Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Domenica si rinnova il Direttivo dell'Inter Club

inter club

Si  terranno domenica 15 febbraio le elezioni per il nuovo Direttivo dell’Inter Club “Giacinto Facchetti” di Cassano delle Murge.

Presso la sede di piazza Garibaldi, la compagine nerazzurra chiama a raccolta tutti i tesserati per l’assemblea elettiva cui seguiranno le votazioni da cui emergerà il Direttivo che guiderà il Club per il quadriennio 2015/2019.

Fra i favoriti alla carica di Presidente, finora ricoperta da Giuseppe Salonia, è Filippo Panzarea, uno dei soci fondatori del club cassanese e già Presidente nel precedente mandato.

 

Commenti  

 
#12 gigi zacchino 2015-03-13 21:30
Corre sapere se voi e previsto la presenza di yiuventini ln direttivo
 
 
#11 nostalgico 2015-02-14 09:39
spero che con il ritorno di filippo panzarea ( visto che nel periodo che era presidente si vinceva tutto )sia di auspicio non solo per una Inter di nuovo vincente ma anche di un Inter club cassanese di nuovo attivo e sulla bocca di tutti e di esempio per gli Inter club dei paesi limitrofi. forza Inter
 
 
#10 Intervista 2015-02-13 22:14
Filippo ti stimo molto perché sei una brava persona, ci sei mancato in questo periodo, poi sei stato anche tra i fondatori del club! Forza presidente Panzarea
 
 
#9 ORCHIDEA SELVAGGGIA 2015-02-13 17:55
Da tifosa nero/azzurra spero nel tuo ritorno,peccato che non posso partecipare all'elezione,perchè non sono tesserata al club,ma incrocio le dita x te: sei una bravissima persona,un uomo esemplare
 
 
#8 Giuseppe G 2015-02-12 14:24
Sig.Filippo, senza polemica, ma credo che obiettivo si riferisca all importanza data alla notizia...per farla breve, è come se il corriere della sera mettesse in prima pagina come notizia principale la farfallina di Belen ;-)
 
 
#7 Uccio 2015-02-12 12:18
Oh...e i tifosi del Bari, niente hanno scritto quest'anno?
Sciamm'bbell, scià!
:lol:
 
 
#6 N. Nuzzaco lanzolla 2015-02-12 12:06
Bella notizia, Filippo il tuo sarà un ritorno gradito da tutti i tesserati nerazzurro, lo dico come amico e come tifoso juventino. Con stima.
 
 
#5 interista 2015-02-12 10:39
bravo filippo obiettivo è sempre polemico è come donna contrario forse ce l ha nel dna hahaha ;-)
 
 
#4 giuseppe salonia 2015-02-12 10:31
In riferimento all'articolo da Voi pubblicato, vorrei dire che l'INTER Club è una associazione che raggruppa i tifosi dell'INTER e non ha alcuna altra velleità, se non quella di soffrire e gioire insieme per la propria INTER.
L'elezione del Consiglio Direttivo è un adempimento previsto dallo statuto che ci invia il centro coordinamento e che i club firmano per accettazione.
Tutti gli iscritti, maggiorenni, possono candidarsi a far parte del consiglio direttivo del club senza alcuna preclusione.
Per quanto attiene alla carica di presidente (e le altre) non vi sono favoriti o sfavoriti in quanto l'elezione del presidente medesimo, avviene all'interno del consiglio direttivo e non durante il voto.
Pertanto tutti possono ricoprire la carica di presidente del club (se eletti), come è giusto che sia NON TRATTANDOSI DI ELEZIONI CHE COINVOLGONO INTERESSI !!!!!! MA SOLO EMOZIONI!!!!!
 
 
#3 f.panzarea 2015-02-12 08:36
x obiettivo
caro amico, anzi lettore, quando leggo un giornale, sia che sia a diffusione nazionale o locale, quando ascolto un telegiornale sia che sia a livello mondiale, nazionale o locale, leggo o faccio attenzione solo agli argomenti che mi interessano e tutto ciò che ritengo futile o non di mio interesse, o non leggo o non presto attenzione. Premesso ciò vorrei farLe notare che l'attività prevalente, anzi ISTITUZIONALE, di un giornale e di un giornalista è fare INFORMAZIONE e l' informazione VA FATTA anche se interessa UNA sola utenza e a maggior ragione se il giornale è ad ambito locale e la notizia è rivolta a utenti locali. Pertanto, senza polemica, se a Lei una notizia non interessa Le resta da o cambiare pagina o cambiare canale. Saluti
P.s. un grazie, per la stima, a Zanetti x sempre
 
 
#2 obiettivo 2015-02-11 19:24
Grande notizia......con tutte le cose che succedono si pensa a queste cose.
 
 
#1 Zanetti x sempe 2015-02-11 13:40
bentornato Filippo
sei mancato all' Inter club