Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Chi chiama a raccolta i cassanesi?_in edicola

copertina n. 43 copy

E' in edicola il nuovo numero del settimanale "La voce del paese" che questa settimana dedica la sua copertina alla "sveglia cittadina": chi sta chiamando a raccolta i cittadini cassanesi? E per quale motivo? Chi c'è dietro la pagina Fb che vuole un risveglio della città?

Nel giornale, poi, tante altre notizie e approfondimenti da Cassano, Acquaviva e Santeramo.

 

 

Commenti  

 
#24 Vito 76 2015-11-19 11:26
x LaCaSsanoChevogliAmo.
che brutto marchio che brutto nome.
Cambiate almeno la persona che vi fa i marchietti. Sempre i soliti che non avendo un tubo da fare danno fastidio ai lavoratori veri.
Perchè non fate la vostra riunione su in collina ?? davanti ad un bel boccale di birra e pizza.
 
 
#23 Silvio Missoni 2015-11-19 08:38
X perplesso credo che confonda Berlusconi con il sottoscritto , in quanto il teatrino non è nello stile del sottoscritto , tanto è vero che l'appuntamento è per il 26 Novembre. In tale data sarà possibile confrontarsi, conoscersi e anche criticare . Costruire una pagina se pur per gioco , curiosità e forse anche rabbia per tutto o niente ed aver raggiunto più di 600 persone ha portato alla decisione finale di volerci far conoscere. Per i giri in vespa ritengo che sono al quanto consigliati a molti, servono sopratutto a respirare aria pulita allontanandosi più possibile dalle ambiguità della vita almeno per qualche ora . L'invito è valido sia per Lei e per chi ne avrebbe bisogno .!!!! Il 26 Novembre liberamente e democraticamente si può partecipare oppure no ... Serena giornata .
 
 
#22 Perplesso 2015-11-18 21:34
Silvio ma perché non dici che ci sei tu dietro?credi che le persone non sapendo chi sia il fondatore di questa cosa che non si capisce cosa sia perteciperebbero in massa a questo tuo teatrino?e poi parli solo dell'amministrazione, quindi il tuo è un movimento politico o cosa??
Per favore basta coi giri in vespa che stai prendendo troppa aria tu e i tuoi due segugi
 
 
#21 LaCaSsanoChevogliAmo 2015-11-18 20:15
Il 26 Novembre 2015 cerchiamo di creare una nuova forma di democrazia diretta dal basso, intendiamo focalizzare e sollecitare maggiormente l'esercizio della cittadinanza ATTIVA raccogliendo pareri (positivi e negativi) sull'operato della Amministrazione Comunale di Cassano; accogliendo adesioni, disponibilità ed eventuali proposte liberamente avanzate . I CITTADINI di Cassano non sono passivi spettatori ma detentori di una parte reale delle decisioni. Vi aspettiamo numerosi Bar Principe Piazza A.Moto ore 19,30.
 
 
#20 Copernico 2015-11-18 12:06
X Saverios
I fondamentalisti come te vorrebbero annientare la democrazia (vedi i fatti recenti dei nostri cugini d'oltralpe).

Ma la sveglia sta per suonare,
perciò sarai costretto ad espatriare.
 
 
#19 saverios 2015-11-18 09:22
X Copernico. Sei tu ex assessore ?
Comunque ti sbagliato alla grande e cambia residenza.
 
 
#18 Copernico 2015-11-18 08:06
Per comm. #17
Per Galileo Galilei divenne una ossessione, era convinto che non era il Sole a girare intorno alla Terra, ma la Terra a girare intorno al Sole. Subì un processo fino a riconoscere la propria colpevolezza per salvarsi la vita. Venne condannato all'abiura.
E se questo ex assessore di gentile ossessionato dalla focaccia avesse ragione come Galileo Galilei?
 
 
#17 GiùLaMaScHeRa! 2015-11-17 21:07
Angooor con ki ci sta dietro???è quel gran assessore di gentile ossessionato dalla focaccia!già ossessionato xkè lui non l'ha potuta avere in piazza x quanto era campione!!!!
 
 
#16 sveglia! 2015-11-17 18:48
a raccolta deve andarci tutta Cassano. questa Amministrazione sa solo tagliare: il polisportivo, nessun interesse per la fondazione Maugeri che rischia di andar via, il 2016 sarà l'ultimo anno della Casa Bianca a Cassano, l'asilo delle suore chiude e chissà cos'altro. Il danno non è solo dei posti di lavoro che si perdono o di persone che si trasferiscono ma anche e soprattutto di quel piccolo indotto che queste strutture creano e che scomparirà da Cassano. Cosa fa il Sindaco?
 
 
#15 PASQUINO 2015-11-17 18:05
x comm.777 NON LI FANNO SCAPPARE, usano mezzi vigliacchi,calunnie,e usano la loro posizione(NON MERITATA)istituzionale per metterli in cattiva luce,ma la loro e' una vittoria di Pirro,perche'quelle stesse persone capaci, sono sempre presenti con il loro impegno senza bisogno di ESSERE AMICI DEGLI AMICI,cosa che vediamo giornalmente.Dobbiamo avere la pazienza di aspettare che fantocci e donzelle crollino dal loro piedistallo di cartone!! :-x
 
 
#14 777 io 2015-11-17 15:32
Le gente veramente capace rimane a casa. Questo il dramma.
E quando la gente capace si avvicina alla politica i lobbisti lo fanno scappare.
Meditate gente meditate.
 
 
#13 Locorriere giuseppe 2015-11-16 06:24
Bene....condivido tutto quello che dicono i comm.7 e 9 e se vi fa piacere posso essere ancora più critico e analico più di voi.
Mhe...e allora perché nascondersi? Cosa vi impedisce di palesarvi????
 
 
#12 x x Giustino 75 2015-11-15 20:33
Signor anonimo sii chiaro. Anche io concordo con Giustino.
Preferisco questa amministrazione che non qualche altro personaggio scaricato.
 
 
#11 vigilanza 2015-11-15 14:47
Concordo col comm. 7 ,visto che ci troviamo questo presidente del consiglio a governare ADDIRITTURA PER CINQUE ANNI,SENZA ESSERE STATO VOTATO,ALTRO CHE CARBONERIA QUESTA E' D I T T A T U R A.Era giusto un periodo di qualche anno per ristabilire l'assetto politico.Ma i carbonari(che forse oggi avranno un nome diverso lobby,casta,massoneria)hanno deciso di mettere un bambino per fare i loro interessi sulla pelle degli operai,dei pensionati,della scuola,delle forze di P.S.,facendo arrivare tanti immigrati perche' avranno bisogno di manodopera a basso costo e sfruttamento vario.I n fondo a tutto c'e' un PERCHE'!!!
 
 
#10 lo so 2015-11-15 12:54
La rinascita... Quando ritorno da un altro paese qualsiasi, per quanto morto, non è come Cassano. La depressione fa venire. Sembra che sta il coprifuoco. Come al solito se domandi chi li ha votati a questi, nessuno li ha votati. Che poi non è grave questo ma il fatto che i poveri mentecatti che li hanno votati, non si aspettavano lo schifo di adesso. Ma fatemi capire ma le persone non le conoscete chi sono? Cassano sempre gli stessi sono i "protagonisti ", però ogni volta scendino dalle nuvole. E quei pregiudizi!!!Cassano è un paese di snob!Non oso immaginare chi ci farà rimpiangere Lionetti! Ce Pais de tr...
 
 
#9 x Giustino 75 2015-11-15 10:21
Eticamente è meglio che stiano a casa chi?
Forse quelli di adesso vuoi dire.
Come giudichi uno che registra le conversazioni altrui e che afferma di avere 7000 cd conservati e che ha la pretesa di amministrare pure con un fantoccio al suo posto?
 
 
#8 Saverio G. 2015-11-15 09:33
Hai ragione Speranza con l'esperienza che ha avuto Leporale oggi saprebbe amministrare con ponderatezza, tra l'altro è una persona dalla intelligenza rara a trovarsi in questo paesucolo.
 
 
#7 a Locoriere Giuseppe 2015-11-15 09:24
Perché Renzi oggi presidente del Consiglio da chi credi è stato messo li, da me o da te?
Dalla carboneria come tu la chiami.
Perché i carbonari non sono morti mai e saranno gli ultimi a morire, mentre i primi saranno quelli che mostreranno il volto scoperto quando non ce ne bisogno. Impara a giudicare il pensiero e l'operato di un uomo e non come si fa di solito "a ci appartine?"
 
 
#6 speranza 2015-11-15 09:17
Per intenderci, oggi andrebbe bene Leporale per come siamo messi.
 
 
#5 Giustino 75 2015-11-14 17:42
Sveglia da cosa è da chi ? Ritornano i soliti quaccuaraqua che eticamente è meglio che stiano a casa.