Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Progetto “Hope”: oggi i provini per attori e comparse

ARCHETIPOS media

“Hope” è la prima web serie zombie che verrà girata in Puglia nella prima metà del 2015 grazie all’unione artistica di Mimmo Greco, Filippo Ciriello e Angelo Pace sotto il nome di “Arch3tipos”.

L’idea è quella di realizzare una puntata zero da presentare al pubblico e a dei possibili finanziatori per ottenere contributi e produrre l’intera prima stagione che sarà composta da circa sei episodi.

La trama si colloca in uno scenario post apocalittico in cui il mondo è infestato da un virus zombie e mostra il racconto attraverso gli occhi dell’unica bambina sopravvissuta. Il fulcro del racconto si sofferma sulle vicende di gruppi di uomini impegnati quotidianamente a cercare cibo e rifugi per la sopravvivenza. La sceneggiatura è stata scritta anche per rivalutare il nostro territorio tanto da ideare delle scene da girare nei paesi limitrofi Cassano delle Murge, la foresta di Mercadante e alcune strutture abbandonate da decenni.

"Hope Web Serie è un progetto ambizioso - spiegano gli  “Arch3tipos” - tanto che stiamo organizzando tutte le fasi della produzione della prima puntata in maniera scrupolosa, per realizzare qualcosa di grande impatto.    Per questo abbiamo pensato di chiedere supporto a tutti i partner che vorranno affiancarci in questa avventura. Nasce così la campagna adv #IONONMIARRENDO i cui fondi verranno destinati per incrementare le nostre attrezzature. Abbiamo bisogno infatti di completare il parco luci, stativi e supporti per telecamere, prodotti professionali per il make up e tutto ciò che servirà per la logistica.

Il 14 e 15 Aprile (a partire dalle ore 10.00) prime selezioni per il casting dei protagonisti e comparse presso Papiè Bistrot ad Acquaviva delle Fonti.

 

 

Commenti  

 
#2 Tristezza 2015-04-14 19:52
Certo !!!si si certo che questo film sifara anche perché non vediamo l"ora di guardarvi in uno schermo gigante!!!
 
 
#1 giuseppe dg 2015-04-13 07:40
Posso venire Filippo?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI