Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Polisportivo: lo gestirà un “pool” di associazioni

polisportivo

Sarà un “pool” di associazioni sportive cassanesi, con capofila l’ASD “Volley Cassano” a gestire, da domani 1 settembre, il Polisportivo Comunale dopo la decisione del Comune di interrompere la lunga serie di proroghe con la società “Servizi Integrati” di Bari che costava poco meno di 10mila euro al mese.

Al gruppo di associazioni sportive il Comune riconoscerà un contributo di 8mila euro fino al 31 dicembre prossimo: con questa somma le associazioni dovranno assicurare il funzionamento dell’impianto, la custodia, le pulizie e il pagamento delle utenze (energia elettrica, acqua).

In questi quattro mesi l’Amministrazione Lionetti si è impegnata a mettere a punto un nuovo bando di gara che, se dovesse rispettare l’indirizzo politico dato dalla Giunta Comunale lo scorso febbraio, racchiuderebbe in un unico appalto sia la gestione del Polisportivo che la pulizia e la guardiania delle proprietà comunali (Municipio, Biblioteca, Pinacoteca, ecc.) nonché la piccola manutenzione (strade, scuole, ecc.).

Per quanto riguarda i cinque lavoratori fino ad oggi impiegati presso l’impianto di via Grumo dalla “Servizi Integrati”, di cui quattro LSU, da domani saranno in “mobilità”, una vicenda che ha visto un duro scontro nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale fra maggioranza e opposizione. 

 

 

Commenti  

 
#17 disoccupato 2015-09-03 20:01
e il dipendente abusivo con il cacciavite in tasca è stato sospeso? VERGOGNATEVI
 
 
#16 sindaco 2015-09-02 13:17
Sindaco e Assesori tutti, ma non Vi vergognate ad andare in giro???avete proprio la faccia di +++MODERATO+++ dopo l'altra!!!!! Ci voleva una rivoluzione cittadina che Vi faceva alzare +++MODERATO+++ quelle belle poltrone rosse che tenete calde calde...il problema non è rinunciare allo stipendio, è che siete proprio incapaci di coprire quel ruolo quindi dovete rinunciare proprio all'incarico!!!
 
 
#15 sincero 2015-09-02 13:12
Carissimo Signor Sindaco Lionetti.....+++MODERATO+++ siete proprio un gruppo di ......è inutile che scrivo tanto certi aggettivi non vengono pubblicati!!!! A buon intenditor poche parol !!!
 
 
#14 bing 2015-09-02 10:52
Tutti allenatori e tutti amministratori: dopo il fantacalcio si potrebbe fare il fantapolitico.
Suggerisco a Lionetti di mettere sotto contratto tutti questi esperti di amministrazione pubblica con lauto compenso che sarà percepito ad obiettivo raggiunto. In caso di danni costoro ne pagheranno le conseguenze.

A scrivere senza cognizione di causa son tutti bravi. Nei fatti tutte schiappe.
 
 
#13 antonino 2015-09-02 08:37
AVETE SBATTUTO FUORI 5 LAVORATORI.
Non ci sono scuse. Continuate a giustificare una Giunta che ha perso 14 mesi prima di capire che il progetto di finanza è l'unica soluzione.
E se hanno preso la decisione di sospendere il servizio è solo perchè non riuscivano a quadrare i conti. Ma si può essere più incompetenti??????
 
 
#12 Tagli 2015-09-02 06:19
x Commentatore vero
Ma se già prima con 10000 euro non riuscivano a gestirlo, credi che con 8000 si possa fare?!!!
Poi una domanda, secondo te la squadra di Volley così come quella di calcetto, penseranno al campo da Tennis??
 
 
#11 Commentatore vero 2015-09-01 19:59
Volete esasperare la situazione, per ora prenderanno la disoccupazione e poi reintegrati col nuovo bando!!una cosa è certa,questa giunta sta facendo tutto ciò che chi l'ha preceduta non ha voluto e non è stata capace di fare solo per non perdere voti! !
 
 
#10 paperino 2015-09-01 19:53
continuate a sbagliare al polisportivo gli LSU nn ci sono piu da anniiiiiiiiiiii perche assunti dalla SOGEV informatevi bene...
 
 
#9 per commento n.8 2015-09-01 18:37
Ho le ide chiare e ho letto i contratti, sono lavoratori trascinati per effetto delle norme sulla tutelano i lavoratori in caso di cambio dell'appaltatore. Non fare cattiva informazioni, 5 erano nel 2009 con la SOGEV e 5 sono oggi. Se hai altri elementi documentabili dimostra.
 
 
#8 Dipendente comunale 2015-09-01 16:42
Caro Antonino,contratto stipulato nel 2010 prevede i 3 lsu della precedente ditta che gestiva, con l'occupazione di 5 unità nel totale. A fine 2010 una delle lsu è andata in pensione. Quindi le lsu erano 2,gli altri sono dipendenti della ditta. Forse dovresti vedere tu i contratti.
 
 
#7 paperino 2015-09-01 16:22
al polisportivo nn ci sono lavoratori LSU ma ex LSU in quanto assunti dalla ditta SOGEV
 
 
#6 giuseppe c. 2015-09-01 16:09
x commentatore vero, intanto 5 lavoratori sono stati licenziati, se questo ti fa piacere, spero che faccia la stessa fine.
 
 
#5 Commentatore vero 2015-09-01 14:55
Chi diceva che il polisportivo chiudeva??? Ma sciatavinn tutti!!falsi commentatori seriali!!!
 
 
#4 antonino 2015-09-01 14:06
x dipendente comunale, nel 2009 i dipendenti erano 5 e non due.
Chiedi a Lionetti come mai. E' l'unico che può spiegare. Visto che sei dipendente comunale vai a trovare i contratti dell'epoca SOGEV e verifica il numero.
E non ci r..... più le p... tu e tuoi beniamini.
 
 
#3 commentatore vero 2015-09-01 09:00
Unico bando ?? Mi puzza
 
 
#2 Dipendente comunale 2015-09-01 08:25
Allo stato della chiusura del polisportivo gli lsu erano 2...non capisco perché vi ostinate a dire che erano 4.
 
 
#1 antonino 2015-09-01 08:12
Viva la sinistra che fa aumentare i poveri. Più che sinistra mi sembrano dei sinistrati.