Sabato 16 Dicembre 2017
   
Text Size

La Voce del Paese è in edicola

la voce del paese testata copy copy copy copy copy copy copy copy copy

 Acquaviva batte Cassano 131mila euro - 0.

In edicola "La voce del paese": quello che gli altri non dicono....

 

Commenti  

 
#30 Senza parole 2016-06-14 22:27
Sveglio.... anzi caro sveglio ti continuo a rispondere non perché sono ignorante ma solo perché sono educato. Prima di scrivere quei commenti impara a non offendere ma fermati ad esporre un commento ma nn offendere nessuno. Sai Non mi collego a questo sito da molto tempo proprio per i commenti di persone come te. Persone false e e persone con la doppia facce. Persone che sanno sempre tutto. Persone capaci di prevedere il futuro. Persone che come te hanno la capacità di far diventare samti pure i diavoli. Eppure dopo due anni anziché andare avanti andiamo indietro. Dalla pentola alla brace. Persone come te dovrebbero fare una rivoluzione visto che a quanto dici sai molte cose, e invece al di fuori di questo nik virtuale sei pari a zero. Questa è ignoranza. Gradirei che prima di rispondere vedessi bene il sistema che difendi. E sopratutto quello che viene tolto ingiustamente. Potrei essere troppo lungo se volessi farti un elenco ma tu le storie le conosci bene. Ti saluto con una frase fatta:
DOVE L IGNORANZA PARLA
L INTELLIGENZA TACE
È SOLO UN QUESTIONE DI STILE....
SIGNORI DI NASCE
E TU INVECE SEI SOLO ......
 
 
#29 Per XoXo 2016-06-14 16:58
Spero per te che tu abbia meno di 13 anni,perché il tuo commento sembra scritto da un ragazzino
Ma cosa significa vi rode??!?!
Ma mi dici in questi 2 anni cosa è stato fatto per il paese????
Poi ti dico se mi rode
 
 
#28 sveglio 2016-06-14 16:42
x22 senza parole
Come volevasi dimostrare. Non hai risposto.
Allora perché commenti notizie che non conosci e ti permetti di giudicare il mio pensiero?
Potrei essere arrogante ma tu sei indubbiamente ignorante.
E purtroppo voti. Come tanti altri come te.
 
 
#27 XoXo 2016-06-14 08:59
È incredibile come siano passati già 2 anni e a questi poveri commentatori seriali(ben noti e facilmente riconoscibili)bruci ancora la sconfitta elettorale.un bel secchio di acqua fredda per voi, non borotalco! :P
 
 
#26 Cassanese 68 2016-06-14 08:34
Vai a fare la badante....
 
 
#25 commento 24 2016-06-14 08:26
:lol: :lol: :lol: secondo me il commento 24 è la bellissima di Cassano che guarda tutti con la puzza sotto al naso!!a casa devi stare a far finta di lavorare!!!
 
 
#24 Per commento 19 2016-06-14 07:13
Assessore brucia? Ha provato con il borotalco?
 
 
#23 Assessora??? 2016-06-13 22:08
Perché esiste un'assessora a Cassano? Da quando?
 
 
#22 Senza parole 2016-06-13 20:38
Per sbaglio
Sei troppo arrogante per vivere in una comunità ti consiglio un Isola deserta così puoi tranquillamente offendere un Po tutti e sopratutto gratuitamente.
Viva la modestia
 
 
#21 Cultura? 2016-06-13 19:44
Non fate arrabbiare la De Grandi che poi fa i capricci e comincia a sparare cazzate. :-* Come per la storia della Liberazione! De grandi orami ti conosciamo tutti. E non solo a Cassano...
 
 
#20 sveglio 2016-06-13 17:08
@Senza parola….

L'ARGOMENTO: OFFICINE CULTURALI.

Questa amministrazione non ha, salvo errori, presentato un progetto. Voto zero dunque.
L’errore è aver perso un’occasione, è indubbio.

La mia considerazione è che quelle officine hanno rappresentato uno spreco dal momento in cui sono nate. Quindi se la gestione doveva essere la stessa di quelle passate meglio così, evitiamo uno spreco...
Se per te non è così illuminami sul perché.
 
 
#19 Raffaella 2016-06-13 15:09
L'assessora è quella a cui fà la guerra una presidente(???) perché voleva farla lei,ma si è dimenticata che ha perso e quindi mo sta sempre in mezzo alle associazioni a condurre battaglie perse o ad usarle come vetrine per le prossime elezioni!!
 
 
#18 Per sveglio e Pasqui 2016-06-13 13:11
La cosa divertente è che stranamente si sono dimenticati di questo progetto, ma di quello sull'accoglienza degli Immigrati no....
Boh chissà perché
 
 
#17 Deluso PD 2016-06-13 12:57
Leggendo i vari commenti negli ultimi 4-5 anni penso seriamente che una compagine 5 Stelle, di gente onesta, competente e non collusa con la vecchia politica, potrebbe essere l'unica alternativa e novità in questo paese. Mancano più di 2 anni alle prossime elezioni, diamoci da fare!
 
 
#16 Senza parola 2016-06-13 12:35
X sbaglio

hai scritto 2 sveglio 2016-06-12 10:15

"Da un lato c'è indubbiamente da indignarsi per delle opportunità perse... ma dall'altro di quali opportunità stiamo parlando?
Quelle officine culturali hanno rappresentato una grandiosa presa per i fondelli delle ultime 2 /3 amministrazioni. Solo voci di costo".

Questa non è una giustifica?
 
 
#15 Senza parola 2016-06-13 12:33
Miriam scusa ma chi è l assessora alla cultura ?
 
 
#14 PASQUINO 2016-06-13 07:46
“raccogliamo le firme per mandare l’amministrazione a casa…”
e che fa sto soggetto? non si firma? che tristezzaaaaaaaaa

avanti, vai in piazza, in villa, davanti ai supermercati a raccogliere le firme.
mettici la faccia, muovi il fondoschiena da quella sedia!
dimostra di tenere a sto paese facendo attività politica visto che non lo fa più nessuno!!
a parte sfogare la propria rabbia repressa ogni giorno sulla tastiera…

Io SCOMMETTO che non ne hai il coraggio, è una sfida. E l’ho già vinta…
Ovviamente lo sai che raccogliere le firme non serve a un tubo.
 
 
#13 sveglio 2016-06-13 06:17
x10

E dove avrei giustificato?
 
 
#12 Abc 2016-06-13 05:56
Raccogliamo firme per mandare l'amministrazione a casa!!!!!! CHE SCHIFOOOOOOOOO
 
 
#11 Senza parola 2016-06-12 22:44
Sveglio ma quando ti svegli e sopratutto quando decidi di parlare giusto.
Diventi ridicolo quando trovi scuse per giustificare le ca....te che vengono fatte.
Ultimamente sono tante ...