Lunedì 23 Ottobre 2017
   
Text Size

Un anno di attività in assemblea per l'Inter Club

inter club piccola piccola

Domenica 15 Maggio alle ore 19:00 si terrà l’assemblea annuale dell’Associazione Inter Club “G. Facchetti” di Cassano delle Murge, aperta a soci e simpatizzanti.

All’ordine del giorno, oltre alla approvazione del bilancio consuntivo 2015 e a quello preventivo del 2016, ci sarà l’esposizione delle attività svolte nel 2015;  tra le più importanti sono da evidenziare:

  •          La 8^ edizione della “ Pasqua del Piccolo Tifoso “
  •          La partecipazione alla manifestazione denominata della “Amicizia e Solidarietà “;
  •          Il 1^ torneo di burraco “ Giochiamo per Vincere “ il cui ricavato netto è stato interamente devoluto all’ AIRC.

1 copy copy

2 copy

A seguire sarà illustrato il programma attività del 2016 ( alcune delle quali già esaurite come la “Befana Nerazzurra“ consistente nella distribuzione gratuita della calza a tutti i bambini iscritti, e della 9^ edizione della “ Pasqua del Piccolo Tifoso “

Quest’anno, oltre alla solita distribuzione gratuita di uova di Pasqua a tutti i bambini iscritti, i prodotti di prima necessità acquistati con il ricavato della manifestazione, sono stati distribuiti oltre che a Don Francesco, Parroco della Chiesa Madre anche a Padre Angelo Priore del Convento .

Saranno comunicate inoltre tutte le novità, agevolazioni, eventi che la società Inter ha in serbo per tutti i tifosi interisti iscritti al club.

Tra gli eventi più importanti il più imminente è quello relativo alla presenza dell’ ex calciatore Nicola Berti il giorno 11 giugno p.v. in località che saranno definite a breve.

La partecipazione massiccia di tutti gli interisti ( iscritti e non ) sarà un ottimo viatico per una maggiore e miglior crescita della nostra associazione.

 

 

CARRASSO VITTORIANO

ADDETTO STAMPA

 

 

Commenti  

 
#6 cuculo 2016-05-19 20:53
e' un grande piacere a cassano avere un'associazione sportiva organizzata in un modo diverso pensando ai giovani, un invito a questi signori che commentando esprimono amarezza della scomparsa dei loro club ad assistere e rentendosi conto a quanta partecipazione ci sara' x il secondo anno a questo evento.grazie all' INTER CLUB "G.FACCHETTI" di CASSANO DELLE MURGE x l'impegno alle loro organizzazioni. grazie redazione
 
 
#5 -mil 2016-05-15 14:34
Per favore milanista parli con cognizione di causa... si interessi e si informi. W Milan
 
 
#4 Forzajuve 2016-05-14 22:09
Beh, se invitaste tutta la squadra al torneo di burraco sarebbe l'unica occasione per fargli vincere qualcosa. :lol:
 
 
#3 Bene 2016-05-14 22:03
Ben fatto, complimenti!
 
 
#2 milanista 2016-05-14 08:47
chissà perché, nonostante la squadra faccia piangere appena appena meno del Milan, il club di Cassano è sempre attivo e pieno di iniziative. Forse perché ha un direttivo che funziona???? Mentre noi......quasi quasi mi iscrivo all' Inter club ...comunque forza Milan
 
 
#1 òòò 2016-05-14 07:11
Complimenti e belle iniziative però date una mano, un consiglio alla società, con una raccolta fondi rinforzate la squadra. E parte gli scherzi veramente tanti complimenti e tanti auguri per queste ed altre attività.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI