Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Le allieve di "Anima e Danza" nei teatri pugliesi

anima e danza 1 piccola

 
La scuola di danza”ANIMA e DANZA” attiva nel nostro paese da 8 anni ha partecipato alla XII edizione del concorso internazionale per scuole di danza “TALENTI IN PALCOSCENICO 2015” che si è tenuto a Mesagne(Br) dal 13 al 17 febbraio.La giuria era composta da docenti di livello internazionale quali:Frederic Olivieri direttore Scuola di Ballo dell'Accademia Teatro alla Scala, Nicole Cavallini ins. presso Opera di Parigi, Marisa Caprara presidente AIDA (assoc. Ins.danza accademica).
 
anima e danza 1 copy
 
La scuola ha presentato varie coreografie di danza classica e moderna per gruppi e assoli preparate dall'insegnante e direttrice artistica ANTONELLA DE PASQUALE.
 
L'allieva Serena Smaldino di anni 8 si è esibita nella categoria “danza classica assoli giovanissimi” con padronanza tecnica e interpretativa conseguendo il terzo posto ed è stata premiata nel Nuovo Teatro Verdi di Brindisi durante la manifestazione finale.
 
anima e danza 2
 
Per le allieve e gli allievi di “ANIMA e DANZA” esibirsi in una tale competizione di Grande Danza alla presenza di straordinari insegnanti ha rappresentato incredibili emozioni.
 
Auguri a “ANIMA e DANZA”
 
anima e danza 3

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI