Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

IMU agricola: perchè pagare più del dovuto?

copertina piccola

 E' in edicola da questa mattina il nuovo numero de "La voce del paese". Tra gli altri articoli, segnaliamo:

 

TERRENI AGRICOLI DA AFFIDARE AI GIOVANI IN TUTTA LA PUGLIA

Il Demanio diffonde l'elenco

 

IMU AGRICOLA: A CASSANO E AD ACQUAVIVA SI E' PAGATO PIU' DEL DOVUTO

Vi spieghiamo perchè

 

RACCOLTA DIFFERENZIATA: E' UN CROLLO....

E qualche testa sta per cadere, dicono in Comune

 

"CARTOLINE DA CASSANO" PER IL NEO INGEGNERE DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE

Un giro in paese per mostrare cosa c'è da fare a proposito di manutenzione e lavori pubblici

 

QUELLE OPERE? LE ABBIAMO PROGETTATE NOI...

La Di Medio rivendica tutti i cantieri completati in queste settimane

 

"JUKE BOX"  VOLA A SANREMO

Il patron dell'iniziativa, Moreno De Ros porta lo spettacolo nella città del Festival

 

Commenti  

 
#25 833 2015-02-08 12:51
COME SI FA A CHIEDERE RIMBORSO ? REDAZIONE DATECI UNA MANO
 
 
#24 volavola 2015-02-07 10:04
Tutto si è concluso ,anche se con riserva,nel migliore dei modi.Il dialogo chiarisce.Naturalmente dopo il privato ci sarebbe stato il chiarimento pubblico. Mi spiace per gli avvocati che restano a becco asciutto.Un saluto.
 
 
#23 Gb x Realtime 2015-02-07 09:10
Accetto le sue scuse: mi riservo, comunque, di presentare querela soprattutto per conoscere la sua identità.

Quanto a Feltri e le bugie di tanti giornali, non capisco cosa c'entri io e "La voce del paese"....
E' come se, siccome in giro ci sono tanti ladri e assassini, la accusassi di essere un ladro o un assassino solo perchè è un appartenente al genere umano. Lei non si offenderebbe?

Quanto al resto sono sue rispettabili ma non condivisibili opinioni.
 
 
#22 Realtime 2015-02-06 20:56
Ammetto una svista e me ne scuso circa l'invenzione di ho accusato il Brunelli. Sebbene... Non importa. Ora.
Voglio però far notare a Brunelli che di giornali con notizie inventate ne abbiamo in Italia. Funzionano. Vendono. E nessuno è stato espulso dall'Ordine. Tranne Feltri.
Io non credo che lei sia imparziale. Anzi ha dimostrato in questi anni accanimenti su fatti o persone che non meritavano certi trattamenti.
A differenza di altri fatti i persone passati in second'ordine.
Come il cittadino Antelmi. Che patetico intervento.
 
 
#21 Show 2015-02-06 20:42
Scusate,ma vorrei dire una piccola parola sul discorso differenziata.
Ma quando si renderanno conto della loro incapacità?
Attendo ancora risposte sulla Polisportiva
 
 
#20 Lucio IMU 2015-02-06 19:04
ma il Pignotali cosa dice ? non è lui assessore alle tasse adesso ci deve rimborsare velocemente.
 
 
#19 Gb x tutti 2015-02-06 16:43
Grazie a tutti per i sensi della solidarietà.

A volavola dico che l'offesa pubblica va corretta pubblicamente.

Ci sono tanti modi per esprimersi e nessuno qui si è mai sottratto al confronto: basta dire dove e perchè c'è l'errore e si è pronti a correggere ed a chiedere scusa.

Ma accusare chi scrive (e si sforza di farlo in maniera lucida e imparziale) di "inventarsi notizie" è il massimo dell'infamia: i giornali locali hanno solo un'arma ovvero la credibilità. Se perdiamo quella, possiamo chiudere. Almeno questo è quello che penso io.
 
 
#18 renato t. 2015-02-06 15:13
Gianni vai avanti e non ti curar di loro.
Siamo guidati da un manipolo di soggetti che non riesce ancora a capire come ... è riuscito ad essere stato eletto alla guida del paese, figurati se ha il coraggio di commentare con il proprio nome e cognome.
Patetici.
 
 
#17 volavola 2015-02-06 14:23
Più volte ho ribadito che il dialogo è sempre costruttivo, anche se ci sono divergenze che possono sfociare nella calunnia,a tutto c'è un punto di intesa.L'unico vincitore è l'avvocato che anche se perde la causa incassa sempre. Sig.Brunelli chieda al sig.Realtime (o viceversa) un incontro in privato e cercate di chiarirvi.Un saluto.
 
 
#16 mm65 2015-02-06 14:20
Anzi ai dipendenti comunali responsabili
 
 
#15 mm65 2015-02-06 14:19
Fatele rimborsare ad ufficio del comune.
 
 
#14 eco-ambientalista 2015-02-06 13:40
Caro Brunelli, sei uno stimato concittadino, il tuo giornale ha sempre fatto informazione corretta e lo fa ancora. E' solo grazie a te che sappiamo fatti e misfatti del palazzo, cronaca di cassano e non. Non certo possono accomunarti a questo o a quel politico di turno come spesso accade per qualche altro tuo collega, o almeno così usa definirsi che per vivere è costretto a dire e a fare quello che gli impongono.
Ma vedi caro Brunelli, non tutti possono indossare le vesti di onesti e liberi giornalisti come di solito fai tu. E per questi motivi che ti esprimo la mia solidarietà per il tuo lavoro.
Un caro saluto da un lettore.
 
 
#13 Evvaiiii 2015-02-06 12:04
Perché questo è un paese governato da gente che fa politica per hobby e per essere vip!!!! Ecco perché abbiamo pagato in più!!!!!
 
 
#12 F. Antelmi 2015-02-06 11:57
Trovo alquanto bizzarro da parte di questo anonimo commentatore tale realtime, che oltre ad essere totalmente disinformato, critica aspramente un giornalista attento nel dire la verità da sempre.
Lo ha sempre fatto anche nei confronti della precedente amministrazione, cosa che altri pseudogiornalisti continuano a non fare.
Anzi! mentre da parte sua sig. realtime c'è un atteggiamento diffamatorio nei confronti del Brenelli, nulla dice di chi viene pagato con i soldi dei cittadini per continuare fare informazione di regime utilizzando a proprio piacimento un giornale online.
Sig. realtime si vada a leggere quello che ha realizzato la Di Medio e poi magari ne riparliamo. E la prossima volta sia più coraggioso provi a metterci nome e cognome e non faccia come i suoi amici pseudogiornalisti anonimi.
Franco Antelmi.
 
 
#11 Realtime 2015-02-06 11:33
La smentita?
Ma con chi credi di avere a che fare?
E se fossi tu a doverla fare? Chiedendo tu scusa ai lettori...
Buona giornata Brunelli!
 
 
#10 Gb x realtime 2015-02-06 11:21
Come previsto: solo fumo e calunnie da parte sua, nessuna smentita.

Ci vedremo - a Dio piacendo - in un'aula di Tribunale: si trovi un buon avvocato.

Per i lettori: non temete, le pecore sono nobili animali, i calunniatori no.
 
 
#9 Realtime 2015-02-06 11:17
Io non ho infamato nessuno.
Faccia come crede, ho abbastanza per replicarle.
 
 
#8 Gb x realtime 2015-02-06 10:50
Lei ha postato un commento diffamatorio e infamante nei mie confronti e nei confronti dei lettori di questo giornale. Il commento non è stato autorizzato, dunque: se lo fosse, mi troverei nell'obbligo di sporgere querela nei suoi confronti per quanto ha scritto. Allora facciamo così: in maniera civile (se ci riesce) scriva qui e porti le prove su quale notizia mi sarei inventato e mi smentisca. Altrimenti il commento sarà autorizzato e ne subirà tutte le conseguenze.
 
 
#7 Realtime 2015-02-06 10:35
Caro Franco io sono documentato. È il Brunelli che non lo fa e inventa una notizia su dei pettegolezzi. Cosa gravissima per un giornalista non verificare una fonte.
Il taccia era riferito alla dimedio che si prende meriti dopo 5 anni di fermo amministrativo. Il Brunelli può scrivere quel che vuole. Le pecore che lo seguono le ha.
 
 
#6 stop tasse 2015-02-06 10:10
Vergogna. Già le tasse sono alte se poi ci fate pagare di più dovete solo licenziarvi