Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

"La voce del paese" è in edicola

copertina n. 22

 

MINACCE AD UN IMPIEGATO COMUNALE

 

Clima sempre più teso in Municipio

 

 

LAFORGIA

Cosa c’è dietro quell’incarico?

 

ANTELMI

Tasse: si potevano abbassare

 

POLIZIA LOCALE

Il ritorno di Battipede

 

DIBATTITO

Dove sono finiti i giovani cassanesi?

 

INIZIATIVE

Il Cuore vince sempre

 

CULTURA

Le storie fra i Sassi

 

Commenti  

 
#14 sveglia 2016-06-06 08:04
x sveglio: anche io mi aspettavo una riduzione delle tasse dai tuoi amichetti, e invece solo aumenti.
Sveglio, sei solo ridicolo. Chi sei quello che pagano per parlare. Rispetto per le persone intelligenti e libere da ogni appartenenza politica. Non si è mai vista tanta disorganizzazione e superficialità. Sono passati due anni ed è sempre peggio. Questa è la realtà. le tue chiacchiere sono sempre più insignificanti. Dignità e umiltà qualità che mancano a quelli come te ed ai tuoi cari amici amministratori, considerato che tu sei uno di loro.
 
 
#13 x 10 2016-06-06 07:30
Concordo con la masseria. Aggiungo che una buona masseria ha un buon porcile ed un sapiente porcaro.
 
 
#12 onestà 2016-06-06 07:17
SINDACO DIMETTITI NON AVER PAURA!!!!!!!
 
 
#11 Biggigi 2016-06-05 13:01
In tempi di gentile quell'impiegato avrebbe fatto una brutta fine.
Non si può pensare che noi gli paghiamo lo stipendio e questo fa altro.
E la cosa peggiore è che si scopre che ci sono altri dipendenti che lo seguono. Tra malattie e scansafatiche...
E dove arriveremo.
Sindaco denuncia non aver paura.
 
 
#10 Non un paese 2016-06-05 11:01
Non un paese....ma una masseria.....ridicolo!!!
 
 
#9 1x2 2016-06-04 08:00
Povero idiota, non sa che vitino si è dato da fare per sistemarlo una volta per tutte. Ne ha fatte troppe e le sconterà tutte.
 
 
#8 X 7 2016-06-04 07:06
o forse dalla maggioranza.
 
 
#7 Mi sono rotto 2016-06-04 05:59
Scusate ma io penso che sia stata tutta una manovra architettata dalla minoranza per destabilizzare
Hihihihi
 
 
#6 Gigi 2016-06-03 21:22
Minacce. ...... e l'unica cosa che sa fare. Perché si sente forte con la prole,la mummia e il panzone.
Ma la fine sta arrivando. Ti distruggerai da solo.
 
 
#5 cassanese68 2016-06-03 16:25
Sindaco hai appeso lo striscione al balcone del Comune e la mafia ce l hai all'interno... Davvero permetti tutto questo? Ma una coscienza non ce l hai?
 
 
#4 Francesca Campanale 2016-06-03 15:08
Ho comprato il giornale stamattina: speravo di trovarci qualche smentita da parte del sindaco o della Giunta delle affermazioni fatte dall'articolo della scorsa settimana sugli assessori che hanno scritto al sindaco. Nulla. Non c'è assolutamente NULLA. Devo supporre, dunque, che era tutto vero, che quattro assessori e due consiglieri di maggioranza hanno detto al sindaco che così non va, hanno fatto richieste e hanno ricevuto promesse. VERGOGNATEVI: non è per questo che vi abbiamo eletti. NON AVRETE MAI PIU' IL MIO VOTO E MAI PIU' IL MIO SOSTEGNO!
 
 
#3 basta con bretellone 2016-06-03 13:55
caro vito, a cosa aspetti a buttarlo fuori compreso la discendente?
basta, basta e basta...........
E' la rovina di tutto, compreso la tua. Se Non riesci a farlo lavorare lo devi licenziare. Registra, fotografa, minaccia, diffama, calunnia da una vita e che diamine. Vogliamo parlare dei suoi precedenti?
E' il disastro della tua compagine e il fallimento delle altre. Facciamola finita. Basta con gli uffici in piazza, basta con la perenne campagna elettorale, stiamo subendo tutti da questo tizio, in primis il paese. Uffici sconquassati, ricatti e vendette per futili motivi. Se è malato deve curarsi, e poi, la questione ormai è una sola: o lui (loro) o tu. Questo è lo stato dell'arte.
 
 
#2 sveglio 2016-06-03 11:18
Eccolo, ve l'avevo detto!!!
ANtelmi che parla delle tasse che si potevano abbassare.
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOO
Peggio di così non si può fare carco Ciccio:
TU hai portato l'IRPEF al MASSIMO!
TU hai alzato ogni anno i coti della TARSU /TARI promettendo due anni di fila sgravi del 10% l'anno dopo MAI arrivati!
A te dobbiamo il meraviglioso capitolato della raccolta rifiuti...
Sei stato un pessimo assessore al BILANCIO: lezioni da te no grazie!
Cambieranno amministrazioni, colori e stagioni.
Ma mi troverai sempre contro dopo che hai mentito spudoratamente! SCRIPTA MANENT!!!
 
 
#1 e basta 2016-06-03 10:59
Basta togliere gli uffici comunali mobili e renderli fissi. Possibile che tutti vedono, sanno e non fanno nulla? Diamo una collocazione stabile ai dipendenti girovaghi, +++! Assai ci vuole. Solo le cause sapete fare contro chi vi sa contare i peli al c....?