Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Consulta, Franco Carrasso il più suffragato

Franco Carrasso

 

E’ stato Franco Carrasso (nella foto) il più suffragato nelle elezioni che questa sera si sono tenute fra le Associazioni cassanesi iscritte all’Albo Comunale per individuare i nuovi membri del Direttivo della Consulta

Il Presidente dell’associazione “Amici di Tutti” ha ricevuto 18 preferenze.

Nel Direttivo, poi, entrano anche: Emanuele Campanelli e Alessandro Giustino (entrambi con 17 voti); Massimiliano Mallardi (16 voti); Giuseppe Campanale (14 voti), Leonardo Losito e Alfredo Briganti (entrambi con 12 voti).

Il Direttivo si riunirà nei prossimi giorni per eleggere al proprio interno il Presidente, il vice-Presidente e il Segretario della Consulta delle Associazioni nonché i referenti delle tre aree nelle quali è stata suddivisa la Consulta stessa (volontariato, cultura, sport) così come prevede il Regolamento.

E’ molto probabile che sia proprio Carrasso, essendo il più suffragato, a poter diventare il nuovo Presidente della Consulta: nel Direttivo uscente ricopriva la carica di vice-Presidente e dunque ha dalla sua l’esperienza necessaria a rivestire tale ruolo.

Queste, invece, le preferenze degli altri candidati:

Centrulli Annamaria: 10 voti

Di Leone Ottavio: 5 voti

Rambukwella Douglas: 10 voti

Scatigna Giuseppe: 5 voti

Quatraro Giovan Battista: 5 voti

Lacasella Pasquale: 6 voti

Laricchiuta Daniela: 7 voti

Paciolla Doriana: 10 voti.

Annullate, su proposta del dott. Stefano Colucci, Dirigente del Comune di Cassano che presiedeva le elezioni, le “auto-candidature” di area, un escamotage studiato da qualcuno (e accettato nella scorsa assemblea dalle associazioni) al di fuori del Regolamento, forse per assicurarsi un posto sicuro nel Direttivo.

 

 

Commenti  

 
#30 Murgiano 2015-12-22 17:58
Complimenti e auguri di buon lavoro al mio grande amico Franco. Cassano ha bisogno di persone come te, persone significative che a piccoli passi fanno lunghi viaggi. Non posso dire altrettanto purtroppo di chi passa la vita seduto dietro una finestra, spesso virtuale, a criticare e scrivere +++. Cassano di voi farebbe volentieri a meno.
 
 
#29 Cassanese D.O.C. 2015-12-20 23:00
Che paese di capre... LL ti fai pagare per qualsiasi cosa e poi devi stare a giudicare gli altri?! Ma per piacere... Dimostra con i fatti e non con i tuoi "articoli" fantasiosi. E smettila di pensare che una singola persona scriva dieci commenti diversi con dieci nomi diversi. Non abbiamo certo tempo da perdere come ne hai tu... E non usiamo di certo i tuoi beceri mezzucci. +++
 
 
#28 Pinoo 2015-12-20 19:16
C'è da dire che leggendo certi commenti si evince spiccatamente che in questo nostro paese c'è la tendenza alla cattiveria e alla calunnia.....
Fà benissimo la Redazione a monitorare quei commenti che possano andare verso la diffamazione.
Quello che molte persone non hanno capito, è che il fatto di avere dei dissapori con qualcuno, non li autorizza a veicolare attraverso questo mezzo web certe affermazioni calunniose e diffamatorie...con in piu' il fatto di essere "coperti" da un "nick name" di fantasia.
 
 
#27 Truffatore 2015-12-20 13:18
I miei commenti calunniosi? E i commenti che riportano palesemente minacce (perfino di morte) la passano liscia? Redazione ma fammi il piacere!
 
 
#26 sveglio 2015-12-20 12:06
Losito guarda che ci hai così martellato con i tuoi comunicati che non dimentico che hai scritto che avevi conosciuto l'ex sindaco ed avevi apprezzato il progetto...
 
 
#25 Losito Leonardo 2015-12-20 10:28
Non ho appoggiato il progetto dei vasconi, ho solo detto che non andavano trasformati gli eventi escursionistici o "per l'ambiente" in momenti di propaganda elettorale o di attacco politico! Ma quanto questi signori hanno ottenuto ha giustificato il loro impegno. Come vedi non scappo....e tu ancora, da codardo, ti continui a nascondere dietro uno pseudonimo e non meriti, pertanto, ulteriore mia attenzione.
 
 
#24 Truffatore 2015-12-20 09:38
La redazione non pubblica i miei commenti! È in corso una denuncia per falso giornalismo... E per non rispettare il regolamento dei commenti!! Losito chiede soldi ogni domenica e nessuno gli dice nulla... Qualcuno si aggiudica meritatamente (qualifiche VERE) un compenso per un progetto pubblico che porterà qualcosa di bello al paese e voi gia giudicate male senza nemmeno aver visto i lavori... Chi è il balordo e malpensante? Riflettere branco di capre (con tutto il rispetto per le capre)!

LA REDAZIONE

I suoi commenti non vengono pubblicati perchè calunniosi. Li riscriva e poi si vedrà.
 
 
#23 sveglio 2015-12-20 08:44
Per Losito.
Continua pure nelle tue paranoie perché ho capito benissimo in chi mi identifichi.
Io aspetto sempre di sapere da te come può un ambientalista "convinto" aver dato appoggio ad un progetto di scasso della murgia quale era il progetto Lame.
Come può un amientalista "convinto" aver appoggiato Forza Italia avendo votato le persone che hanno permesso i CONDONI EDILIZI.
Aspetto sempre delle risposte.
Ma siccome sei codardo scappi.
 
 
#22 xMaKeVeLoDicoAFare 2015-12-20 08:42
Losito aveva proprio ragione! In quelle iniziali ci sono proprio quelli che lui ha denunciato e che ora hanno i nostri soldi, la Determina sull'Albo Pretorio è ben chiara!!! Paese di balordi...
 
 
#21 PASQUINO 2015-12-19 19:32
x Speranza...ma cosa c'e'da capire,lo sappiamo tutti,se hai la lingua ROVENTE A FURIA DI XXXXXRE,SE SEI AMICO DEGLI AMICI,SE FAI RIUNIONI AL BAR,allora AVRAI:Sedi gratis-manifesti gratis-contributo del comune-citazioni sul profilo FB del sindaco (si fa x dire) delle donzelle e degli amici di merende,altrimenti PUOI ANCHE MORIRE cercheranno di passarti sopra!Ma i BECERI non sanno che esiste LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO,alla quale ognuno di noi e' soggetto....se ne accorgeranno presto! :-x
 
 
#20 Losito Leonardo 2015-12-19 17:57
Per Speranza:
Dovresti conoscere i miei recapiti, contattami e presenta la tua richiesta che verrà portata all'attenzione del Direttivo della consulta.
Per sveglio=bastaaa=Cassanese D.O.C.=Enzo
Non meriti ulteriore mia attenzione.
 
 
#19 Cassanese D.O.C. 2015-12-19 13:27
Losito...hai manie di protagonismo. Il Mondo non gira intorno a te... Il Medioevo è finito da un pezzo! RIPRENDITI!
 
 
#18 Speranza 2015-12-19 11:02
Speriamo che adesso si possa capire perchè alcune associazioni hanno la sede GRATISSSSSSS dal Comune ed altre invece devono fare opera di autofinanziamento per avere un posto dove riunirsi.

Le associazioni possono essere onorate di ricevere "gli stessi trattamenti" dalle Autorità comunali ???

CARRASSO e LOSITO, speriamo in Voi.
Auguri e IN BOCCA AI LUPI
 
 
#17 MaKeVeLoDicoAFare 2015-12-19 10:18
....e mentre questi si scornano per nulla, sull'albo pretorio compaiono gli importi concessi agli "amici di palazzo" (chi in prima persona, chi sotto mentite spoglie) per l'allestimento del museo. L'aver "raccolto" ora da i suoi frutti, vero MS, VG, GS, ND, ecc.???
 
 
#16 Oss 2015-12-19 10:10
forse non vi è ben chiaro il ruolo della consulta! non può gestire soldi e non può elargire contributi. Il suo è un ruolo puramente formale, dovrebbe evitare accavallamenti di manifestazioni e farsi portavoce delle richieste delle ass. Il problema principale non è la consulta ma la maggoor parte delle ass che non sono in grado di collaborare tra di loro.Un esempio? 2 o 3 Case di Babbo natale!povero Babbo dovrà pagare più tasse comunali con tutti questi immobili. :lol: :lol:
 
 
#15 sveglio 2015-12-19 10:00
x Losito

Io sono me e non sono uguale a nessun altro che vivi quotidianamente nelle tue paranoie che purtroppo rendi pubbliche.
Tu non min conosci ma hai avuto la sfacciataggine di chiedermi l'amicizia su Facebook, ovviamente respinte. Ma come ti permetti?

Personaggi come te buttati nell'arena servono solo a far ridere il pubblico che non si vuole prendere delle responsabilità. Sappilo. Ma gongolati pure nel credere di essere il più bravo.

Tu stai all'ambiente come la ricotta marzotica su una cartellata al miele. Vade retro.
 
 
#14 polemico 2015-12-19 09:46
"sveglio"....tu stai dormendo :lol:
Stai sereno, ho ben altro da fare che perdere tempo ancora in questo paese ;-)
 
 
#13 Bene 2015-12-19 07:09
Ottima scelta! Bravo Franco!
 
 
#12 Leonardo Losito 2015-12-18 21:03
x sveglio=bastaaa=Cassanese D.O.C.=Enzo
E' forse questo che non digerisci, e che invito i lettori a leggere (http://www.cassanoweb.it/rubriche/la-voce-del-paese/25124-concorso-fotografico-ealtro-parla-losito.html), o, semplicemente, ti disturba che le Associazioni abbiano riposto la loro fiducia in un volto nuovo che a pochi mesi dalla iscrizione all'Albo è già entrato nel Direttivo? Nel link potrai leggere le mie dimissioni che forse dimentichi!

Mi auguro di poter rappresentare nel Direttivo tutte le Associazioni in maniera democratica imparando da chi ha più esperienza di me e vorrà metterla a mia disposizione.
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente quanti hanno creduto e credono nel mio impegno per la comunità e per il territorio.
 
 
#11 sveglio 2015-12-18 18:27
Ma cosa vi aspettate dalla Consulta?
La maggiorparte delle associazioni non fan più parte dell'Albo.
Gran parte delle associazioni invece iscritte rappresentano meno di 5 persone e non fanno nulla.
Praticamente si devono coordinare le poche associazioni rimaste con i pochi fondi eventualmente messi a disposizione.
C'è poco da... litigare, sebbene ci sono un paio di elementi che di polemiche son bravi a farne e a portarne.