Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Riapre (con tante sorprese) il "Parco dei Briganti"

parco dei briganti

Il Parco dei Briganti apre la nuova stagione il 6 aprile 2015, lunedì di Pasquetta. Dopo un inverno molto difficile, i lavori per le novità 2015 si sono finalmente conclusi. In un’ ottica di ampliamento delle attività che la direzione si propone di fare ogni anno, il parco continuerà ad essere il luogo di entusiasmanti e coinvolgenti manifestazioni.

Si potrà continuare a vedere volteggiare sul cielo del parco i magnifici esemplari di rapaci; ad  assistere a gare di mountain-bike,alla giornata dedicata agli aquiloni, ferragosto con la battaglia dell’acqua e tanto altro ancora.

Come sempre la nostra idea di parco è rivolta a tutti da 2 a 90 anni, chiunque ama la natura e la vita all’aria aperta . Crediamo fermamente nella nostra idea e nelle sue potenzialità. Speranzosi che il nostro sforzo insieme a tutti gli altri operatori possa diventare un volano di sviluppo e valorizzazione del nostro bel territorio, che naturalmente si presta a questo tipo di attività. Non a caso, il parco  ha attirato altri operatori, che con le loro attività hanno aumentato la proposta turistica.

Sul sito www.parcodeibriganti.it e sulla pagina Facebook potrete essere sempre informati sulle novità e sulle attività del parco.

Allora tutti al parco, i briganti vi aspettano.

VITO E ANTONIO

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI