Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Via Convento al buio: Antelmi (FI) si chiede perchè

via convento al buio piccola

“Bastano due gocce di acqua per mandare in tilt l’impianto di pubblica illuminazione, sono diverse le zone del paese che in occasione anche di piccole precipitazioni lasciano al buio i cittadini”.

Lo scrive in una nota, il Coordinatore di Forza Italia Cassano, Franco Antelmi, già componente dell’ex amministrazione Di Medio.

“Avevamo lasciato in eredità (insieme a tanti altri progetti) – scrive Antelmi - uno che prevedeva il totale rifacimento dell’impianto di illuminazione con nuova tecnologia a LED come sta avvenendo ormai in molte altre città.

Il tutto avrebbe consentito notevoli risparmi al nostro Comune e soprattutto avrebbe sollevato dalle responsabilità il Sindaco in prima persona per eventuali danni alla pubblica incolumità che lo stesso impianto potrebbe provocare per il cattivo funzionamento.

Un impianto vecchio e pericoloso con cavi scoperti, quadri elettrici vetusti, armature e punti luce usurati che mettono paura solo a guardarle.

Non comprendiamo francamente come mai l’attuale amministrazione sia ancora una volta indifferente ad un problema grave e di facile soluzione.

Per non parlare del palo della rotonda di via Bari divelto ormai da diversi mesi e delle decine e decine di lampade spente ormai da mesi nelle varie zone del paese.

palo mancante in via sannicandro

Quando erano in opposizione facevano i saputelli e oggi che sono al governano del paese emerge tutta la loro incapacità nella gestione della cosa pubblica”.  

Conclude il Coordinatore di FI-PdL: “Ci auguriamo che anche questa volta, con i nostri solleciti, come accaduto per la questione rifiuti, qualcuno si risvegli dal lungo letargo si dia una mossa prima che sia troppo tardi”.

 

Commenti  

 
#21 i cittadini via Conv 2015-03-09 08:27
CI SIAMO STANCATI!!!!! VOLETE ACCENDERE QUESTI PALI DELL'ILLUMINAZIONE? QUANDO DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA? LO SAPETE CHE E' PERICOLOSO ATTRAVERSARE DI SERA? DOBBIAMO ASPETTARE CHE SUCCEDA QUALCHE DISGRAZIA? SINDACO E ASSESSORI CHE ASPETTATE AD INTERVENIRE?
 
 
#20 Un Cassanese 2015-02-19 09:30
Ormai paghiamo solo le tasse senza un adeguato servizio! La Tasi e' una di queste che ci dovrebbe garantire una illuminazione pubblica funzionante su via Convento. Sono un paio di anni (forse più) che ascoltiamo le solite promesse! I cittadini il loro dovere lo fanno, pagando le tasse, ma l'amministrazione quando farà la sua parte?
 
 
#19 toro 2015-02-19 09:03
perchè non parliamo di buche sull asfalto dico alla redazione di fare 1 foto vicino al tabaccaio di nunzio la via non la so cosi il comune la vede anche se quella strada è molto frequentata dai vigili ma solo per fare multe e non vedono oltre grazie se mi date 1 risposta
 
 
#18 cittadino per rosita 2015-02-18 21:23
in effetti non li ha votati nessuno di quelli che incontrate ,anno vinto solo per pochissimi voti si parlava di 60-80 voti(la chiamano grande vittoria).
 
 
#17 cittadino 2015-02-18 19:05
Molti politici sul pulpito ha pronunciato promesse dichiarazioni responsabilita' cambiamento .come cittadino riscontro da molti anni la decrescita di questo paese
 
 
#16 disoccupato 2015-02-18 18:41
Stanno aspettando le elezioni regionali, vedrete poco prima delle elezioni aggiusteranno tutto.
 
 
#15 rosita 2015-02-18 18:28
Ma chi .....li ha votati a questi?
Non trovo nessuno per strada che ammette di averli votati, tutti hanno votato la Dimedio.
 
 
#14 manoncapite 2015-02-18 15:45
ma non capite! é il nuovo piano per il risparmio energetico!
 
 
#13 vergognoso 2015-02-18 14:56
Siamo alle solite BAMBINATE.
 
 
#12 balotelli 2015-02-18 14:49
Chissà perchè, quando governano..........dormono, all'opposizione sono tutti svegli!!!!!!!!!
 
 
#11 per paolino 2015-02-18 14:43
Sono d'accordissimo con lei.Pero' vi pongo una domanda :ma che siamo caduti dalla padella alla brace?Il fatto che i vecchi erano,a suo dire incapaci,autorizzano i nuovi a fare lo stesso?E x che c.... si sono chiamati rinascita??Solo per la pagnotta?
 
 
#10 Fustigatoresof 2015-02-18 14:34
Vorrei conoscere il nome di quel genio cha ha deciso di installare quattro pali, non ne bastava uno centrale con quattro fari come esiste alla rotonda di Via Acquaviva???? Sicuramente 4 è meglio che 1 per spendere il denaro pubblico. E non aggiungo altro !!!!!..........
 
 
#9 Cassaneseeeee 2015-02-18 14:28
Oltre alle illuminazioni vogliamo parlare delle voragini che si stanno aprendo in quasi tutte le strade del paese.
 
 
#8 E.Mantegazziani 2015-02-18 14:23
Abbiamo trasmesso: "il teatrino della politica", 258° episodio.
 
 
#7 Outsider 2015-02-18 13:46
Francamente non noto differenze di sorta.
 
 
#6 pieo b. 2015-02-18 13:37
Certo che difendere questi quattro venditori ambulanti di aria fritta è cosa estremamente difficile. Il paese è caduto dalla padella nella brace.
Ma vi rendete conto, consiglieri inesistenti, assessori fantasma, degrado impareggiabile e sporcizia a tutto spiano.
E' catalessi ormai.
 
 
#5 antonio il fornaio 2015-02-18 13:30
X paolino, guarda che il degrado che si vede oggi in paese non l'abbiamo mai visto.
Dilettanti.
 
 
#4 x paolino 2015-02-18 12:55
io non lo so se come dici tu Antelmi si ricordava o meno di fare le cose quando era in carica: guarda, potrebbe anche essere come dici tu, ma i tuoi amichetti che dicevano che avrebbero fatto tanto meglio, hanno fatto "Rinascere" Cassano? O per caso ti rode che qualcuno criticando i tuoi paladini della giustizia, in campagna elettorale, gridava chiaro e forte che, paladini a parole, ma qualche vicesindaco occupava e occupa una poltrona in Regione grazie agli amici degli amici?
 
 
#3 francesco mo. 2015-02-18 11:43
Vuoi vedere che diranno che la colpa è di chi li ha preceduti.
Mi gioco i....
 
 
#2 renato g. 2015-02-18 11:28
Col buio i nostri cari amministratori dormono meglio.
Buon riposo.