Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Pignatale pronto alle dimissioni_in edicola

copertina n. 40

E' in edicola il nuovo numero del settimanale "La voce del paese". Fra gli altri articoli:

 

PIGNATALE-LIONETTI: SEPARATI IN CASA

L'Assessore al Bilancio pronto alle dimissioni

 

PD: ASSEMBLEA ELETTIVA PER IL NUOVO DIRETTIVO

Il Partito Democratico difende il Segretario

 

FONDAZIONE "S. MAUGERI": OK DALLA REGIONE (COMITATO VIA-VAS)

Via libera al progetto di ampliamento

 

PIANO DI ZONA

Lo sforamento del Patto di Stabilità è milionario

 

SARA E SERENA AL CAMPIONATO MONDIALE DI CAKE-DESIGN

Da domani a Milano 

Commenti  

 
#24 Provoloncina 2015-10-24 10:07
ve l'avevo detto, no?
(leggi commento n.17). Provoloncina io o provoloni tutti voi?
 
 
#23 FORSE 2015-10-23 19:33
Finche' c'e' la pagnotta c'e' speranza!!
 
 
#22 x sergio n 2015-10-23 19:09
Sindaco Pignatale ? ma i commentatori qui sono suoi parenti o sono da manicomio. Ma chi è sto Pignatale ? cosa ha dimostrato fino ad ora ??
Il signor Pignatale fa bene a dimettersi ha già fatto molti danni a noi cassanesi riempendoci di imposte e sicuramente farebbe bene anche ad allontanarsi definitivamente dalla politica
 
 
#21 PASQUINO 2015-10-23 18:57
DIMOSTRAZIONE della malafede del sindaco,e dei suoi accoliti.La smentita su i rapporti tra lui e Pignatale non la fa qui,ma su Cassanolive.Riferendosi a Cassanoweb come "stampa locale", ADDUCENDO ANCHE L'INTENTO DI STRUMENTALIZZAZIONE.Mi chiedo perche' non citare il nome della testata,forse perche' ci sono FIGLI E FIGLIASTRI? Tanto per giustificare la loro inefficienza, LIONETTI piagnucola che ha PROBLEMATICHE MOLTO GRAVI DAL PASSATO,alle quali e' difficile trovare soluzioni.SOLUZIONE:Voglio essere magnanimo, caro sindaco, perche' si deve ESAURIRE,visto la pesante eredita'???Difficili soluzioni?LA COMPRENDO!A meno che lei non sia MASOCHISTA,CI FACCIA IL PIACERE, SE NE VADA CON TUTTA LA SUA ARMATA BRANCALEONE.Siamo davvero stufi,stufi dei suoi scaricabarile,dei piagnistei, delle donzelle, delle figuracce dei maschietti, delle promesse da pinocchio,SOPRATUTTO STUFI dello scempio che lei sta facendo di Cassano.Una bella cavalcata dai suoi amici credo sia piu' salutare..VADA VADA VADA!
 
 
#20 lucio 2015-10-23 18:18
Che tristezza un gruppo che ha preso in giro un paese e che non meritava in alcun modo di rappresentarlo. Lionetti sarai ricordato come un +++MODERATO+++ che crede di avere potere....e che è sempre nella confusione totale....
 
 
#19 Palle 2015-10-23 17:41
Levati +++ e porta con te lo scrupolo di aver fatto licenziare i dipendenti del polisportiva.
Insomma prima i danni e poi vanno
 
 
#18 GorgoglioPerpetuo 2015-10-23 17:07
E' singolare la vicenda in cui si dovrebbe dimettere Pignatale, costretto a far quadrare i conti, mentre il Maiullaro per esempio resta al suo posto nonostante si sia arraffato un bel pezzo di torta, pardon, di focaccia alla faccia dei contribuenti.
 
 
#17 Provoloncina 2015-10-23 17:04
Io non ci credo. Pignatale farà finta di dimettersi poi rientra nei ranghi. Vedrete.
Ci scommetto. Tanto Lionetteranno, tanto DelRerireranno, tanto DeGrandiranno e, soprattutto, tanto Maiulleranno che sarà convinto a non Pignatalizzare.
 
 
#16 PASQUINO 2015-10-23 14:59
NOOOOOOOOOOOOOO non ci posso credere, state a vedere che DAI E DAI riusciamo a CACCIARLI tutti quanti, e finalmente LIBERIAMO il nostro bel paese dalla presenza virulenta di sindaco e assessori e assessorine.Comunque attrezziamoci x un ESORCISTA! :lol:
 
 
#15 filpa 2015-10-23 14:48
70 iscritti!!!!????
allora considerando gli iscritti, i rispettivi coniugi, i figli maggiorenni,le/gli amanti, qualche suocero/a, nuora/genero si arriverebbe a ....troppo difficile il calcolo... ammazzzzzza un paese di sinistra...e allora come ha fatto a vincere Lionetti e company???qualcuno mi chiarisse le idee io sono tropppppppo ingenuo..
 
 
#14 Sita 2015-10-23 13:21
Siamo arrivati scendete tutti... Si torna a casa!!!!!
 
 
#13 Rotto di p... E 2015-10-23 13:20
Dai Pignatale dimettiti e convinci a far la stessa cosa a tutti il resto dei tuoi amichetti o ex amichetti
 
 
#12 SEGRETARIO CETRIOLO 2015-10-23 11:39
Grazie Redazione!!
70 iscritti (?), mettiamo che stavolta siano 100: ma allora di chi c...o stiamo parlando? Di un gruppo di 4/5 'manipolatori' (+++MODERATO+++ e altri 3 o 4 cani sciolti) che millantano ONESTA' e RETTITUDINE ma che la volta scorsa sono riusciti ad eleggere segretario +++MODERATO+++ dei 2 mari, quasi non ce ne fossero co...comeri nostrani!!
Passiamo a cose più serie...per piacere!!!!
 
 
#11 Speranza 2015-10-23 11:34
Speriamo che sia la volta buona. Sin in campagna elettorale questi di rinascita hanno iniziato a scannarsi fra di loro per la spartizione della torta. Adesso spero che il sindaco abbia un briciolo di dignità per dimettersi, e l'intera amministrazione vada a casa.
 
 
#10 SEGRETARIO CETRIOLO 2015-10-23 09:50
Gentile Redazione, potrebbe farci conoscere a quanti ammonterebbero gli iscritti al PD cassanese, che dovrebbero partecipare all'Assemblea (elettiva)??
Sa, non foss'altro che per capire a quale "entita" di soggetti si fa riferimento, rispetto all'intera Comunità amministrata da una maggioranza di consiglieri PD.
Grazie

LA REDAZIONE

Lo scorso anno gli iscritti erano poco più di 70. Al momento non si può stabilirlo perchè il tesseramento è ancora aperto dato che ci si può iscrivere anche on-line.
 
 
#9 GorgoglioPerpetuo 2015-10-23 09:33
Faresti una santa cosa, Pigna!
Riacquisteresti credibilità politica e ti dissocieresti da un sindaco ed un vicesindaco impresentabili per inefficienza e solo buoni a presenziare e a dire cavolate.
 
 
#8 unicum 2015-10-23 09:12
Caro Pignatale, le tue dimissioni starebbero a dimostrare che sei un altro pesce fuor d'acqua di questa cozaglius ed è giusto che il vino non si mischi con l'aceto. E poi cassano merita un SINDACO con la S maiuscola.
 
 
#7 Angela Pinto 2015-10-23 09:06
Pignatale LA DIGNITA' prima di tutto. Dimostreresti di averla a differenza del maestrino autentico camaleonte.
 
 
#6 Sergio N. 2015-10-23 08:46
Pignatale fai presto, questa è l'unica ed ultima opportunità che hai per candidarti da sindaco. Manda a casa questa ammucchiata di brancaleoni buoni a chiacchiere.
 
 
#5 Retta 2015-10-23 08:33
prefetto sciogli questo consiglio comunale!!!!!!!!!!