Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

E' in edicola "La voce del paese"

la voce del paese testata copy copy copy

 E' in edicola il nuovo numero del settimanale "La voce del paese" con notizie e approfondimenti da Cassano, Acquaviva e Santeramo.

Fra gli altri articoli:

 

PROGETTO "LAME": IL COMUNE APPALTA I LAVORI

Ma l'Autorità di Bacino avverte: "Progetto meno sicuro del precedente"

 

UN ANNO DI SPRAR 

Fra speranze e progetti

 

OLIO CASSANESE SULLE TAVOLE DEI VEGANI

Lo produce una giovane azienda agricola locale

 

"IL MANOSCRITTO DI JACOBUS"

In anteprima parlaimo della nuova opera di Vito Campanale 

 

 

 

Commenti  

 
#58 xy 2015-05-23 08:38
#56kind-smile Se vuoi lavorare alle 5 di mattina vicino al alcuni bar si uniscono operai per andare a lavorare alla giornata in campagna, POTRESTI AGGREGARTI!!!
 
 
#57 Avocadi 2015-05-22 20:57
Attenzione perchè ci sono tante qualità di avocado, dicono che il più buono sia quello "del re" .....
 
 
#56 kind_smile 2015-05-22 18:28
ha ragione cincia...non faccio un xxxxx dalla mattina alla sera compreso la notte e i festivi, anzi se lei fosse così gentile da indicarmi chi votare :-* cosicché possa modificare quello stato di inoccupazione dal mio curriculum... ahahahhahaahah
 
 
#55 CINCIALLEGRA 2015-05-22 16:11
.....xkind-smile........meglio postare alle 6 del mattino ---VUOL DIRE CHE CI SI ALZA PRESTO XCHE' SI HA MOLTO DA FARE..... che postare alle 12,06 o dall'ufficio o perche' NON SI HA UN XXXXX DA FARE!!!!!!Quanta superficialita' e pochezza :cry:
 
 
#54 kind_smile 2015-05-22 15:26
dai ragazzi non tiriamoci sassi, d'altronde ognuno di noi vuole un cambiamento positivo in tutto, che può essere per se stessi o per gli altri. Nessuno è CATTIVO, ricordiamocelo.
 
 
#53 kind_smile 2015-05-22 15:12
fame di poter io? cattivo io? ahahahahaha; guardo prima la trave nel mio occhio e poi ( semmai ) la pagliuzza altrui...basta con l'esibizionismo o meglio con la fame di potere.
 
 
#52 avocado 2015-05-22 12:42
Non avevamo bisogno di conferme, lo avevamo già capito.
 
 
#51 becchino 2015-05-22 10:17
Spiace deluderti avocado del diavolo.
Io non sono uno e trino. Io sono me.
E se avessi fama di potere non sarei fra le stelle ma in uno dei vostri gironi ove siede anche il vostro idolo, condannato in primo grado già in terra, nonostante la scorpacciata di avocado.
 
 
#50 avocado 2015-05-22 08:32
Quanta cattiveria, caro Becchino o anche Pentastar o ancora kind_smile, sempre la stessa cattiveria e sempre la stessa persona. Ma quali more e ciliege, qui ci vuole un bel "avocado" per risolvere la fame di potere. Un bel frutto tropicale per colmare la fame di potere per chi ne ha fatto una ragione di vita.
 
 
#49 kind_smile 2015-05-21 12:06
"svegliarsi la mattina con il pensiero di postare a prima ora un messaggio rivolto a... becchino..." !!! ahahahahahha
 
 
#48 becchino 2015-05-21 11:12
Capisco che in tanti non siate in grado di percepire il vostro stato di dannati perchè a bruciare nell'inferno non ci stan certo i figli delle stelle.
Per vostra fortuna laggiù visto il caldo non correte il pericolo che la lingua si attacchi...
 
 
#47 RaffaellaC. 2015-05-21 06:41
Pentastar/becchino brucia e? Avresti voluto essere al posto mio e? Vedi che il borotalco lo vendono ancora...
 
 
#46 pentastar 2015-05-20 21:49
Un selfie con Zullo è un caso disperato?
 
 
#45 Ape Maia 2015-05-19 18:19
Interessante caso umano.
 
 
#44 cassanese70 2015-05-19 18:12
Becchino brucia eh?
 
 
#43 Carmen Palumbo 2015-05-19 17:20
Becchino, dato che si avvicina il 22, volgo una preghiera per lei affinchè Santa Rita allontani dal suo cuore cotanto odio.Cordiali Sauti
 
 
#42 sel-lato 2015-05-19 14:16
becchino ma niente niente anche tu stai aspettando il reddito di cittadinanza?
Perchè quelli come te, votano solo per quello, essere mantenuti.
 
 
#41 becchino 2015-05-19 13:49
Ape Maia, dopo essere andata di fiore in fiore... mi sa che potrai girare di girone in girone...
e far finta di citare Shakespeare non ti eleva alle stelle, anzi.
"Morire, dormire…"

PS: no more... solo ciliegie ;)
 
 
#40 Manfredi 2015-05-19 13:43
Ah! Ci sono le elezioni...che noia!
Partiti e partitini, piccoli sostenitori, gente arrivista e "senso di responsabilità" (quello non manca mai, nelle interviste, fateci caso!).
W al democrazia!

n.b.: becchino se le tira le critiche, ma altri personaggi qui presenti non sono da meno! :lol:
 
 
#39 zio beppe 2015-05-19 13:05
Senti becchino, comprati una bella maglietta come quella che hanno regalato al leader della Lega, con la scritta tr...n fatti un bel giro del paese e vedrai quanti consensi riceverai. Senti a zio Beppe, falla sta cosa.