2016-07-21 06:43
Cassano si spegne lentamente in un'atmosfera da farsa fliacica, con un'amministrazione comunale oggetto di riso e di trastullo.....
 
 
#27 PASQUINOVERO 2016-07-21 03:41
::::::Tutta x Lionetti " :P sindaco"........Che bella festa, che splendida festa

Tutti fanno per noi (fanno per noi)!

Ma che giornata (ma che giornata) movimentata!

(Viva, viva, viva)

Passa la banda, chissà chi la manda

A suonare per noi (solo per noi)

Che cannonata (cannonata) di serenata!

(Viva, viva, viva)

Chi vuole cantare si può prenotare

a fare un bel coro con me

Oh oh oh oh oh oh oh oh



Ma che musica che musica che musica maestro

Hai trovato la via giusta per la celebrità

Ma che musica che musica che musica maestro

Questa bella sinfonia il mondo canterà

E allora dai dai dai

Viva le feste se in un mese son cento in più

Viva le feste se in un anno son mille in più



Sabato è festa, domenica è festa

Non c'è mai lunedì (mai lunedì)

C'è una befana (c'è una befana) per settimana

(Viva, viva, viva)

E tanta gente la più competente

vive bene così (vive così)

Vita beata (vita beata), mai programmata

(Viva, viva, viva)

Chi vuole cantare si può prenotare

per fare un bel coro con me

Oh oh oh oh oh oh oh oh oh



Ma che musica che musica che musica maestro

Hai trovato la via giusta per la celebrità

Ma che musica che musica che musica maestro

Questa bella sinfonia il mondo canterà

E allora dai dai dai

Viva le feste se in un mese son cento in più
Viva le feste se in un anno son mille in più
.Ma dopo l'ironia,non posso fare a meno di GRIDARE VIRTUALMENTE......DIMISSIONI-DIMISSIONI!!!Gli INTRALLAZZI fateli fuori dal COMUNE,se ne siete capaci . :-x :-x :-x
 
 
#26 PASQUINOVERO 2016-07-21 03:31
:D :D :D Ma davvero INCONTENTABILI :D :D :D Non avete visto che e' iniziata L'ESTATE CASSANESE! :D :D :D Infatti ieri,mercoledi'20 luglio dalle 17 alle 17,20 si e' ESIBITO UN QUINTETTO DI FIATI E GRANCASSA :D :D :D L'ESIBIZIONE si e' svolta facendo 2 volte il giro di pzza Garibaldi!!!!.....Ma che mu-ma che mu-mache musica maestro...cantava la grande Raffaella Carra'..... :D :D :D "Amici"perdonatevi,ma non posso fare a meno di dedicare in un prossimo post,la canzone a xxxxxxLionetti. :D :D :D
 
 
#25 PASQUINOVERO 2016-07-20 19:07
X VOLAVOLA.....
Pascal Pezzuto
10 luglio alle ore 7:22 ·
PROBABILE TRASFERIMENTO DEL LABORATORIO DA SQUINZANO(LE) A CASSANO DELLE MURGE(BA). INIZIATE LE TRATTATIVE CON IL SINDACO VITO LIONETTI. IL SALENTO RISCHIA DI PERDERE UNO DEI SUOI MAGGIORI CONTENITORI CULTURALI.

:-x Mi sa che non prende neanche i 100..visto le trattative :-x CAPISC'AMME'
 
 
#24 blablabla 2016-07-20 16:20
la sagra del Fischietto l'avete organizzata? se non organizzate la sagra del fischietto non vengo.
 
 
#23 volavolavola 2016-07-19 13:01
x commento 14 L'attore Pascal Pezzuto è un professionista secondo te ? Ha partecipato all'Estate cassanese chiedendo solo 100 euro , una pizza e un letto . Prego leggere in internet chi è questo grande attore
 
 
#22 X volavolavola 2016-07-19 07:55
Tutti gli inciuci li vedi sull'albo pretorio...e ti fai un'idea che forse ti sei già fatto. ;)
 
 
#21 volavolavola 2016-07-18 13:23
dovete PUBBLICARE le spese per l'estate cassanese altrimenti vi denuncio per omissione di atti d'ufficio , giuro
 
 
#20 X Rendicontazione 2016-07-18 10:32
Perché fino ad ora hai saputo l'"Assessora" quanti soldi ha elargito e a chi??? La mancata trasparenza nasconde De Grandi favoritismi a danno dei cittadini tutti!!!!!!!!!!!
 
 
#19 Rendicontazione 2016-07-15 07:04
Vogliamo la rendicontazione di tutte le spese! Sono soldi pubblici e vogliamo sapere come sono usati!
 
 
#18 Per #3 2016-07-14 21:49
E mo' lo hai capito? E secondo te chi papperà pure questa volta???
 
 
#17 per #16 2016-07-14 17:00
Sono accuse pesanti le sue passibili di denuncia...se ha delle prove proceda con le dovute segnalazioni agli ordini competenti.
 
 
#16 X pro loco 2016-07-14 13:51
Bisogna vedere se la pagano la SIAE visto che uno della pro loco e il ruffiano della SIAE e lui in primis forse in cambio non la paga. Poi chi sono ora i soggetti fella SIAE? Non si sa niente di loro e ora x continuare a vivere ricevono 7000€ dal comune? Che paese di burattini.
 
 
#15 Scripta manent 2016-07-14 12:07
Quest'anno la Pro Loco farà la rendicontazione dei soldi? Attendiamo..... fiduciosi...(Seeee! buonanotte!?)
 
 
#14 cittadina 2016-07-14 07:25
Vi state scalmanando per 7000 euro... E che sono 7000 euro? Di quei soldi la maggior parte se ne va alla siae e se vuoi invitare dei gruppi (non i ragazzini, ma i professionisti) altro che 7000 euro ci vogliono! Con quei soldi non si organizza nemmeno la sagra del fischietto. Dormi, Cassano, dormi!
 
 
#13 Per #10 2016-07-13 21:46
Se dici di essere socio Pro loco, puoi informare i lettori di tutte le riunioni con i soci degli ultimi mesi? O sei uno di quei parassiti che aspettano sulle scale del comune per vivere????
 
 
#12 per verba volant 2 2016-07-13 18:15
dateci la possibilità di sporcarci le mani a noi soci!!! Se non ci informate di ciò che fa la pro loco come facciamo? Rob da matt