Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Collina Santa Lucia: modifiche alla viabilità

cartello strada chiusa

Con una Ordinanza sindacale emessa ieri è stata modificata la viabilità lungo la collina Santa Lucia, a seguito del crollo di un pezzo di muretto di recinzione avvenuto lo scorso sabato (leggi l'articolo).

Inizialmente si era deciso di chiudere al traffico via Collina Santa Lucia e lasciare aperta, invece, via Fausto Coppi che corre quasi parallela; questo per consentire i lavori di ripristino e messa in sicurezza dell'area da parte della ditta che sta effettuando i lavori di scavo e realizzazione di una abitazione nel suolo sottostante.

Ma dai sopralluoghi effettuati dal'Ufficio Tecnico Comunale è emerso che le auto che percorrono via Coppi si avvicinano pericolosamente all'area di cantiere nel quale sono in corso i lavori, per cui è stata modificata così la viabilità della zona:

- via Fausto Coppi viene chiusa al traffico dal civico n. 4 fino all'intersezione con via Collina Santa Lucia;

via Collina Santa Lucia viene riaperta al traffico con il senso unico di marcia alternato dal civico n. 7 fino alla biforcazione con via Coppi, tramite un semaforo temporaneo.

In sostanza, coloro che volessero raggiungere la Collina non devono più percorrere (come fatto fino a ieri) via Fausto Coppi ma, al contrario, devono procedere da via Santeramo e poi imboccare via Collina Santa Lucia, procedendo con prudenza essendoci lavori in corso e il semaforo temporaneo.

Commenti  

 
#1 poveri noi 2015-11-06 11:17
responsabilità.............il fato....il cielo.....i cinghiali......qui a Cassano solo pochi fanno ciò che vogliono
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI