Martedì 17 Ottobre 2017
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/copertina_n._2_2016.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/copertina_n._2_2016.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

E' in edicola "La voce del paese"

copertina n. 2 2016

E' in edicola il nuovo numero del settimanale "La voce del paese". Fra gli articoli, segnaliamo:

 

 

 

INVESTI’ E UCCISE ANZIANA CASSANESE

Ma il processo non si farà

 

FOIBE

Il sindaco promette: la targa sarà rifatta

 

STRISCIA LA NOTIZIA CONTRO IL COMANDANTE DE BENEDICTIS

La vicenda finisce in Procura

 

COMUNE

Arriva la nuova Segretaria Generale

 

STIPENDI

 Finita la dieta in Comune: ripartono le indennità per la Giunta 

 

SOLDI

Li trova e li restituisce: ecco la storia

 

 LIBRI

Che giorno è….a Cassano?

 

 

Commenti  

 
#15 domi 2 2016-01-17 18:23
Hai ragione i dossi sono uno scempio. Ma il candidato maiullaro quando li deve togliere ??
 
 
#14 rosy 2016-01-17 18:22
Per commento n°6:Disservizio ai Servizi Sociali? Ma Lionetti non aveva aggiustato il Settore che non funziona bene??? E quali sono i miglioramenti cervellotici apportati???Sempre peggio più giri la minestra e più la rovini...
 
 
#13 PASQUINO 2016-01-17 16:28
Criticatemi solo quando sarete un esempio.Questo vale x te SVEGLIO ESSERE SENZA MACCHIA E SENZA PAURA :-x
 
 
#12 domi 2016-01-17 13:38
Io avrei ripulito il comando dei vigili dopo quei illegittimi dossi fatti da loro nel paese. Vergogna.
Ma quando li togliete?
 
 
#11 sveglio 2016-01-17 12:32
Pasquino vai sotto la neve a purificarti.
E poi vai in Chiesa a confessarti.
Hai molti peccati da espiare.
Ma proprio assai.
 
 
#10 lucio 2016-01-17 10:54
Per SINCERITA': sei uno dei DILETTANTI ALLO SBARAGLIO ops amministratori in carica???
Basta a dirvi bugie siete patetici, la verità la conoscete, nessun professionista potrebbe reggere ai vostri infantilismi. Il Comune non è una taverna o una diuscoteca è una cosa seria dove si decide il destino di un paese...
 
 
#9 Sincerità 2016-01-17 01:16
I segretari non sono scappati hanno trovato di meglio in termini di grandezza di comune
 
 
#8 Antonio1 2016-01-16 22:33
per w i vigili:
non lo sapevi che...da qlc tempo a Cassano, e solo a Cassano, per sanzionare basta fischiare??? E' un nuovo metodo di contestare le infrazioni! Quindi, da oggi, occhio al fischio!!! :cry: :lol: :lol: :lol:
 
 
#7 scommy 2016-01-16 20:28
a proposito...di segretaria comunale
scommetto che ad agosto va viaaaaaaaa!
:D
 
 
#6 PASQUINO 2016-01-16 19:42
X Lucio Siamo alle quote rosa :lol: Alle donzelle si e' aggiunta la "CONSIGLIORA" e ora la segretaria comunale.Mi viene da pensare:chissa' se con tutte queste esperte,si riuscira' a non PERDERE IL MANDATO DI PAGAMENTO di un povero cristo,che ieri venerdi'15 gennaio veniva mandato dai servizi sociali del comune, alla BPB,alla quale non risultava,l'accredito,e quindi ritornava AI SERVIZI SOCIALI,e poi di nuovo in banca---MHA!!! :-x
 
 
#5 x Redazione 2016-01-16 14:50
Si vocifera che in cassano girano scommesse sulla questione se sarà il sindaco a mandare via il comandante della polizia municipale o sarà i contrario?
Non capisco il significato francamente. Potete dire se vi risulta qualcosa del genere?
E' possibile che cassano è scesa così in basso? non tanto sul fatto se è vero o meno, ma sulle scommesse.
E a noi cittadini nulla contiamo?
Perché il Sindaco non crea un sito dove i cittadini possono esprimere il proprio giudizio di efficienza del comune?
Possiamo giudicare noi cittadini senza scommettere?

LA REDAZIONE

Oramai si scommette su tutto....dunque è probabile. Per il resto, se vuole, posti su questo sito il suo giudizio.
 
 
#4 w i vigili 2016-01-16 13:54
quando si farà l' unica rotatoria veramente utile di Cassano? Provate a passare da lì a piedi la domenica mattina... con tutti quelli che si fermano e parcheggiano per andare al bar. Se lo fai notare al vigile che staziona davanti l' albero, con la macchina di servizio parcheggiata di fronte e con i lampeggianti accesi (quindi nel pieno delle sue funzioni) sapete cosa vi risponde? "E mica pozz ste a frskà a tutt quant!" Ma per piacere!
 
 
#3 gvill27 2016-01-16 11:54
E inverno c'è letargo
 
 
#2 lucio 2016-01-16 10:22
Una nuova Segretaria Comunale, ma la Dottoressa è consapevole di quello che troverà e che due precedenti segretari sene sono scappati nel giro di pochi mesi. E' consapevole del disastro effettuato da questa squadra di dilettanti allo sbaraglio e dalle veline sul campo. Auguri dottoressa.
 
 
#1 neve 2016-01-16 09:42
non e servito a nulla la morte della signora in quel punto si continua a parcheggiare come se nulla fosse successo le forze dell ordine quando si sveglieranno mi vergogna :zzz