Giovedì 19 Ottobre 2017
   
Text Size

Incontro dei "Testimoni di Geova" a Bitonto sulla lealtà di Dio

Tdg

La serie dei congressi dei Testimoni di Geova “Rimaniamo leali a Geova” esalterà alcuni notevoli esempi di lealtà menzionati nelle Sacre Scritture:

  •          Venerdì: Discorsi e brevi video mostreranno in che modo Gesù Cristo diede un esempio perfetto come “leale” di Dio (Atti 2:27).
  •          Sabato: Il libro biblico di Giobbe ci insegnerà a rimanere leali anche quando viviamo momenti di profonda sofferenza.
  •          Domenica: Un film avvincente racconterà di come il re Ezechia “si teneva stretto a Geova” mentre era assediato dai suoi nemici (2 Re 18:6).

I delegati di Cassano delle Murge e paesi limitrofi si incontreranno per questo evento gratuito nel week-end dall’1 al 3 luglio a Bitonto. Sono previste più di 4.000 presenze giornaliere tra testimoni e numerosi simpatizzanti. 

Nei giorni scorsi è iniziata una massiccia campagna di inviti durante la quale i Testimoni indicano i contenuti principali dell’evento e, novità assoluta per questo tipo di raduni, mostrano in anteprima il trailer di due film che saranno proiettati durante il congresso.

Il portavoce locale dei Testimoni di Geova, Giacomo Cecere, ha affermato: “Tutte le parti del programma sono state preparate per aiutarci a rimanere leali a Dio nonostante i grandi ostacoli che incontriamo nella vita. Siamo sicuri che tutti coloro che assisteranno al congresso lo apprezzeranno particolarmente”.

Il venerdì e il sabato il programma avrà inizio alle ore 9,20 e terminerà alle 16,50 (con una breve pausa dalle 12,15 alle 13,25). Domenica avrà inizio alle ore 9,20 e terminerà alle 15,45.

Uno dei momenti clou dell’evento sarà il battesimo dei nuovi fedeli previsto alle ore 11,45 del sabato.

I Testimoni di Geova invitano persone di tutte le età ad assistere all’evento. Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso è libero, non si fanno collette.

Per consultare un programma dettagliato del congresso, guardare i trailer dei film in programma o trovare altre informazioni sui Testimoni, la loro storia, le loro credenze e le loro attività, è possibile visitare il sito ufficiale JW.ORG.

 

Commenti  

 
#3 Libero cittadino 2016-06-24 08:32
Per MATRIX si vede che sei razzista..! Io invece ringrazio la redazione perché è imparziale
 
 
#2 matrix 2016-06-23 08:39
Ma come mai scrivete sempre articoli sui testimoni di geova?

LA REDAZIONE

Li pubblichiamo in occasione degli incontri così come facciamo per quelli della Chiesa Cattolica o se capita di altre fedi religiose.
 
 
#1 ???? 2016-06-22 09:32
Ma dove si svolgeranno questi eventi???
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI