Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Anna Maria Masiello nuova Presidente AIDO

Aido

Anna Maria Masiello è il nuovo presidente dell'AIDO  sezione di Cassano delle Murge.

A decretarlo, lo scorso 17 marzo, l'assemblea dei soci, che preso atto delle dimissioni del Presidente sinora in carica, l'assessore Enza Battista,  ha discusso e votato il nuovo direttivo, formato da Aiezza Maria Luisa, Masiello Pamela, Sabino Stefania, Masiello Anna Maria, Lopane Giuseppe, Fatiguso Lea, Policoro Nicola, Lopane Francesco e Gallo Rosanna.

Successivamente alla votazione il direttivo si è riunito per l'assegnazione delle cariche, così di seguito affidate: presidente Anna Maria Masiello, vicepresidente Nicola Policoro, segretaria Pamela Masiello, tesoriere Giuseppe Lopane.

L'assemblea ha augurato al nuovo presidente e al nuovo direttivo un buon lavoro incentrato sui valori del puro volontariato.

Commenti  

 
#6 Per #4 2015-03-20 10:32
Questo vale per chi un'anima ce l'ha!
Per Raffaella, mi raccomando eh solo a chi dici tu!
 
 
#5 Raffaella C. 2015-03-19 17:56
Ritengo che il volontariato ripaghi sempre. Riempie il cuore e fa sentire utili. Sono certa che Anna Maria saprà essere un'ottima sostituta. Buon Lavoro Anna Maria cara!
 
 
#4 per 1 e 2 2015-03-19 16:45
Sarebbe bello, anziche' criticare sempre, vedervi tutti impegnati nel volontariato...e il volontariato rende gli animi più buoni! Buon lavoro al nuovo presidente!
 
 
#3 CINCIALLEGRA 2015-03-19 16:02
x MARTINO..Bisogna avere onesta' intellettuale,essere obbiettivi al di la delle persone che rappresentano queste associazioni..personalmente non sapevo che ci fosse una sezione dell'AIDO a Cassano come non sapevo che ci fosse AMOPUGLIA x i malati di cancro sempre qui a Cassano.ASSOCIAZIONI di lodevole lavoro...Peccato che AMOPUGLIA e' stata chiusa per volere di alcuni personaggi.Quindi caro MARTINO sosteniamo queste associazioni e l'invidia lasciamola ai poveri di spirito!!!Alla nuova presidente un buon lavoro di cuore!!!
 
 
#2 Martino 2015-03-19 09:18
grande notizia ! veramente di rilievo ! veramente importante !
 
 
#1 No comment 2015-03-19 00:29
Non commentiamo solo per il valore dell'associazione!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI