Mercoledì 18 Ottobre 2017
   
Text Size

Gli Assessori scrivono al Sindaco_in edicola

Cassano 21

E' in edicola con una "esclusiva", il numero di questa settimana de "La voce del paese": il Documento Politico sottoscritto da alcuni membri della maggioranza e inviato a Lionetti.

Quali sono le richieste? E quali conseguenze porterà tutto ciò?

Inoltre, in questo numero:

 

 

NO TESSERA PD? NO BILANCIO

L'editoriale

 

BILANCIO

Tutte le novità del 2016

 

PADRE ANGELO

Un Convegno e una mostra 

 

PIAZZA DEI MARTIRI 1799

Ad Acquaviva c'era anche il vicesindaco Del Re

 

BOXE

Un’altra vittoria per il cassanese Piccinni

 

Commenti  

 
#19 Cav 2016-05-31 09:18
Incontri culturali (???) organizzati da presidenti(???) di associazioni che hanno manie di protagonismo o che si vogliono candidare alle prossime elezioni.Sciat a fatgà altro ché!
 
 
#18 Cassanese68 2016-05-30 20:14
Fossi nel Sindaco scriverei alla De Grandi. Stipendiata per cosa? Assente agli incontri culturali. Mai propositiva. Ma per cosa viene pagata? Per due panzerotti ed un pezzo di focaccia? Roba da matti...
 
 
#17 X serafino 2016-05-30 13:16
Pultroppo verranno rivotati fai loro parenti e fai loro amici al dilà di tutto........Che tristezza
 
 
#16 volavolavola 2016-05-30 09:05
la degrandi che scrive ahahahah
 
 
#15 serafino 2016-05-29 08:05
Quale credibilità potranno avere questi soggetti quando si andrà a votare la prossima volta. Sanno forse di essersi bruciati e tireranno a campare finché possono. Peccato, bruciata una generazione, bruciata una opportunità.
 
 
#14 Francesca Campanale 2016-05-28 18:55
E' gravissimo quello che è scritto negli articoli che ho letto. Come elettrice di "Rinascita" chiedo al Sindaco di smentire tutto, magari con un comizio o un pubblico incontro, con tutti gli assessori incriminati.
 
 
#13 Belen Rodriguez 2016-05-28 08:13
x elisa. ma quale palle ?
lasciamo stare questi discorsi.
Questo sindaco deve avere il coraggio di ricoprire per davvero il ruolo altrimenti si dimettesse.
 
 
#12 karmelo 2016-05-28 08:08
fanno bene sto sindaco e il vice non fanno nulla e quando lo fanno lo fanno anche male.
Vi è piaciuto il giro di parole.
Mandateli a casa
 
 
#11 elisa diomede 2016-05-28 07:14
l'obiettivo comune è quello di tenere per le palle un sindaco. tutti vorrebbero ricattarlo al momento opportuno per il proprio tornaconto. nessuno vuole andare a casa. un sindaco lo sa e per questo tira dritto e i fessi rimangono con il cerino in mano. e così continuò per cinque anni.
e poi, sono bambini che vuoi, giocano a fare i dispetti, ci manca solo la suora fra loro per i loro reclami.
 
 
#10 aria fritta 2016-05-27 19:56
burattini, solo burattini contenti di esserlo
 
 
#9 lettore 2016-05-27 19:41
Aha Ah Ah...bellissimo l'editoriale....Pignatale, ma che fai? sono passati appena 2 anni e già dimentichi le promesse?
 
 
#8 x sveglio 2016-05-27 19:39
Nessuna conseguenza? E come fai a dirlo? Qui ci sono 4 assessori e 2 consiglieri che dissentono....mica poco
 
 
#7 circo 2016-05-27 19:38
non solo incapaci, anche buffoni...
 
 
#6 vera 2016-05-27 19:38
Ho letto e riletto l'articolo e la lettera...da non crederci. Non capisco perchè don diano le dimissioni. Tanto Lionetti quelle richieste non le accetterà---
 
 
#5 Sveglia 2016-05-27 19:11
Camin vattinnnn
 
 
#4 2x2 2016-05-27 19:10
Ma, per qualcuno quello stipendio è vitale, per altri bisogna aggiungere visibilità con la carica.
 
 
#3 Pepetto 2016-05-27 18:41
Un'amministrazione comunale di squallido profilo, a partire dal vertice, farebbe bene a togliere le tende perché i danni non si contano più.
 
 
#2 Ma 2016-05-27 17:55
Se non vi piace perché non vi dimettere. ...... I soldiiiiiiiii che fanno!
 
 
#1 sveglio 2016-05-27 17:30
Nessuna conseguenza. Penso siano solo mal di pancia di qualche cittadino, non eletto, che ha continue ed irresistibili smanie di potere...