Venerdì 20 Ottobre 2017
   
Text Size

Colonia al mare: al via le iscrizioni

lido

Con la chiusura delle scuole e l’arrivo della bella stagione, il Comune torna ad organizzare la tradizionale colonia estiva per i bambini e i ragazzi di Cassano. Anche quest’anno sono 100 i minori che potranno godere di un periodo di vacanza al mare presso il lido “La Barchetta” di Castellaneta Marina, in provincia di Taranto.

La colonia è destinata a tutti i bambini e i ragazzi nati tra il 1 gennaio 2004 e il 31 dicembre 2010, residenti nel nostro Comune.

Sono previsti due turni: il primo dal 4 al 15 luglio 2016 per 50 minori, il secondo dal 18 al 29 luglio 2016 per i restanti 50. La colonia si svolgerà dal lunedì al venerdì.

Anche quest’anno la quota di adesione è di 85 euro e comprende:

·         trasporto con pullman granturismo da Cassano a Castellaneta Marina e ritorno;

·         permanenza presso lo stabilimento balneare “La Barchetta” dalle ore 9 alle ore 16;

·         pasto caldo presso la struttura balneare;

·         assistenza sulla spiaggia effettuata da personale qualificato;

·         accompagnamento ed assistenza minori effettuato da personale individuato dal Comune.

 

Il modulo della domanda di partecipazione è disponibile presso l’Ufficio Servizi Scolastici - ubicato in piazza Rossani - ed è anche scaricabile dal sito istituzionale del Comune: www.comune.cassanodellemurge.ba.it.

Gli interessati potranno presentare domanda - indicando il periodo scelto - all’Ufficio Protocollo del Comune, ubicato al piano terra del Palazzo Municipale, in piazza Moro, entro le ore 12 del 27 giugno 2016.

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

-          ricevuta di versamento della quota di partecipazione;

-          copia del documento d’identità personale del genitore o del tutore.

La quota di partecipazione, come detto, è di 85 euro e dovrà essere versata sul conto corrente postale n. 18308700, intestato al Comune di Cassano delle Murge, con la seguente causale: “Colonia al mare 2016”, specificando, inoltre, il turno scelto.

In caso di presentazione di domande in esubero rispetto alla disponibilità di ogni turno, per l’accettazione farà fede la data di protocollo dell’istanza, corredata dalla ricevuta di versamento.

Per ulteriori informazioni i cittadini interessati potranno rivolgersi al dipendente Luciano Sardone presso l’Ufficio Servizi Scolastici o telefonare al numero 0803211503.

 

Commenti  

 
#2 io 2016-06-14 09:00
Scusate ma per bambini di 3 anni non si è organizzato niente?
 
 
#1 Senza parola 2016-06-12 18:41
Ma scusate la colonia e solo per i soliti figli di papà?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI