Giovedì 14 Dicembre 2017
   
Text Size

In edicola "La voce del paese"

la voce del paese testata

 E' in edicola il nuovo numero del settimanale "La voce del paese"

 

copertina n. 24 cassano copy

Commenti  

 
#9 tubo 2016-06-20 06:24
sentite io ci abito in via cesare battisti e non potete capire quanto e pericolosa e puzzolenta dei tubi di scarico quella strada fate solo bla bla bla e perchenon volete camminare a piedi per andare in piazza compreso pure tutti i dipendenti del comune che dite forse e anche questo un problema del paese per chi ci abita passano piu macchine di la che dalla circovalazione per andare a bari se la chiudono per me va bene imparate acamminare un po a piedi per esempio andare in chiesa a piedi o al bar non lamentatevi troppo e non createvi problemi inutilmente un saluto e una buona giornata
 
 
#8 per comm.7 2016-06-19 11:46
Ora capisco perche' mi fecero la multa per dieci secondi mentre ero alla ricevitoria,invece quelli che compravano il pane e la focaccia(ci vuole piu'tempo)non furono multati!!!
 
 
#7 Comandante 2016-06-19 07:37
Bravo Comandante, concentra tutti i vigili in Piazza, così non vanno a fare le multe in villa, sai vicino alla fermata del pullman, dove c'è un panificio....
 
 
#6 propro pravo 2016-06-18 22:49
Sta facendo proprio un bel servizio il nuovo comandante, vuole tenere la piazza libera per i dipendenti comunali che hanno l'ufficio in piazza. E' giusto, ne va della loro sicurezza, e che ca....!
Pravo, propro pravo chesto chi!
 
 
#5 piazza grandi 2016-06-18 19:31
Per fortuna che la pizza e' attraversata da auto,perche' nessuno piu' la frequenta e la vive.Pero' a pensarci bene c'e' qualcuno che la vive intensamente: i cani randagi.
 
 
#4 che bello! 2016-06-18 16:22
questo si che se ne intende dei problemi del a nostro paese, ha capito subito qual'è il problema serio e principale...la piazza!
:D :D :eek:
 
 
#3 Uffa! 2016-06-18 12:32
E' uno schema vecchio caro comandante quello della piazza. A cassano non esiste solo la piazza messa sotto il naso dei viggili. Ci sono problemi nuovi seri e urgenti. E stiamoci risolverli. Avast chi puttanet!
 
 
#2 2+2 fa 4 2016-06-18 11:15
domanda! l'avvocato che assiste lionetti da semplice cittadino per una controversia personale con la Di Medio, è lo stesso avvocato che lionetti ha nominato in qualità di sindaco per una questione comunale che non si sa?
:oops: :eek: :-x
 
 
#1 Deluso PD 2016-06-18 10:50
Non so dettagliatamente quali saranno le nuove disposizioni, ma vorrei dare un mio modesto suggerimento. Succede ormai nella maggior parte dei comuni d’Italia, “i centri storici sono chiusi al traffico”, alcuni parzialmente e altri h24. Penso che vietare l’accesso partendo da via Cesare Battisti, piazza Aldo Moro e via Carlo Chimienti, sarebbe una buona soluzione. Infatti basterebbe percorrere l’estramurale, evitando così di intasare le stradine del centro storico. Guarda caso proprio stamattina un furgone è rimasto incastrato in quelle viuzze. Resta sottinteso che la normativa non verrebbe applicata ai residenti.