Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/11992224_10204904115912873_137401562_n.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/11992224_10204904115912873_137401562_n.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/11992224_10204904115912873_137401562_n.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/11992224_10204904115912873_137401562_n.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Ospiti d'eccezione alla "Grande Festa"

11992224 10204904115912873 137401562 n

Ospiti d'eccezione, ieri sera, alla "Grande Festa" di Pierino Caponio, presso l'Agriturismo "Amicizia" di Cassano.

Fra le migliaia di avventori che come ogni sera affollano gli spazi dell'aia, infatti, anche l'europarlamentare Raffaele Fitto e il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano hanno assaporato la succulenta cucina cassanese,  generosamente annaffiata dalla spumeggiante birra "Paulaner".

11992224 10204904115912873 137401562 n


Ospiti del Consigliere regionale Ignazio Zullo, i due politici, dopo l'incontro-dibattito presso il "Kartodromo della Murgia", hanno proseguito i loro discorsi dinanzi ad un boccale di birra, attorniati da amici e fedelissimi.

Immancabili i "selfie" quando il pubblico si è accorto che nel tendone c'era l'ex Sindaco di Bari che non si è sottratto alle foto di rito sia con il patron della festa della birra, Pierino Caponio che con i tanti clienti mentre poco prima Fitto era andato via più defilato.

 

emiliano birra 1

 

emiliano birra 2

emi

 

emiliano birra 3 

 

emiliano birra 4

Commenti  

 
#30 Pin 2015-09-09 08:11
Non voglio commentare ho solo nausea
 
 
#29 PASQUINO 2015-09-06 11:57
x commento 28 "jawohl," :D
 
 
#28 x redazione 2015-09-05 22:07
se permettete io leggo quello che mi piace e quello che non mi piace. ancora una volta vi invito a pubblicare foto utili, in questo servizio ce ne sono troppe ed inutili. quando si è parlato di centro storico non vi siete scomodati per fare un servizio fotografico? forse perchè non si mangiava? accettate e meditate sulle critiche che in alcune occasioni vi vengono fatte, aiutano a migliorare...
 
 
#27 Big 2015-09-05 19:40
Ma chi pagava Zullo con i suoi11.000 euro mensili. Beati voi lecchini
 
 
#26 benitocimanchi 2015-09-05 19:37
Xpsico ma che paroxetina e paroxetina qua ci vuole la purga.
Ragazzi purgatevi prima di commentare e vedrete che la vita vi sorriderà. BENITOOOOOO ci manchi!
 
 
#25 Psico 2015-09-05 17:53
Quanti commenti da paroxetina !!
Uagliun fatevi vedere, curatevi
 
 
#24 volavola 2015-09-05 17:35
Alla faccia della crisi.Quando c'è da mangiare e bere tutti felici e contenti.La bandiera è comune a tutti "forchetta e coltello".Un saluto.
 
 
#23 pugliese x com 12 2015-09-05 15:36
Una discussione su un web e' un conto,altre parole come invidia da lettore non la accetto.INVIDIOSO DI CHI ,INVIDIOSO DI CHE???Fare qualcosa del genere.... per politici e' un grande evento?PS come organizzare un grande concerto di cantanti??Piuttosto perche' non scrivi la conclusione e i risultati reali e tangibili che si sono ottenuti da questo forum NELL'IMMEDIATO E NON A BABBO MORTO???
 
 
#22 X REDAZIONE 2015-09-05 14:30
ma il motivo delle foto?

LA REDAZIONE
Erano partecipanti all'incontro di poco prima ed erano alla Festa accanto agli "ospiti d'eccezione".
 
 
#21 bing 2015-09-05 11:56
x19: allora mai discutere con una nullità, la gente non potrebbe notare la differenza.

PS: se ti pagassero per scrivere qui e perdere tempo avresti la mia stima.
 
 
#20 X Redazione 2015-09-05 10:36
Ma per quale motivo avete inserito anche foto dove non apparivano Zullo, Fitto ed Emiliano?
Chi sono gli "amici"?
Se vi piace pubblicare foto, dedicatevi ad altro...

LA REDAZIONE

Se non le piace questo giornale, ne legga un'altro. Nessuno la obbliga.
 
 
#19 x bing 2015-09-05 10:28
Le tue sono provocazioni. Ginnastica alle dita, apri bocca e gli dai fiato. Sei il classico qualunque commentatore di questo giornale, che è solo un fastidioso presuntuoso. Sei solo una nullità
 
 
#18 bing 2015-09-05 07:21
x bingo, e dove lotti dietro una tastiera?

x17: le tue provocazioni sono già realtà ahimè.
 
 
#17 x bing 2015-09-04 21:59
Caro Bing tutto giusto o ovvio quanto scrivi e allora? Ti sei tacitato la coscienza così? Credi che a loro freghi qualcosa di quello che pensi tu o io? Vengo dall'altro post. Leoni da tastiera? Perché tu che sei? Se gli italiani fossero gente con le p... Sicuramente n ok n staremmo qui a farci fregare da anni, ma saremmo già andati a prenderli a calci nel c... Perché tanto destra e sinistra sono tutti uguali
 
 
#16 Bingo 2015-09-04 20:13
X bing bravo prendi i tuoi figli e vattene all'estero, nessuno ti trattiene.Io, speranzoso, rimango qui a lottare
 
 
#15 bing 2015-09-04 19:04
grillaio, risposta troppo lunga.
ma nessuna di quelle persone in foto fa rima con speranza.
io l'ho persa. questo paese va a rotoli ed ai figli gliene frega poco e niente perché crescono senza spirito della bandiera, del territorio, senza valori. Le nuove generazioni sono fottute. Prendi i i figli e mandali via dall'Italia.
 
 
#14 grillaio 2015-09-04 18:16
Concordo, ma solo in parte (la chiusa non mi piace). E quindi? Diamo out la questione e aspettiamo tempi e/o uomini migliori? E i nostri figli? Possiamo sempre dire "governo ladro" (non mi riferisco a te), ma cosa risolviamo?
 
 
#13 bing 2015-09-04 16:26
X grillaio: la questione meridionale..... se ne parla da secoli.... sembra una questione nata per fottere soldi a favore delle mafie.
Si parla tanto, si parla assai. I fatti sono pochi. I creduloni tanti.
La speranza era l'ultima a morire. Ed è morta.
 
 
#12 antonino 2015-09-04 13:36
Tutti invidiosi. Bla bla bla bla..... Fate voi qual'cosa del genere se ne siete capaci.
 
 
#11 pugliese 2015-09-04 13:22
In TV sembrano degli acerremi nemici, IN PRIVATO FANNO LA GRANDE AMMUCCHIATA DESTRA SINISTRA EST OVEST NORD SUD!!!In poche parole ci(vogliono) pigliano per il c.....!PAROLE,parole,PAROLE,parole,PAROLE,parole,sempre e ancora parole senza fatti!!!Il SUD CRESCE ECONOMICAMENTE MENO DELLA GRECIA!!!!