Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

Elezioni amministrative, parla Pignatale (Pd)

la voce del paese testata copy

 E' in edicola il nuovo numero de "La voce del paese". Fra gli altri articoli, segnaliamo:

 

INTERVISTA ALL'ASSESSORE PIGNATALE

Il Sindaco ha promesso: in autunno la verifica politica in Comune

 

"PER CREDERCI ANCORA"

La minoranza insiste: "Il sindaco è poco trasparente sulla vicenda Laforgia"

 

ASL CASSANO: RITARDI INTOLLERABILI

Un cittadino ci scrive. E a Lionetti chiede che....

 

CONVEGNO SU ALDO MORO

Cassano lo ricorda così

 

NUOTO

Ottimi risultati per gli esordienti della "Ranidae"

 

CALCIO A 5

L'Atletico prepara il Campionato di B

 

 

Commenti  

 
#18 il vero 2016-06-27 12:12
Visto che pignatale e' dello stesso partito di di renzi mi puo' spiegare perche' tolte le province IN TUTTE LE BOLLETTE SI EVIDENZIANO VOCI "TASSE PROVVINCIALI"????COSA E' CAMBIATO? N U L L A !!!!LO STIPENDIO DEGLI ASSESSORI??SI POTEVA DIRE CHE SE SEI ASSESSORE NON PERCEPIRAI LO STIPENDIO!!!
 
 
#17 uomo ragno 2016-06-27 09:56
Ma che dici Pignatale, avete perso perché i cittadini si sono accorti che la banconota da 80,00 euro di Renzi è falsa come tutti voi. Non c'entra nulla l'astensionismo, questo governo ha fallito su tutto, sociale, lavoro, economia, sanità, provincie ecc.. Ragionate come le banche ormai. Due cose chiedo i cittadini, meno privilegi alla casta e più sostegno ai meno fortunati. Possibile che solo i 5stelle hanno le idee chiare? E che ++++!
 
 
#16 Germano 2016-06-26 16:56
Possibile che in questo nostro paese nessuno voglia fare politica e toglierci davanti i piedi questi quattro dilettanti che pensano di prenderci pure in giro
 
 
#15 Pilu 2016-06-26 14:30
Un altro stratega della politica.
Ma vattene a casa che in questi due anni non hai fatto nulla a Cassano.
E ci costi pure quando vi assentate dal lavoro
 
 
#14 volavolavola 2016-06-26 10:49
giusto Deo , parole sante
 
 
#13 Don Chisciotte 2016-06-25 11:07
Pignatale, Del Re e Lionetti, la campana sta suonando pure per tutti voi!
Ritiratevi, che fate una cosa buona
 
 
#12 Deluso PD 2016-06-25 09:24
Mettevi l'anima in pace , il Movimento 5 Stelle, prima o poi vincerà le elezioni e sarete costretti a tornarvene tutti a casa!
 
 
#11 giro giro tondo 2016-06-24 20:40
Pignatale, la verifica politica non si elemosina ad un sindaco, la si pretende se si hanno i numeri per farlo. Così come è stato citato "Il Sindaco ha promesso: in autunno la verifica politica in Comune" sembra che vi debba fare un favore. Se così stanno le cose Lionetti può andare avanti tranquillamente senza concedere elemosine. E tu Pignatale, a quanto pare, non hai i numeri per cambiare lo stato delle cose.
 
 
#10 Olio 2016-06-24 18:28
Ma cosa deve spiegare. Ma vai a casa con tutto il pd. Non hai trovato fondi e risorse ma solo aumentato le tasse
 
 
#9 beppe 2016-06-24 15:16
Lionetti è una zavorra. Taglia la cima Pignatale o affonderai con lui.
 
 
#8 AMEDEO VENEZIA 2016-06-24 12:44
Il PD, secondo me, ha raccolto quanto ha seminato. I suoi "illustri" rappresentanti politici (il premier in primis) hanno preferito trascorrere molto più tempo nei salotti mediatici (chiaramente schierati a loro favore) piuttosto che fra la gente interessandosi delle vere problematiche dei cittadini. Spero tanto che i "rappresentanti locali" non si comportino nella medesima maniera (la speranza è l'ultima a morire). Amedeo Venezia
 
 
#7 tubo 2016-06-24 11:54
non c e bisogno di spiegalo il perche avete perso lo sappiamo gia siete dei buonianulla
 
 
#6 Uffa 2016-06-24 08:57
cassano merita di meglio. cassano ha delle persone capaci per amministrare. cassano deve RISORGERE perché è ricaduta nel buio.
 
 
#5 gianni d. 2016-06-24 08:56
non abbiamo bisogno di spiegazioni caro pignatale abbiamo bisogno di un nuovo sindaco.
 
 
#4 sciatavinne 2016-06-24 08:52
sciatavinnnnnnnnnnnnne!
Angor a parlè stet
 
 
#3 x Pignatale 2016-06-24 08:51
non hai da spiegare niente. avete da prendere una sola decisione che vi può salvare la faccia.
 
 
#2 basta Pignatale 2016-06-24 08:45
Avete stancato non abbiamo bisogno delle tue spiegazioni caro Pignatale, cosa credi che abbiamo l'anello al naso? Dovete andare via e basta, la città non vi vuole!
 
 
#1 Al voto 2016-06-24 08:40
Pignatale, la verifica politica è stata già fatta da noi elettori e da parecchio tempo. Cassano deve andare al voto, e se non si andrà la responsabilità non sarà di Lionetti, ma di chi si accanisce a somministrargli "flebo".