Venerdì 20 Ottobre 2017
   
Text Size

A Palazzo “Miani-Perotti” apre “Sportello Europa”

Coop. Sinergia

Un luogo dove chiedere informazioni e comprendere più da vicino le opportunità che la Comunità Europa offre a imprese e cittadini.

E’ la missione di “Sportello Europa” che aprirà a breve presso il Comune di Cassano che ha stipulato una apposita convenzione con una cooperativa sociale “Sinergia” di Bitonto. Si tratta di un servizio del tutto gratuito che la cooperativa svolgerà, presso un locale del Palazzo “Miani-Perotti” aprendo lo Sportello per almeno un giorno alla settimana: ad esso potranno rivolgersi le imprese, i cittadini e le organizzazioni varie per ricevere informazioni e chiarimenti su Bandi europei, opportunità di lavoro, valorizzare idee e iniziative di respiro comunitario.

Lo Sportello potrà essere anche di supporto al Comune per iniziativa in ambito politico-amministrativo, anche per il reperimento di fondi e misure.

La Convenzione fra Comune e cooperativa è stata deliberata dalla Giunta ma non è stata, al momento, firmata la Convenzione che possa renderla operativa ma sicuramente la firma arriverà a breve.

 

Commenti  

 
#1 Stanlio 2016-02-17 14:09
In bocca al lupo, mi sembra una cosa buona.
Anche se in realtà qui a Cassano si inaugura di tutto ... ma poi i risultati non sempre sono all'altezza delle aspettative. Quindi spero si tratti di concretezza.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI