Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Sportello per il Volontariato presso la Biblioteca

csv-san-nicola

"Su iniziativa dell’assessorato ai Servizi di Benessere Sociale riapre a Cassano lo Sportello per il Volontariato, un servizio nato per rispondere in modo strutturato ed efficace alle richieste delle organizzazioni della società civile. Il servizio è offerto in convenzione con il Centro di Servizio al Volontariato “San Nicola” per la Provincia di Bari (CSVSN)".

Lo comunica, con una nota, il Comune di Cassano delle Murge.

"Il Centro, istituito nel 2003 ai sensi della legge 266/91, è una associazione non profit che utilizzando le risorse delle fondazioni bancarie fornisce gratuitamente alle organizzazioni di volontariato della provincia di Bari, iscritte e non iscritte nel Registro Regionale, servizi, azioni, sostegni.

In particolare, lo Sportello per il Volontariato offre: supporto ed orientamento agli aspiranti volontari; accoglienza delle richieste avanzate dalle associazioni che cercano nuovi volontari; divulgazione dei servizi e dell'operato delle organizzazioni del volontariato; creazione di momenti di confronto tra le organizzazioni per la costituzione di reti; informazioni sulle attività del CSVSN.

L'amministrazione comunale ha messo a disposizione dello Sportello alcuni spazi ricavati presso la Biblioteca comunale "A. Perotti" in Via Miani, 15.

Lo Sportello è aperto il 1° e 3° giovedì di ogni mese dalle ore 16:30 alle ore 18:30".

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI