Sabato 16 Dicembre 2017
   
Text Size

I mafiosi li combattiamo. A colpi di striscioni._in edicola

 la voce del paese testata copy copy

 E' in edicola il nuovo numero del settimanale "La voce del paese". Fra gli articoli, segnaliamo:

 

LOTTA AI MAFIOSI? SI', CON GLI STRISCIONI...

Dopo la condanna di quattro elementi della mala cassanese, parla Savino Percoco di "Agende Rosse"

 

ROTARY CLUB

Il prof. Luca Gallo diventa Governatore di Puglia e Basilicata

 

A SCUOLA DA SARA E SERENA

Tutti pazzi per il cake-design

 

"QUESTO SONO IO"

Tony Petruzzellis vola a Los Angeles con il suo spettacolo su Domenico Modugno

 

PET-THERAPY

Un progetto al Liceo con "Ai Due Trulli"

Commenti  

 
#14 sveglio 2016-05-22 09:43
Che i costi siano alti sono d'accordo.
Ma esistono le gare... al ribasso.
Se poi le cose non vanno come devono non sta a me denunciare non avendo gli elementi ma solo sospetti e supposizioni.
Ma trovo ridicole le osservazioni di chi fa il saputello nel costume italiano "io lo stesso lavoro te lo faccio a metà prezzo". Poi non lamentiamoci quando sulla brettella stradale del penny market ogni luna piena esce fuori una voragine.
Per cui @Pepetto da finto tonto posso solo dirti che alcuni concittadini si sono comprate ville, ed anche case al mare, pur avendo modesti stipendi. Evidentemente ci sono strette di mano che cambiano la vita. Il che spiega perchè rosicano.
 
 
#13 Saletto 2016-05-22 08:57
E delle LAME? Ne vogliamo parlare cosa è stato fatto? O ne parleranno i giudici?
 
 
#12 Pepetto 2016-05-21 19:24
Sveglio (commento n. 7), non fare il finto tonto. In quanto a magna-magna, Cassano=Acquaviva=Bari=Gioia del Colle, e via discorrendo......
 
 
#11 cassanese 62 2016-05-21 10:34
x sveglio Io non ho una attivita di edilizia,pero' tutti quei costi che lei ha nomenclato per me ignorante sono esagerati.Ho di riferimento un programma televisivo dove dicevano che un chilometro di autostrada in italia costava TRE VOLTE IN PIU'CHE IN FRANCIA O IN SPAGNA!!!Perche' questo???Io una mezza risposta me la sono data.
 
 
#10 Ex studente 2016-05-21 08:25
Complimenti professore
 
 
#9 Ex studente 2016-05-21 08:12
Non sapevo della nomina del mio ex professore. Grazie al giornale e complimenti al mio indimenticato insegnante. Sono sicuro che farà benissimo!
 
 
#8 lettore 2016-05-21 08:08
Mi sa che devi leggere bene (e anche fra le righe) l'intervista....caro #6
 
 
#7 sveglio 2016-05-20 21:50
@Cassanese 62 piacciono o no quelli sono i costi: evidentemente nella faciloneria da bar una rotonda si fa con 10mila euro vero? senza considerare assetto stradale, asfalto, manodopera, illuminazione, guardrail, segnaletica... Ed i progettisti?
Comunque ci sarà una gara. Partecipi. Vedrà che la vince!

Io a proposito di mafia sono allibito che un articolo recente è stato disertato dai soliti commentatori. Non a caso aggiungo. Perchè la mafia non è solo quella della droga. La mafia è anche e soprattutto quella degli appalti truccati, delle tangenti, delle estorsioni. Ed il silenzio dei commentatori, ripeto, la dice lunga sul giro di contentini, piccoli e grossi, che son passati anche da queste parti in determinate circostanze.
Mi tengo sul vago, mi tengo sul generico. Ma spero che i fatti vengano a galla, giusto per dimostrare chi sono i professionisti della politica... ed in cosa sono professionisti.
 
 
#6 x #5 2016-05-20 20:12
Ma quali blande, bisogna invece apprezzare il coraggio di questa persona che comunque si espone. Del sindaco che nulla dice niente vogliamo dire?
 
 
#5 lettore 2016-05-20 16:39
Savino....troppo blande le tue dichiarazioni....ti facevo più coraggioso
 
 
#4 cassanese 62 2016-05-20 13:38
E voi che combattete (o per dirla meglio la volete combattere solo a parole)come la definite LA REALIZZAZIONE DI DUE ROTONDE A 231.000 EURO??PER ME E' MAFIA OCCULTA!!!
 
 
#3 IO DONNA 2016-05-20 11:46
MA PER FAVORE SIETE RIDICOLI MA SMETTETELA E POI "CITTADINNO"TU SEI INCOMMENTABILE PIU' CHE UN CITTADINNO SEI UN CITTADANNO.
 
 
#2 Apolitico 2016-05-20 10:38
Ma solo ora vi accorgete che c'è abusivismo
O prima facevate finta??
 
 
#1 cittadinno 2016-05-20 08:09
Il Sindaco deve dare una soluzione al mercato abusivo. Questo può anche significare combattere la "mafia". E se non lo fa vuol dire che...