Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Sara e Serena fanno i dolci su Rai1 dalla Clerici

sara e serena

Le pluripremiate campionesse di cake-design, Sara e Serena Sardone saranno questo pomeriggio su Rai1, ospiti del programma di Antonella Clerici "Dolci dopo il tg" in onda alle ore 14.05 e poi per tutta la settimana, fino a venerdì, sempre alla stessa ora.

Le due sorelle pasticcere cassanesi, che nel 2013 trionfarono al Campionato Italiano di cake-design (leggi l'articolo)  hanno, da allora in poi, avuto una grande notorietà grazie anche a interviste e servizi su riviste specializzate e non, da cui sono scaturiti corsi di formazione e dimostrazioni della bravura pastieccera e della grande fantasia della sorelle Sardone.

Oggi questa nuova avventura che le farà conoscere ad un pubblico ancor più vasto che non  potrà non apprezzare l'abilità e la maestria delle due pasticcere cassanesi.

Commenti  

 
#15 Complimenti 2015-02-24 02:58
Bravo/a da domani spesa a domicilio gratis e perché non te la risparmi tu la figuraccia? Ma andate andate dovete andare tutti in malora perché lo meritate
 
 
#14 crisi 2015-02-22 19:17
Infatti i centri commerciali stanno chiudendo!!!
almeno si informi per evitare figuracce
e comunque da domani per aiutare il prossimo...spesa gratis e a domicilio!
 
 
#13 per cake,commento 11 2015-02-22 15:53
Guardate chi si nasconde dietro la crisi siete proprio voi!!!! Continuate sempre a lamentarvi,ma cosa fate per aiutare l'altro???? Il rincaro sui prodotti del 30,40 50% !!!! Magari vi fanno abbassare le serrande!!! Viva i centri commerciali
 
 
#12 incredula 2015-02-21 12:10
il mio commento era in risposta al commento 8...scusate l'errore
 
 
#11 incredula 2015-02-21 12:09
PER CAKE: non nascondiamoci per favore dietro la crisi....anche io pago le tasse, avendo un negozio e credimi ci si fatica per pagarle! Non è una giustificazione quella che tu dici...e le giornate in cui si resta al negozio senza incassare una lira? Paghiamo l'affitto, la luce...e altro...voi perche non lo fate? Apriti un centro multiservizi....e poi mi dici!
 
 
#10 per cake 2015-02-21 11:44
Le non ha rispetto per nulla! Lei non sa cosa significa "arrangiare"un euro per compare il pane!!!!Mi faccia il favore!!!!!
 
 
#9 Cake 2015-02-15 09:09
Con tutto il rispetto per la sua condizione, se riesce a fare cake-designer, sarta, badante e quant'altro, significa che il lavoro lo trova...può semplicemente aprire una partita iva, e fare le ricevute fiscali ( è facilissimo mi creda), io lo faccio da trent'anni e pago le tasse anche per lei che non lo fa.
 
 
#8 per cake 2015-02-13 00:52
Beata lei che ha un lavoro! Io faccio cake designer,sarta,badante,e qjalunque altra cosa mi permette di comprarmi un pezzo di pane! Se oggi lavoro non se ne trova permetti che mi adatto a qualunque cosa? Ho provato ad andare sul convento per respirare l' aria visto che è ancora una delle pochissime cose gratis,ma mi dispiace per te non riesco a vivere di solo aria!
 
 
#7 oK 2015-02-10 15:59
Grazie ragazze! Tutta Bari e con Voi!
 
 
#6 rosa p 2015-02-10 13:13
posso dire a gran voce che ho piu' volte avuto l'onore di farmi preparare e gustare i loro personalizzati capolavori in bocca al lupo
 
 
#5 cake 2015-02-10 09:15
Artiste prima ancora che pasticcere, con umiltà e dedizione si raggiungono risultati importanti.
in un paese dove sorge una cake-designer al minuto, loro sono alla luce del sole e...pagano le tasse!
complimenti due volte.
 
 
#4 mo ye u fatt 2015-02-09 21:13
Sara e serena sono 2 delle migliori pasticciere d'italia..per noi cassanesi e' motivo di orgoglio grazie carissime tanti auguri...
 
 
#3 caramella 2015-02-09 20:08
auguri e buona fortuna
 
 
#2 Auguri 2015-02-09 16:13
Auguri !!!auguri!!!
 
 
#1 Cassanese 2000 2015-02-09 15:08
Siete bravissime. Complimenti. La trasmissione della Clerici per Voi è un gioco e per modo di dire " è una fumata di sigaretta " Vincerete di sicuro