Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Dopo "Striscia la notizia" il sindaco ha deciso_in edicola

copertina n. 38

Dopo che la settimana scorsa il Tg satirico di Canale 5 è stato per la seconda volta a Cassano nel giro di pochi mesi, sembrava che nulla dovesse accadere.

E invece si prepara un terremoto in Municipio.

Ne parliamo, assieme ad altre news e approfondimenti, sul nuovo numero de "La voce del paese" da questa mattina in edicola.

 

Commenti  

 
#18 bing 2015-10-19 18:38
x M.M.
no tu la storia non la sai affatto.
anzi, visto che sei ciuccio e presuntuoso mi auguro veramente che tu faccia le tue rimostranze pubblicamente così da essere preso in giro da tutti.
 
 
#17 M.M 2015-10-18 09:49
x bing

Io la storia la so, e pure bene, visto che abito lungo il tratto della statale che attraversa il paese in due. Purtroppo dai fatti devo dedurre che siamo un popolo di "capre", perchè abbiamo un tasso di inquinamento sulla tratta che tu e tutti quelli che non abitano su codesta, non immaginano proprio.
Quindi io non mi rassegno e farò di tutto affinchè i mezzi pesanti davanti alla finestra della mia cucina non li vedrò più, con le buone o le cattive!

E tu bing, fatti i fatti tuoi! ;)
 
 
#16 esterina 2015-10-11 17:02
X ciccino. Se fossi lionetti chiederei anche le dimissioni di Pignatale che ci ha stroncato con le tasse.
 
 
#15 cittadinoo 2015-10-11 11:36
Ho letto l'articolo sulla voce del paese che riguarda il comandante dei vigili, potrebbe esserci uno squallido complotto ai danni dell'ufficiale. Francamente se Lionetti dovesse centrare in questo allora siamo finiti nelle mani di persone forse peggiori di quelle che andarono via nel 1999. Leporale a questo punto non dico che è un santo, ma Beato lo farei subito.
 
 
#14 per #12 2015-10-11 08:24
vuoi dire che avremo gli assessori esterni?
se così allora lionetti è stato un cavallo di troia per i cassanesi. Un inganno!
che insegnamento maestro!
ma allora, si può copiare e ingannare, poveri figli quale insegnamento...
 
 
#13 bing 2015-10-11 07:40
x M.M.
non è nata come circonvallazione (parliamo di quasi 20 anni fa) e dunque non c'è nulla da ridere se non finisce su via Santeramo.
La circonvallazione si poteva fare 5 anni fa ma i troppi se ed i troppi ma l'hanno bloccata. E non si farà mai più.
La storia se no la sai "salla"! altro che Pinuccio...
 
 
#12 per gianni demarco 2015-10-10 17:19
non se ne vanno anzi sta per palesarsi uno dei burattinai che prenderà posto nella giunta!....
 
 
#11 M.M. 2015-10-10 16:54
x bing

e come la vuoi chiamare?
Lo è, solo che è interrotta perchè non sanno ancora come xxxxx fare per non far passare i Tir dal centro del paese!
Forse con pinuccio qualcosa si risolverà!
 
 
#10 pippoo 2015-10-10 15:26
x M.M.
da quanto tempo vivi a cassano, per caso sei anche tu un parente di pinuccio?
:D
 
 
#9 bing 2015-10-10 10:57
x M.M.
Quella non è nata come una circonvallazione.
E nessuna l'ha promossa tale mi sembra.
 
 
#8 M.M. 2015-10-10 09:49
e Pinuccio la prossima volta viene per la circonvallazione ;)

Da bari lo faremo svoltare alla rotonda verso sinistra fino a proseguire per la prima rotonda di via adelfia, poi via acquaviva e poi giunti in via S.Antonio Abate ci faremo tutti una bella risata ;)
 
 
#7 Terry 2015-10-10 08:49
Il Bove dice cornuto al ciuccio!
I proverbi non sbagliano mai.
Caro Lionetti da quando sei venuto tu la polizia municipale sta avendo problemi e questi li stai causando tu perché.
Perciò rifletti, chi deve andarsene tu o il comandante?
 
 
#6 autunno 2015-10-09 14:24
hahaha che ridere fanno a garaa chi deve andarsene yun e tent e ualt ye caller hahahaha :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
 
 
#5 Gianni Demarco 2015-10-09 14:07
Non so chi ha messo in giro questa voce del comandante che se ne deve andare.
Lionetti farebbe bene a occuparsi dei problemi di cassano. Se il suo problema è il comandante vuol dire che non sa con chi prendersela per come stanno andando le cose, e se la prende con chi non ha colpa.
Lionetti se non ce la fai a governare fai come MARINO, il sindaco di Roma. Sarà l'unica scelta giusta che avrai fatto fino a quel momento.
Ormai l'hanno capito tutti che non se tu a fare le scelte per il nostro paese, ti conviene persistere? La faccia è tua non di quelli che ti usano. In fondo sei una brava persona. Chi te la fa fare. Non vedi che chi ti usa inzuppa il suo biscotto nella tazza di latte che tu rabbocchi sistematicamente all'occorrenza?
Pensa alla famiglia, ai figli e soprattutto alla salute.
E poi cassano ti sarà comunque riconoscente se te ne vai, ti ricorderà come persona saggia e non opportunista come altri.
Un caro saluto
 
 
#4 Ciccino 2015-10-09 13:43
Lionetti,se vuoi fare una cosa buona davvero.. oltre al Comandante, devi mandare via anche gli Assessori Maiullaro-De Grandi....altrimenti tra quattro anni quei 30 voti che ti hanno fatto vincere diventeranno tremila e andranno altrove....
Salva questa tua Amministrazione da chi ne vuol fare un uso diverso da quello che probabilmente ti eri immaginato e proposto.
 
 
#3 Abc 2015-10-09 12:20
Lionetti e tu con i tuoi amichetti quando te ne vai??? Non resistere come Marino che poi ha fatto una fine ancor più brutta!!!
 
 
#2 Pulizia totale 2015-10-09 09:10
....secondo me anche questa giunta dovrebbe andarsene. Meglio il commissariamento del comune.
 
 
#1 Dante Alighieri 2015-10-09 08:39
Scusate, chi se ne deve andare LionettI? Era ora!