Martedì 17 Ottobre 2017
   
Text Size

Stasera nuovo intervento di disinfestazione

disinfestazione copy

Il Comune di Cassano informa i cittadini che a partire dalle ore 23 di domani sera, 15 giugno 2016, si terrà per le vie del paese un nuovo intervento di disinfestazione (del tipo “adulticida”), con l’obiettivo di impedire l’annidamento e la proliferazione di tutti i vettori di malattie infettive.


Ai cittadini si ricorda che durante l'intervento è fatto obbligo di tenere chiuse le finestre delle abitazioni che si affacciano sulle pubbliche vie, di non lasciare all'aperto derrate alimentari, biancheria, panni stesi ad asciugare e di svuotare i sottovasi delle piante.

I cittadini interessati possono avere maggiori informazioni sul rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza nell'utilizzo di prodotti specifici nel corso dell’intervento contattando la ditta esecutrice Pan.Eco al numero 080/5356379.

 

Commenti  

 
#1 zzzzzzzzz 2016-06-14 17:03
si ricorda all'amministrazione ed alla ditta incaricata, di nn effettuare la disifestazione con acqua e profumo ma con prodotti specifici, le zanzare zona scuola di Via Convento sono grandi quanto rondini, per non parlare di ciò che fuoriesce dalle specie di griglie che furono realizzate su Via Don Luigi Sturzo e già che ci siete rifate il manto stradale ormai sparitooooo
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI