Lunedì 23 Ottobre 2017
   
Text Size

Italia-Germania su maxi schermo in piazza Garibaldi

italia germania

Sarà trasmessa su maxi-schermo in piazza Garibaldi, dinanzi al bar omonimo, la partita di domani sera Italia-Germania valevole per i quarti di finale dell'Europeo 2016.

A partire dale ore 20.30 sedie tricolori pronte ad accogliere i tifosi (i posti a sedere sono 90 ma c'è spazio per molti altri...) che con bandiere, maglie e trombette vorranno tifare azzurri.

A pensare a tutto l'instancabile Tonio Lionetti che ha voluto ripristinare una tradizione degli anni scorsi, un autetico rito per tanti tifosi ovvero guardare la partita tutti assieme....

Ingresso libero. 

 

sedie

Commenti  

 
#4 nutella78 2016-07-02 11:29
Bravo Tonio x fortuna che ci sei tu ad organizzare qualcosa x questo paese sempre piu' spento ormai!!!
 
 
#3 Vittorio 2016-07-02 10:53
Non sono un gran tifoso della Nazionale, non sono un assiduo frequentatore di bar, ma ammiro l'intraprendenza di Tonio.
Questa non è che l'ultima, in ordine di tempo, di una serie di iniziative veramente intelligenti, per le quali voglio complimentarmi con lui!
Spero solo che tutto vada bene e che non ci siano spiacevoli risvolti, come spesso accade quando c'è di mezzo il calcio.
 
 
#2 m.carucci-acquaviva 2016-07-02 07:50
Non conosco, non essendo io cassanese, il Sig.Tonio Lionetti, ma a lui va tutta la mia più sincera ammirazione per lo spirito organizzativo e la fervida immaginazione, al servizio AUTENTICO dei suoi concittadini ed amici. Chapeau!
 
 
#1 PASQUINOVERO 2016-07-01 20:21
GRANDE Tonio....sempre pieno di idee,e sempre pronto a metterci del suo!!!Che imparino i "SIGNORI"DEL PALAZZO serve buona volonta'-interesse x il paese e ONESTA'-Tutti elementi che a voi mancano. :-x GRAZIE TONIO X LA SPLENDIDA SERATA CHE CI HAI PREPARATO :-)
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI