Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Le casse del Comune sono piene di euro_in edicola

la voce del paese testata copy copy

Traboccano di euro le casse del Comune di Cassano: ne parliamo nel numero in edicola del settimanale "La voce del paese".

Fra gli altri articoli:

REGIONALI 2015: CHI SI CANDIDA DA NOI?

Prime indiscrezioni su nomi e papabili

 

AVANZO RECORD PER I CONTI DEL COMUNE

La pressione fiscale aumenta

 

RIFIUTI: LA PEREQUAZIONE? E' UNA BEFFA

Ecco come i cassanesi pagheranno di più dal prossimo agosto

 

LA DIFFERENZIATA? FA BENE ANCHE AL PORTAFOGLI

Lo dimostrano le cifre finora incassate dal Comune

 

PC IN REGALO

A chi sono andati i computer donati dalla multinazionale al Municipio cassanese

 

 

Commenti  

 
#13 CINCIALLEGRA 2015-04-07 12:22
.. x lol...La paura fa 90....a lei non devo far vedere nulla.....tempo ci vuole(lo sappiamo) ma i nodi vengono al pettine Non denigro, mi attengo ai fatti, che sono sotto gli occhi di tutti.Con questo chiudo ogni risposta a suoi interventi.
 
 
#12 lol 2015-04-06 20:59
Cinciallegra a me sembra che chi denigra sia tu. Ora voglio conoscere la tua denuncia così giusto per vedere chi ha seri problemi: l'amministrazione, con la tua denuncia, o tu con le tue iperboli di fantasiose cavolate.
Comprese quelle di chi scrive e sa leggere un Bilancio.
 
 
#11 CINCIALLEGRA 2015-04-06 08:29
....xlol....Certamente ho problemi, ma non quelli mentali ai quali lei fa SUBDOLAMENTE riferimento...I miei interventi sono finalizzati a sottolineare l'inedeguatezza di questa amministrazione e NON SONO L'UNICA PERSONA.Visto che lei fa parte della combriccola comunale e' logico che trovi da ridire,e lo fa nell'unico modo che conoscete,DENIGRARE CHI NON E' CON VOI.....x me non fate testo!
 
 
#10 lol 2015-04-05 10:46
cinciallegra tu hai seri problemi
 
 
#9 CINCIALLEGRA 2015-04-05 00:01
Direttamente dal profilo FB. del sindaco(sic)LIONETTI Le festività religiose più importanti devono indurci a riflettere sulla nostra condizione umana e adeguare i nostri comportamenti futuri. Se così non fosse non avrebbero senso. Sarebbe soltanto il perpetuarsi di riti esteriori; addirittura la fiera di parole vuote se non ipocrite. In questi giorni si sprecano gli auguri di pace e serenità. Ma come si può essere sereni e parlare di pace a fronte di notizie quotidiane di stragi, di violenze inaudite perpetrate in nome di una religione o di una appartenenza etnica o dovute alla semplice fragilità umana. Ecco dunque che la nostra coscienza si smarrisce. E si rifugia nell'indifferenza e nell'egoismo a volte persino nell'odio. Sia dunque la Pasqua festa dei "macigni rotolati" come scriveva l'indimenticato don Tonino Bello. E con il rotolare dei macigni che pesano sulle nostre anime, si risvegli in ognuno di noi l'impegno personale a diventare costruttori di pace in modo che insieme si possa realizzare la " primavera di nuovi rapporti". Buona Pasqua......Grazie x gli auguri...io le auguro di togliersi i macigni che ha sulla coscienza...e dia vita all'impegno personale di far RINASCERE CASSANO...cosa che fin'ora non ha fatto...anzi,la sta portando nel baratro,ALIMENTANDO il malcontento nei Cassanesi.Con questo macigno non so se per lei sara' una BUONA PASQUA......
 
 
#8 CINCIALLEGRA 2015-04-04 22:32
........x la redazione..... AUGURI di BUONA PASQUA. E grazie di dare voce a noi Cassanesi!!
 
 
#7 xy 2015-04-04 20:28
VISTO che c'e'avanzo di soldi nelle casse comunali e NELLE NOSTRE C'E' AMMANCO,perche' questi INCAPACI di pseudo amministratori non restituiscono il mal tolto?mannaij a ci ve votat!!!!!RITIRATEVI ORA ,CHE FATE ANCORA IN TEMPO!!!
 
 
#6 CINCIALLEGRA 2015-04-04 10:25
zPino3.."caro amico"sei generoso a chiedere le dimissioni di Pignatale....sono mesi che chiedo le dimissioni del sindaco e della sua compagnia ...devono essere tutti discendenti diretti del conte Dracula(si nutriva succhiando sangue).Con qualche gene dei Bronzi di Riace(il materiale e' lo stesso)HO DECISO...tempo 30 gg e poi li denuncio....
 
 
#5 Pino 3 2015-04-03 22:45
Chiedo le dimissioni del consigliere al bilancio Pignatale che ci aumenta le tasse, tanto non è nemmeno di Cassano, ed abbiamo le casse piene perché con le nostre tasse nemmeno le spendono. Vergognatevi sono un disoccupato che ha pagato 1300 euro di imu e tassa rifiuti e non posso comprare un regalo a mia figlia.
 
 
#4 agricoltori 2015-04-03 20:18
Ma se i soldi sono assai nelle casse comunali perché avete fatto pagare il massimo sui terreni i paesi vicini hanno fatto il minimo. +++MODERATO+++ Hai pure il coraggio di dire che i soldi mo stanno alle spalle nostre.
 
 
#3 buh 2015-04-03 19:50
avanzo record? E non avete messo 1 euro per co-finanziato la fiera 'olio capitale' di promozione per il nostro olio,il nostro territorio, i nostri oleifici?

LA REDAZIONE

L'Amministrazione Comunale ha stanziato un contributo di 800 euro per la co-partecipazione delle aziende cassanesi alla Fiera.

Per favore: ogni opinione è lecita ma se si parla di fatti e di dati, cerchiamo di informarci prima.
 
 
#2 Si ba 2015-04-03 18:54
Chi ve la detto?


LA REDAZIONE

La "Relazione illustrativa al Rendiconto di gestione 2014"
 
 
#1 CINCIALLEGRA 2015-04-03 18:32
Si sapevaaaaaaaaaaaaa altro che non ci sono soldi....il contributo x gli affitti in altri paesi corrispondono all'incirca a 6 mesi di canone.a Cassano danno una sola mensilita' su 12 e neanche intera.I contributi a chi e' in stato di bisogno in un anno solo 250euro una tantum......vergognatevi!!!I poveri cassanesi patiranno,ma ricordatevi che esiste una giustizia Divina, e prima o poi arrivera'