Lunedì 23 Ottobre 2017
   
Text Size

Decoro e sicurezza: i cittadini segnalano numerosi interventii

degrado 1

Riceviamo in redazione diverse segnalazioni per situazioni che nelle strade di Cassano vengono riscontrate dai cittadini. Ne diamo testimonianza fotografica affinchè chi di dovere intervenga per ripristinare decoro e sicurezza. 

 

degrado 2 copy

Piazzale Sisto (foto sopra): piante divelte a poi abbandonate presso l'ex fontanina dell'acqua 

degrado 3

Palma oramai secca a causa del punteruolo rosso presso la villetta alle spalle dell'Ufficio Postale di via Isonzo

 

degrado 4

Strada Panoramica: palo della luce da mesi in abbandono. La questione è stata oggetto di due interpellanze anche da parte della minoranza in Consiglio Comunale

 

IMG 1938

Erba alta in contrada Fra Diavolo. La pista ciclabile è inutilizzabile e molti alberi sono oramai secchi.

degrado 6

Fra Diavolo

degrado 5

 Grossa buca in via F.lli Rosselli. Nei giorni scorsi anche il Consigliere comunale Franco Antelmi ha segnalato agli Uffici Comunali la situazione.

degrado 6 copy

Commenti  

 
#19 volavolavola 2016-06-26 10:53
sicurezza ? provate a camminare a piedi su via sannicandro : mille tir, camion, trattori , macchine , sprofondi e neanche un marciapiedi , altro che erbacce
 
 
#18 sciatavin 2016-06-26 08:10
giusto ! fate bene a dirle tutte perchè quando c'era la Di medio tutto questo non c'era ma peggio!!!!!!
 
 
#17 Outsider 2016-06-24 23:48
Più che un paese del sud Italia mi sembra un paese del terzo mondo...che degrado. Nonostante le mille segnalazioni le cose rimarranno così.
Si perchè devono essere i cittadini esasperati a dover sollecitare, sempre, le istituzioni. Che vergogna.
Ridateci la tranquillità di vent'anni fa. Riprendiamola! Ricreiamola!
 
 
#16 www 2016-06-24 22:54
Le piante e l'amianto le ha abbandonate il sindaco &c.? Cominciamo a farci un'esame di coscienza così quando si impugna la matita si accende anche il cervello!!!!!!
 
 
#15 scusate 2016-06-24 18:18
scusate ma i commenti che leggo non li capisco!!! tutti che fanno riferimento a problemi stradali!!! Ma perchè non segnalate il vandalismo continuo che avviene sitematicamente nel nostro paese. Vandalismo di gruppi che agiscono indisturbatamente...anche perchè tutti vedono ma...non fanno un c....
 
 
#14 gigia 2016-06-24 11:38
Per pensate'.....ora sono loro gli amministratori del paese ed è a loro che rivolgiamo le nostre lamentele...oppure devo chiamare Zullo o La Di Medio? Forse con loro qualche buca in meno c'era!
 
 
#13 il licenziatore 2016-06-24 07:50
Non c'è manutenzione delle strade!! Forse per mancanza di soldi? Forse per lungaggini burocratiche? forse per oziosità di alcuni dipendenti che dovrebbero essere licenziati?
Purtroppo siamo sempre noi cittadini a pagarne le spese!!
Invito l'amministrazione a trovare le risorse economiche, a prendere provvedimenti verso alcuni dipendenti (sono sempre gli stessi e sapete chi sono) che non hanno intenzione di lavorare.
Carissimi dipendenti scansafatiche e fischiettanti. Quale esempio state dando ai vostri figli? Rimboccatevi le mani e incominciate a lavorare seriamente per questo paese. Forse siete ancora in tempo per dare un immagine di voi diversa a noi concittadini e ai vostri figli!!
Finiamola di prendercela con il nuovo comandante dei vigili urbani! Da poco si è insediato, diamo il tempo di risolvere i problemi.
Ammoniamo chi sta lì da sempre e pasce in quanto dipendente pubblico!!!
 
 
#12 Pensatè 2016-06-23 21:54
Si perché con qualsiasi altra amministrazione le buche e le altre cose da sistemare non sarebbero esistite. Quant sim brav a parla oh!
 
 
#11 il vero 2016-06-23 20:49
Non per andare o essere contro chi amministra il nostro paese,PERO' QUANDO E' TROPPO E' TROPPO!!!!Le strade del paese sono impercorribile sia con le auto e peggio ancora con le biciclette.Non ne parliamo delle griglie che attraversano le strade,consiglio all'amministrazione di fare abbonamenti semestrali per le riparazioni,perche' se si sono rotte dopo poco tempo si romperanno sempre.Il sindaco e l'amministrazione si dovrebbero vergognare per come hanno fatto trovare la zona industriale dove e' avvenuta l'asta delle auto d'epoca.Transennate sulle griglie,buche come voraggini,erbacce sui marciapedi INSOMMA UN VERO SPECCHIO DEGLI AMMINISTRATORI!!!
 
 
#10 per bacco! 2016-06-23 15:25
Qui ci vuole Pierino che batte il piedino! Oh! Lui si che se ne intende. Vedrete che con il nuovo dialogo risolverà anche i problemi di manutenzione. Le buche? Con un suo battito di piede resteranno talmente rabbrividite che saranno costrette a chiudersi da sole, come ricci sotto la neve.
Questa è la genialità di vitino vitello!
Questo è quello che Cassano aspettava!
Evvaiiiiiiiii Pierino, batti il piede e le buche non saranno più crepe!
:D :zzz :eek:
 
 
#9 per bacco! 2016-06-23 15:10
Quì ci vuole +++! l'improcrastinabile, l'urgente e l'indifferibile nell'affidare i lavori!
Ma il vitino lo ha sollevato dall'incarico. Perché? il vitino continua a fare solo dispetti e null'altro.
 
 
#8 il drone cassanese 2016-06-23 10:34
Via Grumo, alla prima rotonda (quella che porta alla zona industriale ed alla circonvallazione): appena si svolta a sinistra ci si imbatte (senza poterlo evitare) in una serie di buche che distruggono le ruote anche se si arriva a 5 km/h. Si prega di provvedere con urgenza: e ne sia responsabile il geometra o il tecnico comunale che firma il collaudo di queste riparazioni.
 
 
#7 gigia 2016-06-23 09:08
per M3S.....vero!!! me ne sono accorta ieri svoltando con l'auto..cavolo stavo perdendo il controllo del mezzo!!!!!!! ma dico..siamo impazziti ? ma le autorità non si accorgono di nulla? boh
 
 
#6 M3S 2016-06-23 07:37
Da diversi mesi c'è un grosso sprofondamento su via sannicandro davanti all'isolotto che sta sulla strada che risale piazza dante (panificio, gommista). Del Re tu nulla vedi quando esci da via isonzo?
 
 
#5 tubo 2016-06-23 06:32
che schifo ma io dico il sindaco e tutti i pargoletti intorno ma un po di vergogna non la sentono ma solo un pochino nel vedere il paese in questo stato di abbandono ma hanno proprio la faccia di bronzo evviva la rinascita se questa e la rinascita figuriamoci la morte cose a scordavo ho comprato una capretta ora la pascolo nel centro storico e faccio brucare l erba cosi uniamo l utile al dilettevole vitucc vattin come te lo dobbiamo dire lo capisci l italiano o vol veng a forz :zzz :zzz :zzz
 
 
#4 Sistole 2016-06-22 18:56
Ma dai! Perché EX fontanina dell'acqua?
 
 
#3 non so 2016-06-22 16:30
Chiedo e segnalo; perché per tutta la via Saverio Viapiano non viene pulita e bonificata dalle erbaccce? Forse perché non pagano le tasse o forse perchè non sono cittadini Cassanesi.
 
 
#2 M5S 2016-06-22 15:54
Dimettetevi, incapaci!
 
 
#1 zzzzzzzzz 2016-06-22 15:31
nn basterebbe la memoria del sito se vogliamo allegare le foto di tutte le buche presenti nel paese, per non parlare dei siti dove è stato abbandonato amianto ed altre tipologie di rifiuti... il problema che si fanno segnalazioni ma la canzone nn cambiaaaaaaa...bisogna cambiare tuttin loro