Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

Nuova interruzione di energia elettrica: ecco dove

corrente

Nuova interruzione di energia elettrica da parte dell'Enel, giovedì 21 aprile 2016 dalle ore 12.30 alle ore 18.00.

Ecco le strade interessate:

Via Belvedere,

Via F.lli Bandiera,

Viale della Repubblica,

Via Viterbo,

Via F. Coppi,

Viale 5 Maggio,

Collina S. Lucia,

Via Cilea,

Via Imbriani,

Via S. Domenico,

Via F. Crispi,

Via Madonna delle Grazie,

Via Dieta di Bari,

Via L. Leo,

Via G. Pascoli.

Questa volta il Comune non si è fatto trovare impreparato (come accaduto venerdì scorso, con conseguente strascico di polemiche) ma ha diffuso per tempo, sul sito internet ufficiale, la comunicazione dell'Enel.

 

Commenti  

 
#7 x redazione 2016-04-21 10:27
Non so da chi Lei (Brunelli) ha ricevuto la notizia che l'Enel ha comunicato al Comune l'interruzione di energia perchè Le comunico che ciò non è stato fatto (la sfido a dimostrare il contrario). Il Comune è venuto a conoscenza della notizia attraverso una comunicazione affissa per strada autonomamente dall'Enel. Come vede Lei scrive cose di cui non conosce nemmeno l'esistenza! Complimenti!

Risponde G. Brunelli

Grazie per i complimenti. Ma non riesco a capire perchè me li propone: non ho mai scritto - nè l'ha fatto la Redazione - che l'Enel ha comunicato al Comune l'avviso di interruzione di energia elettrica.
Visto che lei è sicuramente un/una dipendente comunale o un collaboratore del Comune, che ne dice di lavorare, invece che stare a commentare (sbagliando bersaglio) gli articoli in orario d'ufficio?
 
 
#6 stanchissimo 2016-04-21 09:00
ma accidenti e quelli che non hanno il browser si attaccano ......ci vuole il bando per le strade ci sono tanti anziani a Cassano !
 
 
#5 x redazione 2016-04-21 08:37
E' ormai cattiva abitudine di codesta redazione fare della cattiva informazione al fine di creare polemiche "ad arte" e disinformazione, pubblicando, peraltro, solo i commenti "che convengono" e non quelli che potrebbero far male a qualche amico o parente. Non è assolutamente vero che il Comune non abbia informato i cittadini la settimana scorsa per l'interruzione di energia elettrica in alcune vie dell'abitato come dimostra il seguente link.
http://www.comune.cassanodellemurge.ba.it/index.php?option=com_content&view=article&id=7266:avviso-di-interruzione-energia-elettrica-venerdi-15-aprile-in-alcune-zone-del-paese&catid=13:news-ed-eventi&Itemid=85

Fate pena.....

LA REDAZIONE

Evidentemente i commenti che lei (o qualche amico suo) posta non rispettano il Regolamento del portale quindi non vengono pubblicati.

E' vero, poi, che il Comune pubblicò quel documento - fra l'altro sparito dal sito ufficiale e il link che lei inserisce non porta da nessuna parte - ma era un pdf quasi del tutto illeggibile e confusionario su strade e civici interessati alla interruzione. Difatti, la nuova comunicazione è leggibile e comprensibile a tutti: segno che prima non andava bene. Non abbiamo scritto, infatti, che il Comune non ha pubblicato alcun avviso ma che quell'avviso non era facilmente leggibile e pubblicato in ritardo ovvero che il Comune si era fatto trovare impreparato.
 
 
#4 Nonnino 68 2016-04-21 06:47
Per fortuna ogni mattina apro il mio browser e vado a visitare il sito del comune!
 
 
#3 meraviglia 2016-04-21 06:31
lo so perche venerdi scorso ero io senza energia
 
 
#2 meraviglia 2016-04-21 06:30
polpo non si scongela hanno 12 ore di tempo per scongelare i cibi forse anche di piu
 
 
#1 PolpoBlu 2016-04-20 20:26
Ma ho il congelatore pieno, con 6 ore di interruzione non andranno a male i cibi?
Possibile che l'Enel sia così leggero nel fare queste cose dove l'anticipo dell'informazione doveva essere di almeno 4 settimane per consumare le scorte?