Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Comune: donate il 5x1000 per il sociale

5permille comune

Anche quest’anno l’amministrazione comunale chiede ai cittadini di devolvere il 5x1000 al proprio Comune.

«Le somme che saranno introitate grazie alla disponibilità dei cittadini cassanesi – dichiara l’assessore al Benessere sociale Enza Battista in una nota - come ogni anno verranno utilizzate per iniziative che hanno una finalità sociale».

«Con i proventi relativi all'anno 2012 – continua l’assessore – si è proceduto infatti alla realizzazione del progetto "Insieme doposcuola" e all'acquisizione di buoni spesa per le famiglie indigenti del paese. Dare il 5x1000 al proprio ente locale è un piccolo gesto, ma che può avere una straordinaria importanza per la nostra comunità. Una firma sulla propria dichiarazione dei redditi in favore del Comune di Cassano – conclude Battista - può dare ancora più forza alle nostre politiche sociali, permettendoci ulteriori interventi, con l’obiettivo di aiutare intere famiglie e di finanziare attività in favore di disabili e anziani, aiutando così le persone ad affrontare il disagio economico e non solo».

 

Commenti  

 
#14 CINCIALLEGRA 2015-05-30 13:12
xvolavola.....veramente scrivevo IN COMPAGNIA DELLA MIA OMBRA, nel senso che al momento e' l'unica che mi segue :D Nessun segreto, solo mi piace fare le cose bene o al meglio.Al momento opportuno sara' messo tutto in chiaro con dati di fatto..SENZA SELFIE- SENZA CHIACCHIERE.....Buona domenica.
 
 
#13 1970 forever 2015-05-30 09:55
Assessore Battista allora che progetti ha ?????
 
 
#12 volavola 2015-05-29 17:25
x Cincia,come farà la notte o al buio a seguire la sua ombra? Mi delucidi di come si sta organizzando e del cammino che si accinge a percorrere naturalmente se per Lei e la Redazione ciò sia fattibile.Un saluto.
 
 
#11 CINCIALLEGRA 2015-05-29 09:52
x volavola......Mi sto organizzando!!!!Aspetto che finisca questa ennesima festa DELL'IPOCRISIA-FALSITA'-SFRUTTAMENTO.Ne dovro' fare di cammino, in compagnia della mia ombra, e sormontare pregiudizi e diffidenze,ma almeno non potranno dire che era x il voto di un determinato partito.Un saluto!
 
 
#10 volavola 2015-05-29 07:48
A CINCIA,il dialogare anche se per idee diverse è sempre costruttivo,l'incontro sarà possibile non appena organizzerà una raccolta firme.Un saluto.
 
 
#9 Pippopippo 2015-05-28 09:19
Onestamente, senza polemizzare molto, non me la sento di destinare il 5 per mille alle politiche sociali del paese che probabilmente si trasformeranno in buoni spesa per le famiglie indigenti.
Mi sembra un vuoto e povero assistenzialismo, non una vera "politica", un vero progetto.
Saluti
 
 
#8 deluso 2015-05-28 07:34
ma avete 1 bella faccia tosta rinunciate a qualche mese di stipendio voi e riempite le casse del comune
 
 
#7 CINCIALLEGRA 2015-05-27 22:07
;-) x volavola....Gli INCONTRI-SCONTRI tra persone civili,sono sempre ben accetti.Con buona memoria ci siamo anche scontrati, ma sempre in modo civile e intelligente.Sara'un piacere se ci si incontrera' :roll: Ricambio il saluto!!!!!
 
 
#6 Nu cassanes 2015-05-27 20:58
mi accodo al commento di cassanese 68!

Però sul serio, la fate sporca sanno tutti che c'è sotto, ma per favore!!
 
 
#5 volavola 2015-05-27 19:31
Anche da me scordatevelo ,non avrete neanche un centesimo.Ben detto signor/a CINCIALLEGRA siamo sulla stessa lunghezza d'onda.Peccato il non conoscersi, comunque il mondo è piccolo,prima o poi chissà.Un saluto.
 
 
#4 cassanese 68 2015-05-27 18:47
Già! Da chi è gestito il doposcuola? Enza Battista perché non lo dici?
 
 
#3 MAMMA MIA 2015-05-27 16:01
IL DOPOSCUOLA GESTITO DA CHI ?? PER IL FUTURO ASSESSORE COSA VUOI FARE ?? ME LO DEVI DIRE COME IMPIEGHI I MIEI SOLDI SUDATI DAL LAVORO.
 
 
#2 CINCIALLEGRA 2015-05-27 14:54
Ancoraaaaaaaaaaaa chiedete ancoraaaaa....di 2 stipendi che prendete toglietevene 1....RINUNCIATE AI GETTONI DI PRESENZA...recuperate GLI STIPENDI DAI PORTAVOCE-ASSISTENTI - E TRAVET.....BASTA CHIEDEREEEEEEEEEEEEEEEEE.Da me non prenderete 1 centesimo bucato.
 
 
#1 pugliese 2015-05-27 11:52
Perche' aspettate il 5 x mille dai cittadini per il sociale???Non sapete toglierli dal canile e far vivere decentemente gli indigenti che sono esseri umani e non animali??Meditare o non meditare,questo e' il problema!!!