Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/copertina_n.35.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/copertina_n.35.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

"Sagra della Focaccia" alla Corte dei conti"

copertina n.35

 Nuovo numero del settimanale "La voce del paese" in edicola da questa mattina. Fra gli articoli, segnaliamo:

 

LA "SAGRA DELLA FOCACCIA" FINISCE DINANZI ALLA CORTE DEI CONTI

Esposto contro l'Assessore Michele Maiullaro

 

PROFUGHI: DA NOI CI SONO GIA'

Nella vicina Acquaviva infuria la polemica ma a Cassano don Nunzio li accoglie

 

RIFIUTI, APPALTO UNICAM

Che fine ha fatto la maxi gara da 143 milioni di euro?

 

"LIBERE DALLA PAURA, LIBERE DALLA VIOLENZA"

L'Ambito/5 inaugura un Centro per le donne

 

IN RICORDO DI CESARE COLAFEMMINA

Una serata e un libro per il grande storico ebraista

 

CECE NERO DI CASSANO: ESPERTI A CONVEGNO

Un work-shop il 24 settembre all'agriturismo "Murà"

Commenti  

 
#17 Show 2015-09-20 18:20
Bing hai ++++++!
Ma chi ti credi di essere, hai sempre parlato di rispetto non mi sembra che tu faccia lo stesso
Se non ti stanno bene i commenti,le critiche e soprattutto la verità sugli amici tuoi leggiti solo i commenti del sindaco su Facebook
 
 
#16 giu . bud . 2015-09-19 15:35
Chi sono gli altri assessori in conflitto di interessi ?
 
 
#15 PASQUINO 2015-09-19 11:15
x bing Mi auguro che la tua sia pura ironia,e no malevola presa in giro. :eek:
 
 
#14 bing 2015-09-19 08:12
Pasquino, sono davvero contento per te.
Mi hai fatto tenerezza. Sapere che c'è della gente a Cassano sfortunata, triste e sconsolata alla quale questo giornale da voce mi riempie di gioia. E spero continui a farlo perché questa gente merita affetto.

PS: al focazzaro auguro di rimanere folgorato dalle sue ambizioni.
 
 
#13 PASQUINO 2015-09-19 01:26
x789 Ma secondo te non e' gravissimo, quello che e' successo proprio x la sagra stessa,Non e' x vendere ma x rendere noto a tutti che c'e' una parte di Cassanesi che si muove x mandare via questa amministrazione e non fa chiacchiere ma fatti.Diciamo grazie a chi ci da voce,Non 1 euro ma 100 x questo giornale!!!!!!!!!
 
 
#12 nostalgia 2015-09-18 22:30
redazione perché mi hai censurao???cosa ho detto di male??? ok allora partiamo da Volta poi Edison ..poi enel.. va bene così??
 
 
#11 789 gt 2015-09-18 17:46
Questo giornale cosa è costretto a scrivere sui titoli pur di vendere !
sono della minoranza.
 
 
#10 nostalgia 2015-09-18 17:23
non c'è due senza tre... dopo la +++ e la focaccia cosa ci sarà???... o magari c'è già stato e noi poveri comuni mortali non ne sappiamo nulla....
 
 
#9 elettore lionetti 2015-09-18 14:26
Purtroppo questi sono gli eletti. La prossima volta noi criticoni candidiamoci.
 
 
#8 penta-venduto 2015-09-18 14:14
E i 5 stelle cassanesi? A dormmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :zzz :zzz :zzz
 
 
#7 renato t. 2015-09-18 14:02
Ma possibile che Lionetti non si renda conto di quanto sono caduti in basso, di quello che dice la gente sui suoi collaboratori. Non è bastato quello che si è detto sul conto di alcuni di essi.
Cos'altro deve accadere prima di vedere rappresentate degnamente le istituzioni in questo paese? Siamo alla follia pura. Dov'è finita la dignità e l'etica?
 
 
#6 sssss 2015-09-18 11:41
E inutile....è tutto un magna magna....potresti metterci anche la mano sul fuoco dicendomi che fai l'assessore per il bene di Cassano ma mai e dico mai mi convincero' di questo! Poi con i tuoi +++ !!!!!!!! ti piace vincere facile Michele eh! Fatti il +++ un pochetto e vedi che si significa la parola LAVORO +++
 
 
#5 focaccia maledetta 2015-09-18 10:52
Ehi, addirittura, la Corte dei Conti, ekkediamine che quel poveretto ha da pagare le +++
 
 
#4 X l.campa 2015-09-18 10:46
prima di scrivere sciochezze per essere gentile informati su cosa sia un conflitto di interessi per redazione capisco la liberta di opinione ma far scrivere determinate cose non lo ritengo giusto,mi riferisco alle insinuazioni sul conflitto di interessi

LA REDAZIONE

Non l'hanno scritto nè i lettori nè noi ma l'opposizione nella loro mozione di sfiducia ed è a quella che si fa riferimento. Che sia esatta meno è un'altra faccenda e saranno i giudici a stabilirlo.
 
 
#3 antonietta 2015-09-18 10:42
Non serve allontanare la De Grandi, poverina è lo strumento di famiglia.... bisognerebbe avere il coraggio di allontanare il dipendente col vespone, ma non è cosa di Lionetti...altro che infiltrazuioni mafiose... maestro cosa insegni ai tui alunni (se hai il potere puoi fare quello che ti pare).. povero Comune di cassano delle Murge..
 
 
#2 Cittadino 2015-09-18 08:51
...personalmente insieme a Maiullaro avrei fatto l'esposto anche alla De Grandi, visto che i contributi Comunali per questa iniziativa a livello decisionale sono passati prima di tutto attaverso il suo settore "turismo"....
E'scandaloso quanto è avvenuto nel nostro paese ed è chiaro sotto gli occhi di tutti che in questa estate ci sia stato un grave abuso ed uso dei soldi pubblici, per contribuire addirittura ad un assessore che si è venduto la propria focaccia.....
Trà l'altro se l'opposizione vuole davvero fare la cosa giusta, dovrebbe chiedere l'allontanamento dal Comune dei due Assessori Maiullaro e De Grandi immediatamente!
 
 
#1 L.Campa 2015-09-18 08:22
molti conflitti interesse in questa giunta. Pare che ci siano anche assessori dipendenti di aziende fruitori di contributi e denaro pubblico che ritengo molto più grave.
Sindaco faccia chiarezza e ripulisca la giunta da tutti questi assessori ove ci fosse veramente il conflitto di interessi