Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Consiglio "Perotti-Ruffo", i risultati

abbruzzese maria luisa

E’ la Presidente uscente del Consiglio d’Istituto Maria Luisa Abbruzzese (nella foto) la più suffragata fra i candidati per la componente genitori al termine delle elezioni (tenutesi ieri e oggi) al Comprensivo “Perotti-Ruffo”. 

La Abbruzzese ha ottenuto 340 preferenze, risultando la prima degli eletti e ipotecando il suo secondo mandato consecutivo alla Presidenza del Consiglio, in carica per i prossimi tre anni.

Al secondo posto, con 124 voti l’avvocato Annamaria Debellis; al terzo Anna Ruggiero votata da 122 genitori; quindi l’unico maschietto, il già Presidente del Vespa Club di Cassano, Dario Morgese con 108 voti (al 4° posto).

A seguire Daniela Colaiemma (81 voti); Rosanna di Corato (76 voti); Cinzia Storsillo (73 voti); Antonella Altini con 70 voti.

Prima dei non eletti: Annalisa Lanzolla con 56 preferenze; così gli altri candidati: Quarato Natale 33 voti; Santoiemma Ambrogio 32 voti; Mariella Spinelli 31 voti; Katja Patruno: 27 voti, Ferrulli: 21 voti.

Tutti e otto i docenti candidati sono stati eletti così come il personale ATA.

Si sono recati alle urne, complessivamente, 638 genitori votanti.

 

 

Commenti  

 
#24 EDUCATRICE 2015-12-14 16:07
MA CAMBIERETE I CRITERI DI SELEZIONE DELLE CLASSI DI ELEMENTARE (NON PARLIAMO DELLA VERGOGNA DELLE MEDIE) ?? O FARETE LE VOSTRE SELEZIONI.
 
 
#23 margherita bella 2015-12-14 12:39
Quante "prime donne"!!! Sempre loro in tutto: nelle sezioni, nelle classi, nel Comitato Genitori, nel Consiglio d'Istituto...se litigano, poi, non ne parliamo: pronte a scaricare le colpe sugli altri, sui docenti in prima linea! Ma i cavatidde i sapite fa?
 
 
#22 per x insinuazioni 2015-11-26 18:09
è possibile sapere se quel "una di loro" si riferisce ad esponenti di sinistra o di destra? così...per curiosità
 
 
#21 x insinuazioni 2015-11-26 09:08
carissima ha ragione balotelli io ho avuto i messaggini da esponenti politici per votare una di loro.
 
 
#20 non votante 2015-11-26 07:24
Quando ci sono stati dei problemi a scuola tipo la possibile presenza di amianto, o il divieto di fumo nei cortili scolastici non messo in atto, ho scritto una mail alla dirigente e ho risolto; quando ho chiesto a questi rappresentanti non ho ottenuto nulla, per cui ritenendo che il voto mi renda responsabile di chi e cosa voto, preferisco non votare e se fosse il caso scrivere a chi di dovere!
 
 
#19 Ciliberto 2015-11-25 13:01
Purtroppo è tutto vero! Non può essere un caso che determinati bambini, appartenenti a determinate famiglie, capitino tutti insieme per puro caso. E questo sta succedendo da quando la scuola di Cassano è in mano ad una determinata cerchia di persone con a capo una tizia!U pesce puzze da la cape!
 
 
#18 questo fa notizia 2015-11-25 11:14
Classi di serie a e di serie b?
Meglio stare in b con le persone normali. Facciamo stare i ricchi delle colline e delle villazze cassanesi tutti insieme cosi faranno a gara a chi ha piu soldi o potere.
Tanto i ragazzi e le ragazze del futuro mi auguro capiranno che i classismi hanno sempre fatto male. Vergogna dirigente se veramente lei fa le classi a tavolino e separara in base al reddito. Vergogna se dovesse essere vero
 
 
#17 Per redazione 2015-11-25 08:38
Manca un candidato e per par condicio bisogna scriverli tutti!

LA REDAZIONE

Fatto. Grazie
 
 
#16 Insinuazioni 2015-11-25 01:45
Se come dite voi un partito sarebbe sceso in campo vi assicuro che avrebbe asfaltatato queste persone come niente...come ha già dimostrato in altre occasioni...qui la politica c'entra poco tenetela fuori anche dai commenti grazie e non fate insinuazioni false
 
 
#15 Mah 2015-11-24 23:34
Per quanto mi riguarda, ho saputo che aumenteranno le spese per la mensa all'asilo...questo basta e avanza per capire che i genitori del vecchio consiglio non hanno fatto buona parte del loro dovere
 
 
#14 Lullifer 2015-11-24 22:01
Innanzitutto mi rivolgo alla redazione informando di leggere bene la lista di candidati e di arrivederci perché c'è un errore piuttosto grossolano, ma che non mi stupisce! Per i genitori che si lamentano del presidente rieletto, ma siete andati a votare?perché non avete cercato di svoltare in qualche modo, invece di ridare il voto, ben 340, alla stessa persona?!vi siete sforzati di vedere oltre il vostro naso?! Per la questione classi, lasciamo calare un velo pietoso, è stato vergognoso e spudorato,e non solo da parte del consiglio!

LA REDAZIONE

Abbiamo ricontrollato i dati ma non ci risultano errori. Ci dica dove abbiamo sbagliato. Grazie
 
 
#13 saverios 2015-11-24 21:58
Pare e si dice che le classi sono fatte a tavolino di serie a e b. Chi sa denunci. E meriterebbero una seria denuncia alla procura per abuso di ufficio. Lo sanno tutti qui a Cassano. E non parliamo delle associazioni culturali e musicali false per evadere tasse. Cassano è anche questa. Vergogna.
 
 
#12 per wowo 2015-11-24 19:13
lei non capisce il senso del messaggio dei 70 voti e non sa delle classi di serie A?
ma dove vive?
 
 
#11 perplessa 2015-11-24 19:10
Per fortuna hai cambiato il titolo......
Non riesco a capire di cosa esulta questa gente che e' stata votata e i propri sostenitori visto, che si tratta di andare nei consigli a dire sempre si.....ma, si sa il palcoscenico piace a tutti....
Le classi di serie A sono state fatte e come... anche quest'anno infatti....
 
 
#10 genitore deluso 2015-11-24 18:50
Perché in questo Istituto Comprensivo c'è qualcosa che funziona come di dovere? Classi scelte, docenti ritenuti di serie A e di serie B, plessi all'avanguardia e plessi da terzo mondo...che cosa ci si aspetta poi come componenti di un Consiglio d'Istituto e relativo Presidente? Ci vuole "Striscia la notizia"!
 
 
#9 x un genitore 2015-11-24 18:10
non si preoccupi sono veramente dementi i genitori che vogliono le classi di serie A. in questo modo stanno facendo un male ai loro figli che diventeranno ancora piu stupidi e viziati.
 
 
#8 74 Balotelli 2015-11-24 13:48
ah ah un partito locale ha dato indicazioni per far eleggere una candidata. Ma alla fine escono solo 70 voti. Questa la vostra forza. Non è per voi dilettanti. La politica deve rimanere fuori dalla scuola.
 
 
#7 Wowo 2015-11-24 13:47
Scusate noto come sempre che siete tutti bravi a puntare il dito..... Perche al posto di puntare il dito non esponete le cazzate in pubblico. Cosi qualcuno forse vi risponde.
 
 
#6 883 2015-11-24 13:45
e' vero. Vergognosa la selezione e i criteri per fare le classi negli ultimi anni. Da denuncia.
 
 
#5 un genitore 2015-11-24 10:50
La formazione delle classi, in questi ultimi anni, sfacciatamente distinta da un razzismo sociale (classi con alunni di famiglie della Cassano bene e classi con alunni del "resto" della società) evidentemente ha pagato. Come al solito si predica bene ma si razzola male. Complimenti all'intero Consiglio d'istituto per la scarsa coerenza e per i soliti comportamenti ipocriti importati dalla peggiore politica