Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Avviso ai lettori

gif news

Avvisiamo i lettori di CassanoWeb che d'ora innanzi non potranno più leggere gli articoli del gruppo "Cassano Trekking" in queste pagine, relativamente ai periodi appuntamenti escursionistici.

Il responsabile del gruppo, sig. Nicola Diomede, infatti, ha ritenuto dover interrompere la collaborazione virtuale con il nostro giornale e con i suoi lettori: a suo parere non si sarebbe sentito tutelato sufficientemente dalle recenti critiche - anche alla sua iniziativa - da parte del sig. Leonardo Losito, altro nostro collaboratore virtuale di cui abbiamo ospitato di recente alcuni scritti.

Naturalmente rispettiamo la scelta del sig. Diomede così come ribadiamo che questo giornale è aperto ad ogni tipo di contributo, pur non condividendone necessariamente forma e contenuti.

Tanto dovevamo ai nostri lettori per dovere di chiarezza e trasparenza.

Il Direttore Responsabile

Nicola Teofilo

Commenti  

 
#14 SindacoGioiaPovia 2015-02-05 23:03
Heiii...non è me che dovevate arrestare!!!
 
 
#13 x lettore commento 2 2015-02-04 23:03
Mi associo al tuo dolore, tuo e di quanti non potranno piu' leggere gli articoli di questo benefattore dell'umanitá, digiuneró anch'io e schiacceró le noci con il martello tenendole fra le dita e ad occhi chiusi....
 
 
#12 legatelo 2015-02-03 11:23
Tanto hai la pubblicita' dal tuo amico di partito...qui prendi solo i pareri della gente e la cosa certamente non ti piace.
 
 
#11 Brava Anna 2015-02-02 14:40
Infangare gli altri per farsi notare non e' corretto. Facile nascondersi dietro commenti anonimi e non volersi esporre alle giuste critiche e opinioni che i cassanesi si sono fatti ora che conoscono la realta'! Scommetto che anche tu hai votato e raccolto voti per chi ora ci amministra.
 
 
#10 viadacassano 2015-02-02 12:18
Pagliaccio...doveva essere Cassanoweb a censurare i tuoi articoli sui tuoi eventi politici! La confessione fatta dall'interno del circolo ha smascherato tutti. Ritiratevi senza nemmeno replicare.
 
 
#9 X 6 e 7 2015-02-01 18:46
Capisco la vostra frustrazione, il forte senso di fallimento in una vita senza senso, quel senso di vuoto la mattina quando vi guardate allo specchio... Ma vi assicuro che i motivi per vergognarci di essere cassa sei sono ben altri, vedi quel video di quel politico che è finito fino alla Rai... Le vostre turbe verso tanti bravi ragazzi sono vostre e basta...
Per cui se avete da denunciare andate in caserma.
Se avete da sfogarvi trovatevi uno psicanalista.
E se volete che la vostra vita sia glorificata potete andare s qualche talent show. Ma x il resto avete stufato!!! Siete pallosi
 
 
#8 MeditateGente 2015-02-01 18:32
A distanza di giorni e giorni utili a trovare plausibili motivazioni per riconquistare il medico di famiglia e la stima dei cittadini, escono allo scoperto alcuni personaggi implicati in una triste vicenda usufruendo della testata giornalistica "di parte" che non concede diritto di commento e che non ha alcuna credibilità non avendo ancora un Direttore Responsabile (forse lo stesso che ha avuto i nostri soldi?) e di quella che ha sempre offerto disponibilità gratuita per propagandare gli eventi...e questo è il ringraziamento. Le risposte alle domande (correlate da prove) però non arrivano!? ....meditate gente!
 
 
#7 xVicky 2015-02-01 15:14
Ma non è che sei la stessa che ha avuto benefici lavorativi da ........ e che conosce bene MP che ha compromesso la reputazione dei cassanesi? Bhè, se si, vatt a rtir!
 
 
#6 Cassanese D.o.C. 2015-02-01 09:43
Anziché usare questa testata per inserire solo commenti anonimi diffamanti il Sig. Losito, e "minacciarla" di non richiederle la pubblicazione dei tuoi "interessanti" articoli, perché non fornisci risposte alle domande che Losito ha posto riportando prove concrete? Non leggo nell'articolo riferimenti alla tua associazione, ti sei sentito toccato? Leggete: http://www.cassanoweb.it/rubriche/la-voce-del-paese/25124-concorso-fotografico-ealtro-parla-losito.html e capirete!!!
 
 
#5 volavola 2015-01-31 20:51
Cose dell'altro mondo!Che c'entrano i lettori,le critiche vanno accettate perchè possono essere costruttive.L'apertura al dialogo è sinonimo di apertura mentale.Un saluto.
 
 
#4 Anna... 2015-01-31 19:52
Cassanoweb i miei complimenti!!! GRAZIE adesso è tutto chiaro,pubblicate sempre e solo quello che mi piace! È inutile che vi sprecate a ripete la solita risposta che gli altri commenti li pubblicate e se alcuni non vengono pubblicati è perché c'è un motivo preciso! Bene e il motivo questa volta qual'è? !?!?!? Aver fatto il miei complimenti al signor Diomede?È questo che vi ha infastidito?Allora vi prego non parlate di chiarezza e trsparenza perché oggi me ne aveto dato prova!Buon lavoro ma solo se davvero siete una testata giornalistica all'altezza di non avere preferenze nel scrivere,leggere e rispondere!A noi lettori il dovere di rispettare ma abbiamo anche il diritto di esprimere i nostri pensieri ragion per cui è giusto che voi fate uns selezione ma una seria selezione!Nel mio pensiero scritto qui non c'era nulla di offensivo se poi voi fate un processo alle intenzioni allora cambiate lavoro!
Grazie per l'attenzione Anna
 
 
#3 Anna... 2015-01-31 14:04
Tutta la mia solidarietà sig.Diomede...lei è un gran signore!
Da parte sua ho sempre visto lo spirito giusto per chi ha voglia di donare davvero senza spirito di esibizionismo! In bocca al lupo e continui così andando avanti a testa alta senza necessità di infangare gli altri per farsi notare!
Le stringo con cuore la mano...con affetto Anna
 
 
#2 lettore 2015-01-31 13:05
Dopo questa notizia oggi digiuno.
 
 
#1 Vicky 2015-01-31 12:36
questo giornale fa schifo!!!