Martedì 24 Ottobre 2017
   
Text Size

Consulta Associazioni: Carrasso il nuovo Presidente

Franco Carrasso

E’ Franco Carrasso (nella foto) il nuovo Presidente della Consulta Comunale delle Associazioni di Cassano. Ad eleggerlo, il nuovo Consiglio Direttivo della stessa Consulta, eletto lo scorso 17 dicembre dalle 32 associazioni iscritte all’Albo Comunale. 

Il Presidente dell’associazione “Amici di Tutti”  aveva ricevuto 18 preferenze, diventando il più suffragato fra i candidati al Consiglio e dunque presidente “in pectore”.

Il Direttivo ha poi eletto Emanuele Campanelli  come vice-presidente e Giuseppe Campanale quale segretario. Completano il Direttivo i consiglieri Alessandro Giustino,  Massimiliano Mallardi, Leonardo Losito e Alfredo Briganti.

Ieri, nel corso dell’Assemblea delle Associazioni i nominativi sono stati ufficializzati, confermando la notizia anticipata lo scorso 8 gennaio dal settimanale “La voce del paese”.

Presidenza e Direttivo dureranno in carica per i prossimi 3 anni.

 

Commenti  

 
#13 AbbiamoCapito 2016-02-01 19:12
Per info: è tutto chiaro. i soldi a chi è iscritto alla consulta. Solo che la manica è troppo larga...
 
 
#12 info 2016-02-01 15:44
ma avete capito il ruolo della consulta!? non si tratta di un ente che ha fondi e che può decidere a chi destinare i fondi...
 
 
#11 Consultasegreta 2016-02-01 13:47
Ma di queste richieste economiche si parla in consulta con gli altri??? E sono d'accordo? Se no di cosa parlate?
 
 
#10 chiacchiere dolci 2016-02-01 09:15
Il problema di questo paese sono le chiacchiere e non solo quelle di carnevale...iniziate ad organizzare qualche evento,,qualche sfilata di carretti e vedete cosa significa e quante spese ci sono! Hanno ragione le ass che hanno lasciato questo paese per spostarsi in quelli limitrofi, fare qualcosa di buono per questo paese è impossibile!Stacchiamo la spina e finiamo questo strazio
 
 
#9 Cittadino 2016-01-31 07:26
Sono d'accordo con Cassanese68. A vedere le ultime delibere di giunta sull'albo viene +++ 5200 euro alla Pro Loco, 800 euro al Cap per il carnevale dopo una scorpacciata di caramelle per la Befana. Assessore De Grandi io me la prendo con lei. Cosa si e messa in testa? Poi fa spallucce e non ci sono soldi! Presidente Carrasso, lei a riguardo che ne pensa? È in grado di rimanere imparziale e fare l'interesse di tutte le associaizoni o anche i suoi fili sono mossi dalla assessore...e da qualcunaltro?
 
 
#8 xCassanese68 2016-01-30 12:46
Ti riferisci agli 800€ del Carnevale per far girare due trattori o agli 800€ del cartellone del natale? ....o a quelli che avranno a Marzo per S. Giuseppe, o a quelli che ad Aprile avranno per.....
 
 
#7 Cassanese69 2016-01-29 22:28
Caro Cassanese68 e secondo te questi personaggi come devono campare senza sagre e senza Santi????? Il miracolo i Santi lo hanno fatto: noi paghiamo le tasse e loro campano!
 
 
#6 Mamma 2016-01-29 14:53
È giusto u scarpar ca nge fatt i scarpe a qualche dun!!!! Che cosa dovrebbe fare ora costui????
 
 
#5 Amortelacultura 2016-01-29 14:36
Mallardi referente per la Cultura. Potremmo aprire un dibattito su questo. Ma il mondo, il direttivo, come lo vede?
 
 
#4 Cassanese68 2016-01-29 14:33
assessore de grandi le faccio una domanda: se durante l'anno elargisce somme alle solite associazioni che fanno eventi almeno una volta al mese, (tra sagre e Santi), cosa resta a quelle poche associazioni che fanno cultura?
 
 
#3 cit-cit 2016-01-29 14:28
Ma queste assemblee della consulta vengono pubblicizzate alla comunità o devono essere solamente di nicchia ??

Gentile Redazione, mi sarà forse sfuggita tale informazione sul giornale telematico circa la convocazione dell'assemblea di ieri ?

Auspico maggiore informazione dalla Consulta.
 
 
#2 Lillin 2016-01-29 13:20
Na fritt pulp e sgagliozz
 
 
#1 Saggio 2016-01-29 13:18
Sort d crocch'!!!!